BlackWorld ~ Aperto da quasi DUE settimane ~ PvP Equilibrato ~ Nuove armi, armature e set 250 ~ Gang

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qui ti sbagli di grosso...Siccome sono un sura am nel server...Con annullo non si annulla 100% ma 62% ed e' ben diverso...E in parte se si sa' usare il pg che si ha si puo' killare un sura ...Quindi o alzi le abi per far maggior danno con le abilita' o vai a spadate/campanate/pugnalate con i medi.
nemmels lui dice 100% ke colpisce non che annulla xd e poi e vero sul fatto dei sura am xhe tu mi tiri 23k di skiokko

Qui ti sbagli di grosso...Siccome sono un sura am nel server...Con annullo non si annulla 100% ma 62% ed e' ben diverso...E in parte se si sa' usare il pg che si ha si puo' killare un sura ...Quindi o alzi le abi per far maggior danno con le abilita' o vai a spadate/campanate/pugnalate con i medi.
Sta dicendo che con annullo critico levate 20k :matto: leggi bene ciò che scrive.

nemmels lui dice 100% ke colpisce non che annulla xd e poi e vero sul fatto dei sura am xhe tu mi tiri 23k di skiokko

24k :lol: xD

a volte a qualche altra razza arrivo fino ai 30k di critico.

Sta dicendo che con annullo critico levate 20k :matto: leggi bene ciò che scrive.

In realta' non ho visto nessun sura AM che tolga 20k di critico con annullo..Al massimo 15k...Io sono arrivato al massimo 15-16k :patt:

l'unica cossa che vorrei capire e se hanno o meno intenzione di sistemare il pvp perchè se rimane cosi come è ora almeno mi metto l'anima in pace e mi faccio sura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom