BlackWorld ~ Aperto da quasi DUE settimane ~ PvP Equilibrato ~ Nuove armi, armature e set 250 ~ Gang

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il bianco si puo' comunque battere con un buon equip e una buona destrezza nell'usare la razza che usi contro il Bianco!

si certo e se quello che usa il bianco è bravo contro l'altra razza? torniamo al punto di prima ;) e anche col nero è cosi... io propongo un 5% res sura per tutti i pg asd

Il bianco si puo' comunque battere con un buon equip e una buona destrezza nell'usare la razza che usi contro il Bianco!

te l'ho spiegato in altri post i sura sono avvantaggiati è inutile inventare scuse io a parer mio ho equip più che buono e levo a spadate meno degli am e ho spada 56 medi con forza e mio cug si è fatto am con agelica +6 55 medi senza int e armatura 240 leva quanto me con spadone 56 medi e armatura 250 cioè io ho + attacco fisico e + medi e levo meno di lui quindi ho deciso che oramai farsi am è l'unica soluzione per competere nei pvp e poi vedo persone am che se ti battono si credono dio ma non hanno capito che è la razza avvantaggiata non loro comunque detto questo apre sempre alle 14/14.30 il server?

Io ero war corporale.. e mela cavavo poi vedevo che arrivano alcuni sura am (che giocano da un giorno) molto tempo fa eh.. e mi killano.. vabe mi faccio anche io sura am.. e ora in pochi mi killano :asd: il sura am in questo server è il top ma anche il ninja cac non è male

Anche ieri quando era online mi dava questo problema.

- - - Updated - - -

Anche ieri quando era online mi dava questo problema.

Lasciate questo messaggio per ultimo per farlo leggere a chiunque entri! il GF si è appena trasferito,per questo motivo oggi il server è stato off! Il server riandrà on domani al solito orario. Ciao a tutti buona serata :)

Ragazzi so che sono arrivato tardi a dirvelo ma ho avuto problemi familiari.. Il server rimarrà OFF questa sera per il semplice motivo che, credo già che la maggior parte di voi lo sappia, il GF si sta trasferendo! Domani andrà ON al solito orario! Buona serata a tutti :)

Buona Sera A tutti sono [GF]Smoker oggi il server è stato off perchè stavo trasloggando.. e non ho avuto il tempo di mettere il server on ( non scherzo).. Il server andrà domani online alle 14:00 / 14:30!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom