Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è particolarmente facile far uscire fino a 14 abi e 32 medi....,da li inizia il nerd xDse le armi non avessero avuto medi e abi lo avrei provato..va bene se sono fissi ma se devo mettere io davvero mi rompo le palle .-.
se le armi non avessero avuto medi e abi lo avrei provato..va bene se sono fissi ma se devo mettere io davvero mi rompo le palle .-.

vero,bastano poche oreNabb lasci un pomeriggio acceso switch e ti escono![]()
come volevasi dimostrare...E dopo aver rifatto il giro si rende conto di non aver guardato la 41....che epic fail che sono lol
alzate danno shamy che è meno della metà di tutti gli altri graziecome volevasi dimostrare...
Ora le reti sono fino a _50,come ben sapete il massimale di reti del free hamachi è di 64.Voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare .... VOGLIO GIOCAREEEEEEE, le reti piene. Cacciate qualcuno che sta sempre off non posso entrare T_T![]()
Post inutile tra poco ti segnalo leggi cosa ho scritto prima,anche l'inizio...piene piene pieneeee
se le armi non avessero avuto medi e abi lo avrei provato..va bene se sono fissi ma se devo mettere io davvero mi rompo le palle .-.
Non diciamo cazzate il danno del sura am è elevato ma io da war corpo ce la faccio benissimo beh ci sn sura ke nn riesco a tirare giù ma la maggioranza li killo. . . E' elevato il danno degli AM ma nn è così come la state descrivendo voi![]()