ScoZZo AkA DjSmoKerS
Utente Electrum
Crashata connessione D:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per fare pulizia, a tutti hanno cacciato...basta rientrarexk mi hanno cacciato dalla rete? si puo sapere
Ecco a te http://25.78.29.150/index.phpscusate mi date pag reg ho provato con quella della descrione ma non va !!
A me i sura am non mi danno tutti sti problemi (a parte quando fanno critico di annullo) e sono ninja c.a.c
secondo me bisogna abbassare il danno dell'annullare perchè leva un pò troppo xD

xampp\htdocs\inc\registrazione.php on line 10
xampp\htdocs\inc\registrazione.php on line 10Ci sto giocando e anche se è un hamachi è bellissimo ed anche popolato ...Consiglio!![]()
Hai provato a loggare anche se ti da errore?Spiegatemi ora come mai pagina reg. non va
- - - Updated - - -
Registrazione non funzionante.
" Could not open socket database error "
- - - Updated - - -
Warning: mysql_real_escape_string() [function.mysql-real-escape-string]: Too many connections in Cxampp\htdocs\inc\registrazione.php on line 10
Warning: mysql_real_escape_string() [function.mysql-real-escape-string]: A link to the server could not be established in Cxampp\htdocs\inc\registrazione.php on line 10
Errore!
Hai provato a loggare anche se ti da errore?
No nessun reset. MC 25.78.29.150ma avete fatto reset? perché mi da errore collegamento al server.. o sennò siete sotto manutenzione?
Ok, appena ci sarà il gf farò controllareAccount Inesistente.

Errore Collegamento al server? Cosa caz.. ?![]()