Blackmetin2 Nuova Presentazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma non entra più nessuno... fa schifo, bannano a caso....
da quando Tuseimia il player ultra shoppato schifoso era dentro e aveva parlato con i gm per bannare la gente, lui diceva chi bannare e loro lo facevano, blackmetin2 è diventata na schifezza!

Sconsiglio vivamente ahaahah non ci posso pensare ahaaha mi avevano bloccato la chat permanente 6 mesi fa credo o 8 per un "VAFF.ANCULO" Ma dai ahahahahhah avevo uno shamy al 101-102 (Cura) Non ricordo il nome per questo ho smesso. (Con blackmetin2 non con altri server) Detto questo vi dico:
SCONSIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sconsiglio vivamente ahaahah non ci posso pensare ahaaha mi avevano bloccato la chat permanente 6 mesi fa credo o 8 per un "VAFF.ANCULO" Ma dai ahahahahhah avevo uno shamy al 101-102 (Cura) Non ricordo il nome per questo ho smesso. (Con blackmetin2 non con altri server) Detto questo vi dico:
SCONSIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:tafazzi:

SCONSIGLIO.
Hanno appena tolto gli item moddati e hanno dato 1 settimana per restituirli in cambio di monete, tutti i moddati che non sono entrati si sono ritrovati vuoti...
Personalmente non sono potuto entrare per un po' e oggi ho loggato: 6 account con ciascuno 4 pg tra i liv.150 e 130 cancellati, più di 300 euro buttati ...
Per non parlare di staffer che sono usciti dallo staff dopo avere venduto item moddati in proprio all'insaputa di un GF che c'è quando gli pare, bisognava aspettare 1 / 2 settimane per riuscirci a parlare per ottenere gli item tramite donazione ...

Non parlare male dello staff che lo staff di questo è uno staff molto diverso dai altri.
Server consigliato 100%.
Propongo visto che ci ho giocato 2-4 mesi :)

Non parlare male dello staff che lo staff di questo è uno staff molto diverso dai altri.
Server consigliato 100%.
Propongo visto che ci ho giocato 2-4 mesi :)

:\ ... Io ho iniziato non molto dopo l'apertura ... ho visto tanti di quegli staffer passare che ho perso il conto ... Staffer che vendono item in proprio, staffer che entrano del db e banno e sbannano player a caso, un GF che ti degna della sua presenza dopo 2 settimane e non è detto che ti risponda ai pvt ...
:matto:

Le moddature sono state tutte tolte...e i pg sono stati resettati...stanno cambiando molte cose in black...vi consiglio di farci un giro quando sarà completato il tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom