BlackWorld ~ Aperto da quasi DUE settimane ~ PvP Equilibrato ~ Nuove armi, armature e set 250 ~ Gang

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server Nuovamente Online Buon Game dal [GF]Smoker. Ps: Devo uscire ci sentiamo questa sera!

se le armi non avessero avuto medi e abi lo avrei provato..va bene se sono fissi ma se devo mettere io davvero mi rompo le palle .-.

Le reti attualmente sono tutte piene fino a 50,almeno penso seno provatele tutte,
entro domani il founder creerà altre reti,vi ricordo che il massimale di reti del free hamachi è di 64...,
da allora passeranno 2 giorni e si rifaranno le reti come da procedura sempre con lo stesso id e sempre con la stessa password

Voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare .... VOGLIO GIOCAREEEEEEE, le reti piene. Cacciate qualcuno che sta sempre off non posso entrare T_T :owned:

Voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare .... VOGLIO GIOCAREEEEEEE, le reti piene. Cacciate qualcuno che sta sempre off non posso entrare T_T :owned:
Ora le reti sono fino a _50,come ben sapete il massimale di reti del free hamachi è di 64.
Ora,provale tutte e 50 in attesa che ne crei altre il founder,nel caso che sono "tutte" piene aspetta la creazione di nuove,ribadisco vedi se sono tutte piene da _1 a_50

se le armi non avessero avuto medi e abi lo avrei provato..va bene se sono fissi ma se devo mettere io davvero mi rompo le palle .-.

il problema non è tanto girare ma da come è strutturato il server puoi avere quanti medi vuoi levi molto poco pensa che io ho piu di 5 item over 54 medi e sinceramente con i bonus che ci sono levo molto poco anche se con 56 medi forza e full trafi butto giu un nero anche se non facilmente ma un am è impossibile da chillare da corpo (anche usando tecniche tedesche perchè i danni sono troppo differenti) e non solo il war corpo diciamo quasi tutte le razze non reggono gli am e infatti gli am con lama o spada over 54 medi levano molto piu di un war con il vantaggio di anullo quindi se ti vuoi fare una qualsiasi altra razza devi farti le abilita (solo per am vanno bene entrambi) è l'unica pecca del server

Non diciamo cazzate il danno del sura am è elevato ma io da war corpo ce la faccio benissimo beh ci sn sura ke nn riesco a tirare giù ma la maggioranza li killo. . . E' elevato il danno degli AM ma nn è così come la state descrivendo voi ;)

Non diciamo cazzate il danno del sura am è elevato ma io da war corpo ce la faccio benissimo beh ci sn sura ke nn riesco a tirare giù ma la maggioranza li killo. . . E' elevato il danno degli AM ma nn è così come la state descrivendo voi ;)

non diciamo cazzate plis hai preso la maggior parte di sura am molto nabbi fidati sono avvantaggiati quei pochi che non batti hanno equip decente nemmeno equip ottimo

ps ti ricordo che un am fatto bene lava 20k di skiocco e 17/18k di anullo e sono danni che fai con un ottimo pg mente con almeno 20 abilita con spadone (danni critici)

- - - Updated - - -

io (bommer) war corpo mio cug (dominator) am ma non ha equip da pvp

Io da corpo faccio 20k di sibilo e 7k a taglio e 19k di vortice fai te full velox magia skillo smp. . . . Cmq sai dirmi xkè è off ora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom