Black HacK GaMe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Colpa di inadyn che non ha aggiornato la cache DNS per blacklight.gotdns.org (dal mirror 0x00.ath.cx era comunque raggiungibile), ora ho sistemato inadyn ed e' tutto a posto.
 
Io avevo iniziato a farlo, ma adesso non mi ricordo più la password, mi piacerebbe riprovare, potresti cancellare il mio vecchio nick? ( "Bohtont" )
 
mi chiede la password al liv. 1 ma quale vuole?? io ho messo quella dell'account dopo essermi registrato...ma mi riporta che la password è errata...
 
macthebest ha detto:
mi chiede la password al liv. 1 ma quale vuole?? io ho messo quella dell'account dopo essermi registrato...ma mi riporta che la password è errata...

Emh è proprio quello il primo livello..
 
macthebest ha detto:
mi chiede la password al liv. 1 ma quale vuole?? io ho messo quella dell'account dopo essermi registrato...ma mi riporta che la password è errata...

No, devi trovarla te e non è quella che hai usato al momento della registrazione. La trovi nella pagina di login ;P
 
Tont ha detto:
macthebest ha detto:
mi chiede la password al liv. 1 ma quale vuole?? io ho messo quella dell'account dopo essermi registrato...ma mi riporta che la password è errata...

No, devi trovarla te e non è quella che hai usato al momento della registrazione. La trovi nella pagina di login ;P

dai nel codice della pagina... più di così... anche troppo
 
Ragazzi, questa non è la board ufficiale per gli aiuti, non siate troppo generosi nel dare consigli dato che potrebbe essere irrispettoso nei confronti di chi ha fatto il gioco...
 
io son bloccato a quello del pacchetto... non ho idea di come calcolare l'ip checksum... il resto basta invertire rx con tx no?
 
Jacoboss ha detto:
io son bloccato a quello del pacchetto... non ho idea di come calcolare l'ip checksum... il resto basta invertire rx con tx no?

per l'ip checksum una volta sul forum di black c'era un programmino in grado di farla, ma adesso nn saprei dove trovarlo. L'unica cosa da fare è studirsi l'algoritmo che lo determina.
 
Malex ha detto:
per l'ip checksum una volta sul forum di black c'era un programmino in grado di farla, ma adesso nn saprei dove trovarlo.

Direi che ci sono una MAREA di programmini che ho sviluppato sul mio sito in cui calcolo l'IP checksum di pacchetti, praticamente tutti i software in cui gestisco i socket a livello raw, e anche nella mia libreria uSock c'è un metodo apposta per il calcolo del checksum che viene richiamato in molti punti XD
 
BlackLight ha detto:
Malex ha detto:
per l'ip checksum una volta sul forum di black c'era un programmino in grado di farla, ma adesso nn saprei dove trovarlo.

Direi che ci sono una MAREA di programmini che ho sviluppato sul mio sito in cui calcolo l'IP checksum di pacchetti, praticamente tutti i software in cui gestisco i socket a livello raw, e anche nella mia libreria uSock c'è un metodo apposta per il calcolo del checksum che viene richiamato in molti punti XD

si ma sbaglio o erano tutti per sistemi *nix?
 
Beh gli standard protocollari del TCP/IP sono quelli su qualsiasi sistema operativo e su qualsiasi macchina, che sia una macchina Linux, Windows, BSD, Solaris, un cellulare, un router o un sensore per il rilevamento dell'inquinamento atmosferico...perfino i sensori ambientali comunicano fra di loro attraverso reti IP oggigiorno, quindi anche loro hanno un micro-kernel che, fra le altre cose, calcola il checksum dei pacchetti inviati e verifica il checksum dei pacchetti ricevuti.
 
[ot]si grazie... gli standard tcp/ip storicamente sono stati creati apposta per permettere l'intercomunicabilità tra sistemi anche profondamente diversi (e la creazione di internet).
quello che dicevo io è che non ho esperienza nel campo della programmazione a socket come pretendete che con l'esame di 5 possa prendere un listato in c per linux che tramite delle librerie per linux (e come aggravante io sono windowsiano per imposizione scolastica) lo legga lo capisca e produca del codice mio che mi permette di eseguire il checksum... ora non lo posso risolvere. magari dopo l'esame lo riguardo ma per adesso black i tuoi listati mi aiutano molto poco...
[/ot]
 
Sì, ma in tutti i miei listati c'è una funzione sola per il calcolo del checksum, ed è una funzione di un paio di righe e portabile su qualsiasi piattaforma, dato che usa solo un ciclo e un paio di operatori binari.
 
BlackLight ha detto:
Sì, ma in tutti i miei listati c'è una funzione sola per il calcolo del checksum, ed è una funzione di un paio di righe e portabile su qualsiasi piattaforma, dato che usa solo un ciclo e un paio di operatori binari.

ah bene allora lo posso usare XD e bravo black che ingegnerizza il software
 
BlackLight ha detto:
Sì, ma in tutti i miei listati c'è una funzione sola per il calcolo del checksum, ed è una funzione di un paio di righe e portabile su qualsiasi piattaforma, dato che usa solo un ciclo e un paio di operatori binari.

darò un'occhiata, xké l'ultima volta che ho tentato di usare una delle tue funzioni mi mancava una libria, l'ho scaricata e me ne chiedeva un'altra e così via, e poi diceva che erano librieria per linux.. mah...
 
Ciao a tutti, sono bloccato al livello 10 :dodgy:, ho creato un programma in python per calcolare l'hash md5 di tutte le parole contenute in un file e confrontarlo con l'hash del livello. Ho provato varie liste di parole , ma niente.
Adesso mi domando, non è che sbaglio proprio ad adottare l'algoritmo md5?:-/

Qualche suggerimento? ( visto che sono 40 pagine di discussione e non ho tempo perr leggerle tutte :mattomg:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.