Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che balle non so se venire qua...
un server decente c'e???
Abbiamo raggiunto i 92Quanti pg on? xD
ascolta il tuo cuore su dove andare xD,i migliori come hanno già scritto sono questo e awasomeche balle non so se venire qua...
un server decente c'e???
Prova a riavviarlo se persiste,riscaricatelo eliminando le impostazioni esistenti,se persiste ancora è un problema di reteRagazzi, io avrei un problema con Hamachi... Quando provo a partecipare ad una rete esistente, non succede niente! Come potrei risolvere??
Vabbè, ci ho provaro. Non va e ci rinuncio...Prova a riavviarlo se persiste,riscaricatelo eliminando le impostazioni esistenti,se persiste ancora è un problema di rete
Parlavo di server di ora non passati...Se pensate che questi siano i server migliori, non avete mai giocato ad ArgonWorld
Purtroppo non esiste + da molto =( Era il server perfetto
Vanno bene per ora...secondo me andrebbero rivisti i danni dei corporali e degli archi anke se sei secondi andremmero sistemati di pokissimo mentre si primi non è possibile ke un vortice faccia 10k mentre una pene faccia solo 8-9k xd rivedete i danni dei corporali assolutamente
se x te va bene ke un corpo fa + danni di un mente allora stiamo su un altro mondo paranormale non stiamo + su metin2 ma su netin2 mi saVanno bene per ora...
Cazz, 92 pg on su un hamachi non è poco...COMPLIMENTI!
Scarico e provo xD

L'unica cosa è che mi rompo di rinstallare hamachi, visto che l'avev tolto..vabbè spero ne valga la pena xD

Hamachi lo si installa in 10 secondi![]()

Oggi scarico tutto e domani provo ^-^ (Spero ne valga la pena perchè Sandoz è il client + lento a scaricare che io abbia mai scaricato :S)

Se ami il NewStyle ne varrà la pena.. Fidati che il server è stato reso al meglio per i minimi dettagli![]()
,quotoQuesto si definisce giro xDOk allora ne vale la pena perchè gli Old Style li Brucio e i New li Lodo :l (Mo faccio un giro nel senso loggo creo PG e stacco XD)

poi ci credo che fai 600 messaggi al mese...così in questo modo ti faccio 2000 messaggi all'ora![]()
Ma gliel'ho già detto che è un'inutilità xD