BlackWaterMt2 ON 06/04/2013 OldStyle [Sistem DuelPoint ] [Pet Sistem ] [PlaySistem] [arena pvp]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SCONSIGLIO, i girabonus si possono prendere massimo 50 alla volta dall'npc rosa e con 2 variabili e TUTTI quei bonus inutili far uscire un pezzo di equip è un'impresa.

Ti consiglio di levare quella cacata dei girabonus e metterli dalla bottegaia e di togliere TUTTI i bonus inutili se vuoi avere qualche player, altrimenti puoi anche chiuderlo, secondo te la gente viene in un hamachi per impazzire a fare l'equip? :oddio:
lo messo 50 x nn farvi usare Switch -.-" nn fa lagga server

lo messo 50 x nn farvi usare Switch -.-" nn fa lagga server

Ah perchè secondo te in questo modo non si può usare lo switcher? :asd: basta mettere i girabonus in magazzino e ripassarseli nell'inventrario e il gioco è fatto :oddio:

io l'equi full rissa l'ho fatto in 30minuti :\

Certo certo, vorrei proprio vederlo questo equip full rissa fatto in 30 minuti :asd:

Sconsiglio, server bruttissimo i nuovi player non possono farsi equip perchè vengono killati e il gf si scoccia di mettere npc in piazza :megaomg:

Non mi piace gran chè, molto confusionale, le beta si comprano gia fatte e questo non ti permette di inserire doppi mezzi e quant'altro, npc utili uno dall'altra parte della mappa rispetto all'altro :matto:

Non mi piace gran chè, molto confusionale, le beta si comprano gia fatte e questo non ti permette di inserire doppi mezzi e quant'altro, npc utili uno dall'altra parte della mappa rispetto all'altro :matto:

Aggiungiamo : Bonus inutili presenti come resistenza, resistenza fuoco, resistenza lampo ecc ecc che con 2 variabili danno un fastidio enorme e rendono impossibile farsi un equip decente e il fatto che i girabonus stanno dall'npc rosa e se ne possono prendere solamente 50 per volta. :oddio:

SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE

Server per niente bello e divertente bonus inutili e anche pvp per niente equilibrato visto che per prendere armi epiche ci vogliono 70 kills impossibili da fare xkè appena metti piede fuori piazza ti stendono quelli che hanno già buon equi...
IO SCONSIGLIO COME SERVER ASSOLUTAMENTE

Aggiornamento 12/04/2013
scudi da rissa
scudi pvp
http://www.mediafire.com/?n013m85vbxnv3dr
0412161323.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom