BlackWorld ~ Aperto da quasi DUE settimane ~ PvP Equilibrato ~ Nuove armi, armature e set 250 ~ Gang

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uffa tutti sti problemi..comunque server da paura,l'unica pecca sono le troppe benedizioni per l'upp :megaomg:
Raramente abbiamo avuto problemi (può sempre succedere qualche imprevisto). Per quanto riguarda le benedizioni pensiamo siano giuste così, almeno si crea un pò di competizione e un minimo di gameplay.

APPENA VIENE APERTO IL SITO X LE REGISTRAZIONI GENTILMENTE FATEMELO SAPERE COSI FINALMENTE MI REGISTRO E GIOCO FORSE :'( SCUSATE IL MAIUSC NN LO FACCIO + PROMESS

Uffa tutti sti problemi..comunque server da paura,l'unica pecca sono le troppe benedizioni per l'upp :megaomg:
Le benedizioni sono molto facili da fare poi se becchi l'evento spawn boss e metin ti fai armature e armi lucenti doppie :asd: comunque continuo a dare il mio appoggio a questo server :sisi: sono uno dei primi ad essere entrato e non mi ha stancato,ripeto,Consiglio :lol:

- - - Updated - - -

Il server per stasera va off per sistemare alcuni problemi che si sono presentati. A domani
Peccato :sisi: vabbè a domani :piselon:

riapre oggi alle 14??

ps riguardo al server è inutile che dite che deve entrare nella mia rete avendo gia 60 reti + quella da 256 il server laggherebbe inutilemente ( già ci hanno provato) ora la rete è a disposizione del server ma non per "LOGGARE" se proprio vogliono usarla mi sa che l'unico metodo sarebbe usare quella da 256 + una 10/20 di reti usarle tutte in contemporanea si arrivaca a 500 connessioni al server quindi laggherebbe

riapre oggi alle 14??

ps riguardo al server è inutile che dite che deve entrare nella mia rete avendo gia 60 reti + quella da 256 il server laggherebbe inutilemente ( già ci hanno provato) ora la rete è a disposizione del server ma non per "LOGGARE" se proprio vogliono usarla mi sa che l'unico metodo sarebbe usare quella da 256 + una 10/20 di reti usarle tutte in contemporanea si arrivaca a 500 connessioni al server quindi laggherebbe

Domi adesso ti ritroverò in sto server a nerdacchiare? :\

<<<<< Ic3Heart™

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom