BlackWaterMt2 ON 06/04/2013 OldStyle [Sistem DuelPoint ] [Pet Sistem ] [PlaySistem] [arena pvp]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server ON

- - - Updated - - -

SE FACCIAMO PVP SARA COSI
0401093837.jpg

0325094700.jpg

0323174759.jpg

Solito server destinato a fallire :bye:
invece è qualcosa di diverso..tutti i fun pvp ormai sono uguali..old style e 1 sola variabile e se fai 1vs1 pozzando non crepa nessuno perchè sei full difese-magia...qui almeno sono 2 variabili e un leggero squilibrio sia in rissa che in pvp c'è ed è una cosa che ci dev'essere se vuoi divertirti e non stancarti subito...
P.S. un'altra cosa è che i gira bonus li devi droppare quindi sta sicuro che se non lo chiude lui, l'utenza sarà abbonandate :D

invece è qualcosa di diverso..tutti i fun pvp ormai sono uguali..old style e 1 sola variabile e se fai 1vs1 pozzando non crepa nessuno perchè sei full difese-magia...qui almeno sono 2 variabili e un leggero squilibrio sia in rissa che in pvp c'è ed è una cosa che ci dev'essere se vuoi divertirti e non stancarti subito...
P.S. un'altra cosa è che i gira bonus li devi droppare quindi sta sicuro che se non lo chiude lui, l'utenza sarà abbonandate :D

Le uniche persone che vanno negli hamachi è proprio per divertirsi ed avere la pappa pronta,in questo modo non cel'hanno quindi non sarà molto popolato :bye:

Le uniche persone che vanno negli hamachi è proprio per divertirsi ed avere la pappa pronta,in questo modo non cel'hanno quindi non sarà molto popolato :bye:
Io sono su un hamachi e se ho la pappa pronta o meno non fa differenza perchè voglio solo divertirmi e provare qualcosa di diverso e non monotono...qui mi offre tutto ciò che voglio e credo sia uguale per i restanti player

Allora i gira bonus ci sono o no dall'npc? se si devono droppare chiudetelo il server tanto non ci verrà nessuno, nemmeno nei dedicati si droppano i girabonus..e tu vuoi metterli droppabili in un HAMACHI? :suicidio:

Allora appena provato!
1° staff assente da 20 minuti scrivo in chiama e nessuno risponde.
2° tanti e dico tanti bonus inutili es: res spadone 12% anzichè 15 :nono: dobbiamo passare giornate intere a girare equi per avere tutto 15 ??
3° il link della pack non funge!

Il server è bello, soltanto che il GF sbaglia a mettere 50 gira bonus reperibile dall npc (non accumulabili) e ci sono due variabili che ovviamente con 50 gira bonus alla volta rende tutto uno sfasciamento di p***e e quindi non c'è nessuno xD è tutta una reazione a catena :asd:

Il server è bello, soltanto che il GF sbaglia a mettere 50 gira bonus reperibile dall npc (non accumulabili) e ci sono due variabili che ovviamente con 50 gira bonus alla volta rende tutto uno sfasciamento di p***e e quindi non c'è nessuno xD è tutta una reazione a catena :asd:

Azz bello?? Cioè devi passare una giornata intera a girare equi x ia dei bonus INUTILI che ci stanno e devi essere fortunato a finire equi in una giornata! :tafazzi:
Tanto vale scriversi su un dedicato almeno lì ti passi il tempo expando

Azz bello?? Cioè devi passare una giornata intera a girare equi x ia dei bonus INUTILI che ci stanno e devi essere fortunato a finire equi in una giornata! :tafazzi:
Tanto vale scriversi su un dedicato almeno lì ti passi il tempo expando

Ma infatti io ho detto che il server diventa bello se non ci fossero tutte quelle cose che ho scritto dopo xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom