ItsuKi Aka Kyøshi™
Utente Emerald
Stiamo facendo Manutenzione! Torneremo ON al più presto.
PS: stiamo mettendo/aggiungendo delle cose![]()
Ah, ecco perche' non loggava...Buon lavoro...State mettendo su' un bellissimo server

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stiamo facendo Manutenzione! Torneremo ON al più presto.
PS: stiamo mettendo/aggiungendo delle cose![]()

Mi date il nome della rete cosi entro pure io a giocare ? E anche la password della rete...

Ma guarda che è onlineMa tra quanto potremmo giocare?![]()

Ma guarda che è online![]()

Bisogna sistemare il sura bianco. Non c'è competenza <_< fate qualcosa leva troppo.
P.s: Uguale per il nero..però il bianco è più squilibrato contro le altre razze.

Togliete Op Op.. che merd*![]()

Certo certoIl bianco si puo' comunque battere con un buon equip e una buona destrezza nell'usare la razza che usi contro il Bianco!
infatti si sono fatti tutti bianchi.Era per mettere qualcosa di più innovativo! Non credo che un semplice ballo renda il server uno schifo![]()

No , il server mi piace , è fatto bene. Soltanto che odio quella cosa nei server di metin2![]()

troppe benedizioni! :S

che ne dite di aumentare il giorni per la pulizia reti? Mi sa che 3 giorni sono un pò pochi fate la pulizia ogni settimana invece di farla ogni 3 giorni no? 

Per essere un server hamachi sembra bello. Almeno la presentazione e fatta bene (cosa rara in questo periodo)![]()

Ragazzi invece di far togliere il ballo che non lo dovete fare per forzache ne dite di aumentare il giorni per la pulizia reti? Mi sa che 3 giorni sono un pò pochi fate la pulizia ogni settimana invece di farla ogni 3 giorni no?
![]()
Noi la facciamo così presto perché ci sono moltissimi player che si lamentano che non riescono ad entrare D:
Grande falsh, il server è ancora aperto
Quando hai tempo rispondi su skype e non mi mandare sempre a quel paese![]()

Potete scrivere reti hamachi e pass? Grazie.