BlackWorld ~ Aperto da quasi DUE settimane ~ PvP Equilibrato ~ Nuove armi, armature e set 250 ~ Gang

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Invece di continuare a spammare aspettate qualche minuto per dar modo al gf di completare quel che sta facendo. Grazie

- - - Updated - - -

Reti create fino a Return_BlackWorld_50.

A me i sura am non mi danno tutti sti problemi (a parte quando fanno critico di annullo :asd:) e sono ninja c.a.c :sisi: secondo me bisogna abbassare il danno dell'annullare perchè leva un pò troppo xD

ovvio che non ti danno problemi il tuo danno non varia se ti anullano ma ad un corporale gli levi aura e poi fa tutto quel danno è spacciato al 100% ammeno che non fallisca tutti gli anulli e rimani con aura forse li hai speranze e da quello che ho visto e che ha sperimentato mio cug un mentale leva circa 9/10k di pene cioe leva quanto anullo e non mi sebra una cosa normle (in un altro post mio ci sono anche i particolari)

Spiegatemi ora come mai pagina reg. non va :oddio:

- - - Updated - - -

Registrazione non funzionante.
" Could not open socket database error "

:\

- - - Updated - - -

Warning: mysql_real_escape_string() [function.mysql-real-escape-string]: Too many connections in C:\xampp\htdocs\inc\registrazione.php on line 10

Warning: mysql_real_escape_string() [function.mysql-real-escape-string]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\inc\registrazione.php on line 10
Errore!

Spiegatemi ora come mai pagina reg. non va :oddio:

- - - Updated - - -

Registrazione non funzionante.
" Could not open socket database error "

:\

- - - Updated - - -

Warning: mysql_real_escape_string() [function.mysql-real-escape-string]: Too many connections in C:\xampp\htdocs\inc\registrazione.php on line 10

Warning: mysql_real_escape_string() [function.mysql-real-escape-string]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\inc\registrazione.php on line 10
Errore!
Hai provato a loggare anche se ti da errore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom