Black HacK GaMe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma non riesco a far partire CURL in windowz:

quando eseguo il.exe mi dice che manca
Codice:
libeay.dll
e quindi non va ... perchè??
 
Ciao di quello k so il dll è un estensione del directx scarica questo file e lo aggiungi al programma.....almeno penso k è cosi:D
 
Non usare le cURL...i socket sono stati ideati apposta per funzionare dovunque, usa quelli invece di quelle librerie meccaniche che traviano le buone abitudini di un programmatore e qualsiasi ombra di conoscenza di un protocollo applicativo...
 
ok sono arrivato al 10 !!:tunz:
ma ora il gioco si fa duro iocosa ne so di sto algoritmo?? N-I-E-N-T-E

idee:

1) studiarmi il linguaggio(sarebbe anche ora lol)
2) complilarlo assistere al funzionamente per capirne l'inversione
3) aiuto!! XD
 
Beh l'algoritmo di pseudo-hashing che c'è in quel sorgente l'ho scritto io al volo e in modo da evitare collisioni, non è un algoritmo pre-esistente ^^
Il metodo più veloce, anche ignorando come è fatto l'algoritmo o il linguaggio stesso, è quello di usare il metodo della scatola nera. Fornire al programma tanti input diversi (tanto si conosce la lunghezza della password e come è fatta, quindi si fa presto) e vedere per qualche valore in ingresso corrisponde in uscita l'hash assegnato.
 
BlackLight ha detto:
Beh l'algoritmo di pseudo-hashing che c'è in quel sorgente l'ho scritto io al volo e in modo da evitare collisioni, non è un algoritmo pre-esistente ^^
Il metodo più veloce, anche ignorando come è fatto l'algoritmo o il linguaggio stesso, è quello di usare il metodo della scatola nera. Fornire al programma tanti input diversi (tanto si conosce la lunghezza della password e come è fatta, quindi si fa presto) e vedere per qualche valore in ingresso corrisponde in uscita l'hash assegnato.

.immaginavo qualcosa di simile..ok vado!thanks

p.s-cmq sto hacker game è stra avvincente intrigante e divertente si è pssati da una psp a una ql a un xss a imm codici cirature algoritmi e so che i asp roba moolto cmplicata...
veramente bravo blacklight!
 
Basta debuggare per bene ed esaminare il contenuto dello stack al momento giusto dell'esecuzione ^^
Il momento giusto lo vedi disassemblando il main e settando un break point nel punto più plausibile.
 
è proprio quello che stavo cercando di fare.. ma dato che le mie esperienze in campo sono limitate mi sono appena accorto che stavo lavorando sulla routine sbagliata... non ero sul main... mi sa che ero su foo... : PP

yeah..
 
black invece a me il 10 sta facndo impazzire:
come mi hai consigliato ho modificato quel che bisogna modificare ma ho capito subito che
a) vanno sia lettere che numeri
b) sono correlate tra loro le parole con [1]
quidi potendo togliere modificare entrambe le parti sono nella emrda con migliaia di tentativi..poi non sono sicuro di aver capito bene come lavora sto algoritmo
 
Semplicemente, sai che la password che cerchi è una password di lettere minuscole da 4 caratteri. Quindi, ti fai 4 for innestati su 'a'..'z' in modo da considerare tutte le possibili combinazioni. Il sorgente inoltre prende via riga di comando la password da criptare, quindi per ogni possibile combinazione richiami direttamente il programmino compilato in C, copia-incollato così com'è magari, controlli l'output e vedi se coincide con l'hash che cerchi. Più di così..
 
ok mi arrendo che c'è che non va:
[attachment=1553]
nel senso non funziona nemmeno in localhost...
mentre prima stesso codice solo con host porta e messaggio impostate al momento della programmazione invece che in run time funzionava...
che sbaglio?
 
anche io sono arrivato all'11, solo che mi mancano le conoscenze, ci lavorerò.
L'8 invece l'ho risolto in modo alternativo, secondo me + rapido :D, ho usato lo Squalodeicavi :asd:

Comunque davvero un bell'hack game, si impara molto! :)
 
Mast3rB0und ha detto:
anche io sono arrivato all'11, solo che mi mancano le conoscenze, ci lavorerò.
L'8 invece l'ho risolto in modo alternativo, secondo me + rapido :D, ho usato lo Squalodeicavi :asd:

Comunque davvero un bell'hack game, si impara molto! :)

cos'era l'otto?
 
era quello del redirect a google
I suggerimenti dicevano di usare telnet o netcat o curl, ma alla fine con lo squalo si fa tutto + rapidamente
 
Mast3rB0und ha detto:
era quello del redirect a google
I suggerimenti dicevano di usare telnet o netcat o curl, ma alla fine con lo squalo si fa tutto + rapidamente

uhm si io credo di averlo passato con netcat... ed era un pò una palla impararsi le sintassi mica per niente ma perchè ci sono troppi comandi.. per fortuna trovato il comando dopo c'ho messo 10 secondi però che sbattimento x capire qual'è quello giusto...
ancora nessuno sa cosa ho sbagliato in quel programmetto in vb?
 
nella sezione presentazioni così come in quella offtopic 1 messaggio postato non fa salire il contatore...Viene usato un rapporto diverso tra messaggi postati e contatore in alcune sezioni.
 
Io sono arrivato al livello dove devo crackare un file... là mi sono fermato e continuerò a fermarmi per molto tempo.
 
io in 10 minuti sono arrivato lì...è il quarto livello...ora non ho voglia di mettermici a perder tempo...in questi giorni ci provo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.