BlackWorld ~ Aperto da quasi DUE settimane ~ PvP Equilibrato ~ Nuove armi, armature e set 250 ~ Gang

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Bisogna sistemare il sura bianco. Non c'è competenza <_< fate qualcosa leva troppo.

P.s: Uguale per il nero..però il bianco è più squilibrato contro le altre razze.

No , il server mi piace , è fatto bene. Soltanto che odio quella cosa nei server di metin2 :asd:

Non metterci la pack Gangnam così nè vedrai e nè userai il ballo ;)

- - - Updated - - -

troppe benedizioni! :S

Le benedizioni si fanno tranquillamente visto che ogni calderone ne droppa 4-5 di Benedizioni.. In più, facciamo molti eventi di cui il premio è quasi sempre 200-300 Benedizioni :)

Ragazzi invece di far togliere il ballo che non lo dovete fare per forza :asd: che ne dite di aumentare il giorni per la pulizia reti? Mi sa che 3 giorni sono un pò pochi fate la pulizia ogni settimana invece di farla ogni 3 giorni no? :sisi:

Per essere un server hamachi sembra bello. Almeno la presentazione e fatta bene (cosa rara in questo periodo) :D

Beh, la presentazione è la cosa principale per far sapere ai player com'è il server e quindi ho ritenuto farla al meglio ;)

- - - Updated - - -

Ragazzi invece di far togliere il ballo che non lo dovete fare per forza :asd: che ne dite di aumentare il giorni per la pulizia reti? Mi sa che 3 giorni sono un pò pochi fate la pulizia ogni settimana invece di farla ogni 3 giorni no? :sisi:

Noi la facciamo così presto perché ci sono moltissimi player che si lamentano che non riescono ad entrare D:

Grande falsh, il server è ancora aperto :)
Quando hai tempo rispondi su skype e non mi mandare sempre a quel paese :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom