Black Universe Darkobit Clone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergiu18

Utente Electrum
24 Dicembre 2011
269
22
36
116
Salve a tutti. Ho aperto questo thread per informare di un clone di dark orbit.
Si molti lo conoscono già, e diciamo che siamo a una patch già avanti, ma per quelli che non lo sapessero lo posto. Premetto che anche iniziando a giocare ora si ha possibilità di diventare forti tranquilli :).

In primis questo server è un clone di D.O. e per questo alcuni aspetti sono leggermente diversi.
Il gioco è veramente molto carino, ci sono le iris, ci sono le bombe e gli scudi. Ci sono i livelli, e ci sono i potenziamenti.

Le ricompense sono state modificate in modo che si ottenesse il doppio dalla patch precedente.

It's here!
Yes! Black Universe 5.2, with a lot of new features added to the game!

Changelog:

-New superpvp
-Added Shield Absortion Percentage Upgrade
-Added Shield Points Upgrade
-Added Speed Upgrade (max lvl 5)
-Rewards now are x2
-New hangar design
-New main menu design
-New design

Questi sono i changelog.
Ora iniziamo a spiegare un po come funziona.

Il gioco ha 7 mappe 3 basse per ogni ditta 3 alte per ogni ditta (sempre 1 ciascuna) e 1 pvp, dove se si è attaccati non si puo portalare. Nelle mappe basse si può uccidire il mostro debole che comunque da 10.000 punti (è una sorta di kristallin).
Nelle mappe alte invece ci stanno 2 tipi di mostri:
-Il kristallin però potenziato e da il doppio ma fa anche più danno e ha più vita
-Il cubikum che da un sacco di punti e lo si può fare tranquillamente in 2 o in 3 o se si è forti anche da solo.


C'è una classifica che va in ordine di ep, tranquilli se ci si impegna ci si arriva tranquillamente in alto, un amico ha iniziato 2 mesi fa e ora sta 9°.


I potenziamenti sono 6:

-Danno: ogni livello aumenta di 100 il danno (max liv.40)
-Vita: ogni livello aumenta di 5000 se non sbaglio (max liv.40)
-Riparazione: ogni livello aumenta la velocità di riparazione (max liv.40)
-Scudi: ogni livello da un tot di scudo (max liv.40) scusate non mi ricordo dopo edito che guarderò
-Assorbimento: in pratica quando potenzi li scudi non hanno assorbimento, quindi se ti attaccano gli scudi non vanno giù però la vita sì (in pratica e come se non esistessero e attaccassero direttamente la vita) quindi ogni liv da 2% di assorbimento (max liv.40 si arriva a 80%)
-Velocità: ogni livello da la possibilità di aumentare la velocità della nave (max liv.5/10 non lo so perché non lo ho ancora al max e non si è capito bene quanto è)

Come si hanno le iris e che funzione hanno? Le iris si acquisiscono ogni 5 livelli di vita sono 8 (8x5=40), ma tuttavia non danno bonus, sono un fatto puramente estetico.

I ranghi: i ranghi sono stati modificati (patch precedente si usavano quelli di D.O. ora invece sono stati modificati).
Tuttavia si può vedere quanto manca al rango/livello successivo.

Cambio ditta: si può cambiare ditta, al modico prezzo di 1.000.000 di darkium. Tranquilli un cubikon da 40.000 darkium quindi si fa in fretta, tuttavia quel milione può tornare utile quindi fate attenzione quando scegliete la ditta.

Si può vedere il numero di online dal menù di gioco.


TASTI:
Lock: Destro
Shoot: CTRL
Scudo: C
Bomba: B
Apertura chat: INVIO
Jump: J
Apertura menù: H

Il server è quasi sempre ON e non richiede hamachi. Tuttavia ogni tanto crasha e bisogna aspettare il Admin che però almeno una volta al giorno entra :).

Ah già in mappa pvp ci sta un boss dei boss dove i nostri danni sono ridotti al 10% mentre i sui sono sui 17.000/20.000 circa, quindi fate attenzione quando lo uccidete. In poche parole è come un super cubikum e da 600.000 darkium. A farlo da solo però ci metterete ore e ore a farne solo 1. Meglio farlo in gruppo.

Ecco vari link utili:
Sito: Foro gratis : Black Universe
Pagina FB: https://www.facebook.com/pages/Black-Universe/384765488282158?ref=ts&fref=ts
Download: https://mega.co.nz/#!uVtRAZDA!N1az1VlzpabnN8mHZEtiOQiQr7djb3_xvsLREjCkEzc


Per aiuti non esitate a contattarmi su skype: NewOcean

Aggiungo che è stata aggiunto un area di sucurezza in base delle varie ditte per evitare il push.
Di seguito vi do il la descrizione del changelog ufficiale in inglese:
-New superpvp
-Added Shield Absortion Percentage Upgrade
-Added Shield Points Upgrade
-Added Speed Upgrade (max lvl 5)
-Rewards now are x2
-New hangar design
-New main menu design
-New design for instant shield (in high graphics edition only)
-New design for portal (in high graphics edition only)
-New design for teleporting image
-Added new title : MEGAKILLER, you will get it when you win superpvp and give you 25% more PE in rewards
-Added a PE bar, now you can know how much PE you need for get the next rank
-New repair robot system, now you can use it in battle and when you are moving too. Now you must activate it pressing R.
-Added SECURITY AREAS in bases (END OF THE PUSH :DDD)
-New move system (fixed autolock, now use of cheat engine is impossible)
-New ranking system (Now you can see top 20)
-Added company change system
-DUEL SYSTEM AND CLOAK ARE TEMPORALY OFF, lots of bugs for resolve
-A bunch of bugs has been resolved
-Now vengi has a big engine
-Admins and mods can now be in a company and be mod/admin at the same time
-When a player dies in superpvp now in the chat appears how many players remain in superpvp
-Winning Superpvp now gives you 1.000.000 PE and darkium
-Added a new npc: Alien Mothership, it have a force of 10 killers and gives you 500.000 PE and Darkium when you kill it. It's in PvP Galaxy
-New design for ranks
-Reactivated the chat command /pay (user) (ammount) With this command you can pay darkium to other users like in version 5.0!

Get fun guys! I worked too hard in this new version, I hope you will get a lot of fun with it! ♥

And if you find a bug, publish it in a comment, i will resolve it as soon as i can! :)
 
Si beh, di player ce ne stanno già un pochino.
Comunque sei il benvenuto xD io in game sono ImWanted, se serve aiuto invece invitami su skype.

Il server ritorna on alle 16:00 o 16:15 dipende quando torna admin :)
 
si possono sapere gli orari di apertura/chiusura? un qualcosa di preciso che ci possa evitare di scervellarci a provare ogni 30 min.:patt:
 
Guarda quando il pc del admin è off il server è off.
Comunque ora non è più divertente, la gente di inforge, si proprio quella di inforge ha rovinato il gioco.
Ora appena inizii in pratica sei già full perché la gente invece di expare va a scrocco e sono proprio nabbi. Non si riesce a giocare così è uno schifo, gente che per fullarsi come me ci ha messo mesi, mentre questi in 2 giorni sono già più forti di me.

Non so ma se dovete anche voi andare a scrocco allora buona fortuna. Non sapete cosa sia un gioco. Se invece riuscite a giocare sul serio come tutti i vecchi giocatori allora avete il mio appoggio.

Ma io ormai scusate ma ci ho perso interesse, pensavo di attirare gente ma non di rovinare il gioco.

Scusatemi :(
 
Ultima modifica:
Guarda quando il pc del admin è off il server è off.
Comunque ora non è più divertente, la gente di inforge, si proprio quella di inforge ha rovinato il gioco.
Ora appena inizii in pratica sei già full perché la gente invece di expare va a scrocco e sono proprio nabbi. Non si riesce a giocare così è uno schifo, gente che per fullarsi come me ci ha messo mesi, mentre questi in 2 giorni sono già più forti di me.

Non so ma se dovete anche voi andare a scrocco allora buona fortuna. Non sapete cosa sia un gioco. Se invece riuscite a giocare sul serio come tutti i vecchi giocatori allora avete il mio appoggio.

Ma io ormai scusate ma ci ho perso interesse, pensavo di attirare gente ma non di rovinare il gioco.

Scusatemi :(

Non credo che ci sia solo elemosina, ma anche furbizia fidati.. A me hanno dato solo 5 milioni per fullarsi ne servono 300 quindi trovati un modo per guadagnare di più senza shoppare e vedi in quanto tempo ti fulli ;)
 
Non credo che ci sia solo elemosina, ma anche furbizia fidati.. A me hanno dato solo 5 milioni per fullarsi ne servono 300 quindi trovati un modo per guadagnare di più senza shoppare e vedi in quanto tempo ti fulli ;)

Hmm... Se sei quello che penso io non penso 5 milioni, e comunque io sono full e non sono andato a scrocco ma ho dovuto uccidere i cubi e i nemici quindi. Poi non diciamo cavolate, ora sono tutti full
 
Ho notato che quando si apre il launcher ci sono degli orari specificati. Provato a loggare in questi orari e non funziona. E' ancora oN?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.