Blackmetin2 Nuova Presentazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu almeno l'hai annullato per l'item shop... io l'ho annullato perchè non riuscivo a mettere quella ca**o di risposta alla domanda antistraniero :@

ci giocavo 1 anno fa(non mi ricordo bene)ero top 1 in clasifica con nome Papino
max liv era 127 e Gf mi aveva bannato senza motivo quindi sconsiglio

Tu almeno l'hai annullato per l'item shop... io l'ho annullato perchè non riuscivo a mettere quella ca**o di risposta alla domanda antistraniero :@

Per l'antistraniero :
Es. Scrivi il risultato in minuscolo!E in lettere cingue per dieci ugu4l3? cinquanta
Devi semplicemente fare quello che ti dice

Papino...se ti hanno bannato un motivo ci sarà

scs ho visto l'item shop resistenza abilita e medi 80 euro ma siamo impaziti preferisco comprarmi roba di marca che spedere 80 euro per un bonus capisco le spese per il dedicato ai ca....to proprio fuori dalla tazza :matto: e ci aggiungo anche questo:oddio:

Non riesco a registrami por*** dice sempre ke sbaglio antistranieri
Devo scrivere:cinquecento500 -.- e o provato anke quattrocentotrentuno431 ...

Non riesco a registrami por*** dice sempre ke sbaglio antistranieri
Devo scrivere:cinquecento500 -.- e o provato anke quattrocentotrentuno431 ...

Ma non devi scrivere il numero il lettere e anche quello in numeri...devi scriverlo solo in lettere...ad esempio cinquecento...non devi aggiungere altro

Comunque vorrei informarvi che è inutile che ve la prendete con me per per l'item shop perchè io non sono il gf....e nemmeno uno staffer

Staff di BlackMetin2, vi dico una cosa che secondo me apprezzeranno tutti. LEVATE QUESTI ITEMSHOP! 20% Spada 20% Spadone 20% Magia 5€ etc. etc.. Ma cos'è? Un server dove si deve ottenere qualcosa o come qualcuno che ha lo shop nelle vene è un server dove fai 100k? Ma dai.. SE LEVATE ITEMSHOP CI VENGO DAVVERO!

1) Cambiate il primo screen dei ncp che fa pena..
2) Dove avete messo il drago rosso.. dovete metterci il drago acquatico
3) Rimettere il drago rosso dov'era (Carta)

Ma come fa ad essere ancora aperto sta sottospecie di server? ne ho provati tanti di retro ma proprio tanti. questo è il più schifoso a puro scopo lucro che ho trovato. se non shoppi meglio deletare dal momento che il 90% del server è composto da persone con 100% spada,spadone,pugnale,trafi,blocco,critici,mezzi ...ci si becca 50k a frecciata...e non è per dire! mi chiedo proprio che gusto ci sia a giocare...evidentemente mettendo in libero e shottando i pg no shop, dal momento che tra shopponi non si può far danno con 100% difese e blocco ._.
:suicidio:
Moddano di brutto.

HgvQSlCc1PBvbvsR5un3.png

:bye:

Beh io non voglio giudicare nessuno ma in questo server fate diventare gli shop dei moddoni .... pensate solo ai soldi:old: come anche prima cioè le basi ci sono il gameplay è buono ma vi rovinate del tutto a causa dell'item shop io ho visitato molti server e devo dire che mi fate pena io un server + a scopro di lucro come questo non l'avevo mai visto basta... non ho nient'altro da dire .:bye:

ragazzi in qst server o shoppi o nn sei nessuno infatti con la "modica" cifra di 50 eruo ti mettono 200 medi 2000 abi su arma poi il resto dello shop e meglio se lo vedee da soli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom