BlackWorld ~ Aperto da quasi DUE settimane ~ PvP Equilibrato ~ Nuove armi, armature e set 250 ~ Gang

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che balle non so se venire qua...

un server decente c'e???

Ragazzi, io avrei un problema con Hamachi... Quando provo a partecipare ad una rete esistente, non succede niente! Come potrei risolvere??

Quanti pg on? xD
Abbiamo raggiunto i 92

- - - Updated - - -

che balle non so se venire qua...

un server decente c'e???
ascolta il tuo cuore su dove andare xD,i migliori come hanno già scritto sono questo e awasome

- - - Updated - - -

Ragazzi, io avrei un problema con Hamachi... Quando provo a partecipare ad una rete esistente, non succede niente! Come potrei risolvere??
Prova a riavviarlo se persiste,riscaricatelo eliminando le impostazioni esistenti,se persiste ancora è un problema di rete

Se pensate che questi siano i server migliori, non avete mai giocato ad ArgonWorld :figo:

Purtroppo non esiste + da molto =( Era il server perfetto

secondo me andrebbero rivisti i danni dei corporali e degli archi anke se sei secondi andremmero sistemati di pokissimo mentre si primi non è possibile ke un vortice faccia 10k mentre una pene faccia solo 8-9k xd rivedete i danni dei corporali assolutamente

Oggi scarico tutto e domani provo ^-^ (Spero ne valga la pena perchè Sandoz è il client + lento a scaricare che io abbia mai scaricato :S)

Ok allora ne vale la pena perchè gli Old Style li Brucio e i New li Lodo :l (Mo faccio un giro nel senso loggo creo PG e stacco XD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom