BlackWaterMt2 ON 06/04/2013 OldStyle [Sistem DuelPoint ] [Pet Sistem ] [PlaySistem] [arena pvp]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io se vedo che arriva utenza ci gioco ma non mi va di duellare io e lo staff :nono: ( sempre se presente :asd:)

Cioè oltre a non essere presente lo staff ha spento tutto senza preavviso!

Che schifo! Gente che si prende degli "impegni" per offrire un "servizio" e si scoccia dopo nemmeno 3 ore COMPLIMENTI. :bye:

AGGIORNAMENTO 09/04/2013
NUOVI ARMI
CON MEZZI E CRITICI
VALORE + POWE
http://www.mediafire.com/?vm3v23c412cu03d
UN SALUTO DAI PLAYER
0409225254.jpg

Dai ragazzi come si fà a giocare in un server così con res a 12% e 15%?? ma dai... e poi ci stanno tanti bonus inutili :nono:

Consiglio al server : Se vedete uno entrare nella rete di nome Daniele crimi o Evildio o catania love ( sono la stessa persona) cacciatelo immediatamente tanto vi ddosserà il server con programmi da lamer presi su if.

Daniele crimi,evildio,catania love = bambino che fa il sapientone,non distingue navicat da winscp,ruba database,ddosser,lamer. :lamer:

Se volete avere molta più gente fatelo no-ip e soprattutto fatelo FUN PVP, senza quelle cacate di bonus inutili e con massimo 2 variabili, visto che non c'è nemmeno un no-ip adesso fareste il pienone.

ma cosa costa farlo no ip eh? non vado di certo a installarmi hamachi solo per giocare a sto server

SCONSIGLIO, i girabonus si possono prendere massimo 50 alla volta dall'npc rosa e con 2 variabili e TUTTI quei bonus inutili far uscire un pezzo di equip è un'impresa.

infatti no voglio tanti gente hihih cmq eliminati un pochino bunus inutili

Ti consiglio di levare quella cacata dei girabonus e metterli dalla bottegaia e di togliere TUTTI i bonus inutili se vuoi avere qualche player, altrimenti puoi anche chiuderlo, secondo te la gente viene in un hamachi per impazzire a fare l'equip? :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom