Only© WorldOfSupremacy
Utente Electrum
Verso le 14 non proprio alle 14Raga alle 14 ritorna on-line home e server? ...cosi lo provo xd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verso le 14 non proprio alle 14Raga alle 14 ritorna on-line home e server? ...cosi lo provo xd
Verso le 14 non proprio alle 14
Ok dai, avete superato i 100 on?92 ieriOk dai, avete superato i 100 on?
Sarà on tra qualche minutomettete on perfavore =)
Si! .. =(Ancora off? D:

da quello che ho provato ieri ho notato un leggero squilibrio fa i sura e tutte le altre razze hanno detto che avete gia sistemato il pvp ma secondo me i sura sono da rivedere perchè un am con medi e sottolineo medi mi leva 17k critici di anullo e 7k a spadata cosa che con 56 medi e forza con il war io non faccio e non mi sebra una cosa equilibrata perche vuol dire che un am se anulla un corpo non ha la minima possibilita di vincere i neri mi sebrano più equilibrati degli am verso tutte le razze quindi che un occhiata almeno sull'am si deve fare altrimenti come ha detto mio cug facciamoci un am e poi se ne accorgeranno da soli della differenza xD

Difatti me ne sono accorto anche io di questa cosa sai la conclusione? Mi sono fatto am![]()