Alexander1991kr
Utente Electrum
molto intrigrante
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:suicidio:molto intrigrante
É diventata? lo è sempre statama non entra più nessuno... fa schifo, bannano a caso....
da quando Tuseimia il player ultra shoppato schifoso era dentro e aveva parlato con i gm per bannare la gente, lui diceva chi bannare e loro lo facevano, blackmetin2 è diventata na schifezza!

Peccato che a quelli che hanno shoppato gli sono rimasti gli item moddatiHanno tolto item mod e non tra molto vedrete la nuova descrizione.

si certo, giocano solo quelli che shoppano 3000 euro al giorno e tolgono gli item moddati, ma per piacereHanno tolto item mod e non tra molto vedrete la nuova descrizione.

:tafazzi:Sconsiglio vivamente ahaahah non ci posso pensare ahaaha mi avevano bloccato la chat permanente 6 mesi fa credo o 8 per un "VAFF.ANCULO" Ma dai ahahahahhah avevo uno shamy al 101-102 (Cura) Non ricordo il nome per questo ho smesso. (Con blackmetin2 non con altri server) Detto questo vi dico:
SCONSIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non parlare male dello staff che lo staff di questo è uno staff molto diverso dai altri.
Server consigliato 100%.
Propongo visto che ci ho giocato 2-4 mesi![]()
... Io ho iniziato non molto dopo l'apertura ... ho visto tanti di quegli staffer passare che ho perso il conto ... Staffer che vendono item in proprio, staffer che entrano del db e banno e sbannano player a caso, un GF che ti degna della sua presenza dopo 2 settimane e non è detto che ti risponda ai pvt ...
Server sconsigliato, molto scadente, a scopro di lucro, hanno resettano i pg che avevano shoppato.Non parlare male dello staff che lo staff di questo è uno staff molto diverso dai altri.
Server consigliato 100%.
Propongo visto che ci ho giocato 2-4 mesi![]()