Black HacK GaMe

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@Malex: inviami via pm gli header HTTP della tua richiesta presi da Live HTTP Headers o Wireshark, sicuramente ci sarà un errore lì.

@opocaj: Che domande, ci sono le mie di guide ai protocolli dello stack TCP/IP. E in ogni caso fra i sorgenti in crew zone sul mio forum ne trovi molti, fatti da me, evilsocket o konrad, che fanno abbondante uso dei raw socket, e nella maggior parte di questi c'è anche una bella funzioncina C per il calcolo del checksum...
 
BlackLight ha detto:
@Malex: inviami via pm gli header HTTP della tua richiesta presi da Live HTTP Headers o Wireshark, sicuramente ci sarà un errore lì.

@opocaj: Che domande, ci sono le mie di guide ai protocolli dello stack TCP/IP. E in ogni caso fra i sorgenti in crew zone sul mio forum ne trovi molti, fatti da me, evilsocket o konrad, che fanno abbondante uso dei raw socket, e nella maggior parte di questi c'è anche una bella funzioncina C per il calcolo del checksum...

Allora, Hacknowledge è stata la prima cosa su cui ho cercato, a lì ho imparato a contare al versione+flagment offset e altri parametri. ma non ci ho trovato niente sul conto del Checksum. Nella Crew Zone che programma è di preciso?
@ Malex quello del Cookie è facile...
 
In crew zone ne trovi un bel po' di applicazioni scritte con i raw...synBOT, SYN scanner, ping sweeper, i vari sorgenti sul protocollo ARP...dagli un'occhiata magari...
 
Si, li ho visti ma i raw socket in C non li so e nel Ping sweeper in Perl (l'unico che potevo capire) mandi un pacchetto già pronto senza contare niente... Dovrò cercarmi la formula nuda e cruda e vedere un po con quella.
 
Non devi capire infatti come usare i raw socket in C e come creare un pacchetto from scratch da inviare sull'interfaccia...ti basta prendere la funzione per il calcolo del checksum presente nei sorgenti a scatola chiusa, copiartela da qualche parte, dargli in pasto il tuo header IP, convertirlo eventualmente in network byte order tramite htons() (ma anche la soluzione in host byte order è accettata dal sistema) e il gioco è fatto.
 
grrr, sbagliavo il 6 per un , al posto di ;


il 7 se ho capito come si fa è facilissimo, ma per ora nn ho tempo.

[ot]penso che dovrò fare una puntura[/ot]
 
sai pke sono stato bannato?...pke ho dato un consiglio all admin avevo solo detto ke nella sezione software aveva messo un casino di sezioni con nomi strani (nomi strani tanto x dire) e avevo consigliato di toglierle visto ke era molto anti estetico e ke il 99% degli utenti nn sa neanke kosa vogliano dire molte di qll sezione e il SIGNOR MURDERCODE mi ha bannato...mha...ke dire grazie murder.....

ps:scusate l off topic.
 
[ot]allora era un ban temporaneo? cmq pian piano le sezioni si stanno riempiendo, e se vuoi sapere cosa signififcano i nomi esistono GOOGLE e WIKIPEDIA[/ot]


riguardo all'hackgame ho capito cosa devo usare ma non come la devo usare....
 
[OT]HIHIHIHI NO NO IL PROBLEMA DEI NOMI NN RIGUARDA ME MA CMQ LASCIAMO PERDERE[/OT]
 
Black io sono arrivato al livello 11... Ma non riesco ad andare avanti.. e' troppo difficile.. Si accettano suggerimenti..
PS: Black ti ho aggiunto a msn (se questo è il tuo indirizzo: blacklight86 [at] libero [dot] it)
 
schermata con scritto livello uno e sotto una pass da inserire...

in altri giochini cosi almeno nell uno bastava leggere la sorgente :p ma qui no... lool mi sa che è decisamente troppo per me....
 
[ot]
Hellfire ha detto:
schermata con scritto livello uno e sotto una pass da inserire...

in altri giochini cosi almeno nell uno bastava leggere la sorgente :p ma qui no... lool mi sa che è decisamente troppo per me....

:confused:
[/ot]

cooomunque
livello 11 il server sulla porta bla bla bla ma scusa in teoria non basta prendere il tuo codice e rigirarlo?
cioè se il tuo prima attende e poi invia una stringa a me basta inviarti la stinga e poi attendere i dati...
è quasi un copia e incolla del listato che viene dato no?
peccato che quel listato a giudicare dagli header è per linux...
io al momento non ho un pc con un kernel linux sopra...
azz mi tocca farlo da zero... il che vuol dire impararsi la gestione dei socket win 32... che palla
vabbene altra cosa rimandata....
 
Jacoboss ha detto:
[ot]
Hellfire ha detto:
schermata con scritto livello uno e sotto una pass da inserire...

in altri giochini cosi almeno nell uno bastava leggere la sorgente :p ma qui no... lool mi sa che è decisamente troppo per me....

:confused:
[/ot]
[ot] e hai anche ragione... :( nessuno sa dirmi cosa studiare per capire cosa fare? grassie :asd:[/ot]
 
Direi che il livello 1 (che ora non ricordo quale sia, ma comunque a memoria mi pare fosse facile assai) non fa studiare niente, è solo astuzia XD
 
opocaj ha detto:
Direi che il livello 1 (che ora non ricordo quale sia, ma comunque a memoria mi pare fosse facile assai) non fa studiare niente, è solo astuzia XD

ma 6 sicuro?
Se devo inviare una stringa a un server su una certa porta e poi leggere la stringa di risposta un minimo di codice lo dovró scrivere no?
 
Jacoboss ha detto:
opocaj ha detto:
Direi che il livello 1 (che ora non ricordo quale sia, ma comunque a memoria mi pare fosse facile assai) non fa studiare niente, è solo astuzia XD

ma 6 sicuro?
Se devo inviare una stringa a un server su una certa porta e poi leggere la stringa di risposta un minimo di codice lo dovró scrivere no?

ma sei sicuro di saper leggere?

opocaj ha detto:
Direi che il livello 1

sai, 1 e 11 sono un po' diversi :asd:
 
Eddai, due programmatori come voi che non passano l'11 è strano. E' un brute force semplice, se date un occhio al mio semi-trojan in Perl avete una traccia di ciò che deve fare... Basta conoscere un po i socket (ieri riguardavo proprio il programma che avrei dovuto usare per passare quel livello, all'epoca si che non conoscevo i socket (si perché ora :asd:)).
 
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