Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

invece è qualcosa di diverso..tutti i fun pvp ormai sono uguali..old style e 1 sola variabile e se fai 1vs1 pozzando non crepa nessuno perchè sei full difese-magia...qui almeno sono 2 variabili e un leggero squilibrio sia in rissa che in pvp c'è ed è una cosa che ci dev'essere se vuoi divertirti e non stancarti subito...Solito server destinato a fallire![]()

invece è qualcosa di diverso..tutti i fun pvp ormai sono uguali..old style e 1 sola variabile e se fai 1vs1 pozzando non crepa nessuno perchè sei full difese-magia...qui almeno sono 2 variabili e un leggero squilibrio sia in rissa che in pvp c'è ed è una cosa che ci dev'essere se vuoi divertirti e non stancarti subito...
P.S. un'altra cosa è che i gira bonus li devi droppare quindi sta sicuro che se non lo chiude lui, l'utenza sarà abbonandate![]()

Io sono su un hamachi e se ho la pappa pronta o meno non fa differenza perchè voglio solo divertirmi e provare qualcosa di diverso e non monotono...qui mi offre tutto ciò che voglio e credo sia uguale per i restanti playerLe uniche persone che vanno negli hamachi è proprio per divertirsi ed avere la pappa pronta,in questo modo non cel'hanno quindi non sarà molto popolato![]()
Il server è carino però è vuoto![]()

Allora i gira bonus ci sono o no dall'npc? se si devono droppare chiudetelo il server tanto non ci verrà nessuno, nemmeno nei dedicati si droppano i girabonus..e tu vuoi metterli droppabili in un HAMACHI? :suicidio:

Invvece c'è abbastanza utenza![]()
dobbiamo passare giornate intere a girare equi per avere tutto 15 ??
Il server è bello, soltanto che il GF sbaglia a mettere 50 gira bonus reperibile dall npc (non accumulabili) e ci sono due variabili che ovviamente con 50 gira bonus alla volta rende tutto uno sfasciamento di p***e e quindi non c'è nessuno xD è tutta una reazione a catena![]()
Azz bello?? Cioè devi passare una giornata intera a girare equi x ia dei bonus INUTILI che ci stanno e devi essere fortunato a finire equi in una giornata! :tafazzi:
Tanto vale scriversi su un dedicato almeno lì ti passi il tempo expando