per lui è ormai una "moda", livellare su inforge LOL
mo metto bonus messaggi e vi fotto tutti![]()
AHAHAHAH lol

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per lui è ormai una "moda", livellare su inforge LOL
mo metto bonus messaggi e vi fotto tutti![]()

Nessono ci è riuscito,siamo online da 2 settimane

asd solo a me rimane bloccato su stai per essere collegato?![]()
mi da errore collegamento ma è off?![]()
non va lo stesso....si xD riavvia hamachi client metti le patch giuste e va tutto U_U
Potreste aumentare il numero di benedizioni droppate da ogni metin? Le mappe sono piene, fare 150 benedizioni significherebbe un giorno intero solo per la corazza![]()

Non ci vuole un pazzo a fare benedizioniPotreste aumentare il numero di benedizioni droppate da ogni metin? Le mappe sono piene, fare 150 benedizioni significherebbe un giorno intero solo per la corazza![]()
io in 40 minuti ne ho fatte 400..uniche pecche nel pvp sono:
1)war corporali fanno molto danno
2)i neri sono imbattibile x tutte le razze eccetto am
3)am troppo forti
ti do raggione sul punto 2 e 3 ,ma per il primo ho da ridire delle cose: i war corpo fanno poco danno rispetto ai bonus che ci sono,
con questi bonus hp 70/80k +di 50% trafi + di 50% critici un war con 50% medi dovrebbe fare 7/8k critici ad un altro war ,e con 20 abilia circa 10/11k di pene il mentale metre qui ,con 56 medi levo 6/7k a spadata (per non parlare de blocco att corpo che sta a 62% se non sbaglio quindi quasi sempre miss) e hai sura neri 3/4k a spadata ,e con 24 abilita levo 6/7k di pene ai neri e 9/10k ad altre razza, mentre gli am ti levano 20k se ti criticano anullo (se hanno abilita) e ti levano 5k a spadate e hanno medi negativi ,e un war anullato con medi leva 4k a spadata solo il mentale ha qualche possibilta con l'am ma rimane il fatto che un am con anullo leva quanto pene del war e mi sebra un pò troppo esagerato giacchà anullo si ricarica molto più velocemente. anulla le skil.l e colpisce al 100% mentre pene e facile da schivare detto questo spero prendano qualche provvedimento perchè hanno detto di avert testato i bonus ma da quello che ho provato la differenza c'è e si nota quindi se li testavano bene se ne sarebbero accorti