Black HacK GaMe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, dà un hash da decriptare; bisogna trovare la stringa che lo ha generato, che è formata da quattro lettere minuscole.
C'è anke l'algoritmo in c++ ke ha generato l'hash ( ke compilato con codepad mi dà il seguente errore: Line 44: error: ISO C++ forbids declaration of 'main' with no type,compilation terminated due to -Wfatal-errors). Io avendo visto i 32 caratteri, ho pensato ke si trattasse di hash md5, invece mi sbagliavo.
 
dai dai che non è cosi difficale come sembra, cosi almeno mi dai una mano con il livello 11 che mi sta facendo uscire di testa... ;)
 
opocaj ha detto:
No, è quello del codice in C++ che cripta le lettere... Se uno ci pensa è facilissimo, non serve assolutamente sapere il C++...

quello in cui si andava per tentativi logici brutando una particolare sequenza di lettere che consentiva di decifrare di conseguenza ogni cosa?
 
XD con 4 cicli for ho generato un file con tutte le combinazioni di 4 lettere minuscole. Mi manca il brute force :( , usando fireforce non ci riesco perchè non dà nessun messaggio d'errore se la combinazione è sbagliata, perciò me le dà tutte giuste -.-. Adesso provo con hydra.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.