Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Infatti è solo crashata connessione al gfMenomale che kelivard faceva una sega![]()

Raramente abbiamo avuto problemi (può sempre succedere qualche imprevisto). Per quanto riguarda le benedizioni pensiamo siano giuste così, almeno si crea un pò di competizione e un minimo di gameplay.Uffa tutti sti problemi..comunque server da paura,l'unica pecca sono le troppe benedizioni per l'upp![]()
Tranquillo ti avviserò personalmenteAPPENA VIENE APERTO IL SITO X LE REGISTRAZIONI GENTILMENTE FATEMELO SAPERE COSI FINALMENTE MI REGISTRO E GIOCO FORSE :'( SCUSATE IL MAIUSC NN LO FACCIO + PROMESS

si però raga fate fare al gf una bella pulizia delle reti -.- sono tutte piene, oppure mettetelo direttamente dydns e fate prima xD
Le benedizioni sono molto facili da fare poi se becchi l'evento spawn boss e metin ti fai armature e armi lucenti doppieUffa tutti sti problemi..comunque server da paura,l'unica pecca sono le troppe benedizioni per l'upp![]()
comunque continuo a dare il mio appoggio a questo server
sono uno dei primi ad essere entrato e non mi ha stancato,ripeto,Consiglio 
PeccatoIl server per stasera va off per sistemare alcuni problemi che si sono presentati. A domani
vabbè a domani
iselon:Il server per stasera va off per sistemare alcuni problemi che si sono presentati. A domani
Si le reti verranno ripulite al più presto per permettere ai nuovi player di giocareSi possono creare altre reti x piacere ? Almeno ripulirne alcune grz !!
passatelo a no-ip dome detto 2 settimane fa così non c'è il problema di ripulire hamachi ...Si le reti verranno ripulite al più presto per permettere ai nuovi player di giocare
passatelo a no-ip dome detto 2 settimane fa così non c'è il problema di ripulire hamachi ...
riapre oggi alle 14??
ps riguardo al server è inutile che dite che deve entrare nella mia rete avendo gia 60 reti + quella da 256 il server laggherebbe inutilemente ( già ci hanno provato) ora la rete è a disposizione del server ma non per "LOGGARE" se proprio vogliono usarla mi sa che l'unico metodo sarebbe usare quella da 256 + una 10/20 di reti usarle tutte in contemporanea si arrivaca a 500 connessioni al server quindi laggherebbe

Domi adesso ti ritroverò in sto server a nerdacchiare?
<<<<< Ic3Heart™
cambiati nome pg e.esto usando quello di mio cug quindi non mi trovi con il nome DOMINATOR xD