BlazeMt2 Semi-old style con features new style,pet-system-eventi giornalieri,100%italiano,Enjoy!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è ON, state tranquilli il server è pagato per un bel pò..e non c'è nessuna intenzione di chiudere.. al max si rivoluziona :)

Secondo me se fate un bel reset e sistemate il pvp 30-50 player ON come minimo ci saranno..

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Stiamo valutando dato che ormai gli On sono pochi di fare un bel reset e tipo per il 20 marzo ricominciare tutti da 0...cmq sarete avvisati :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stiamo valutando dato che ormai gli On sono pochi di fare un bel reset e tipo per il 20 marzo ricominciare tutti da 0...cmq sarete avvisati :)

Mi raccomando,fuori i rari che rovinano il pvp (forte contro razza,HP)
Sarò il primo ad entrare*-*
 
No, non resettate, tanto non ci sono più pg, quindi non serve resettare se si parte con 0 pg. Ci sono i miei ricordi migliori su quel server :'( E se proprio dovete resettare, che senso ha togliere i rari? Se si tolgono i rari diventa un fun PvP da quanto sarebbe facile! Piuttosto mettete un nuovo set da exp e magari una mappa metin con drop di Ammalia e Bottiglie Vuote. E soprattutto mettete le benedette rugiade verdi, le classi magiche sono overpowa!
 
Concordo con quello detto da divino. Non ha senso togliere i rari perchè è ciò che caratterizza questo server, ci ho giocato da quando ha aperto e continuo a giocarci ancora ora e devo dire che i rari sono il pilastro portante del gameplay e non portano a uno squilibro perchè se uno è bravo riesce ad essere forte usando classi "svantaggiate". E poi eliminando i rari diventerebbe un oldstyle come tanti e non penso che arriverebbero nuovi player e tantomeno con un reset. La cosa migliore sarebbe aggiungere nuove mappe (soprattutto di gruppo) e nuovi set ma soprattutto avere lo staff presente in game. Facendo queste cose e anche un pò di pubblicità il server tornerà sicuramente quello di una volta, stracolmo di player! Il reset è uno spreco di tempo e il togliere i rari è una cosa che non ha senso, bisogna rinnovare il server partendo da come è ora
 
Senza reset 0 player, con reset 40 player, se proprio volete fare qualcosa rifate tutto il server da capo....
 
Senza reset 5 player, con reset 40 (vista la tua veggenza prendiamo il dato come buono) con mappe nuove mantenendo la base del server inalterata torneranno tutti i vecchi player più dei nuovi ovvero un centinaio... 100>40 o sbaglio?
 
Senza reset 5 player, con reset 40 (vista la tua veggenza prendiamo il dato come buono) con mappe nuove mantenendo la base del server inalterata torneranno tutti i vecchi player più dei nuovi ovvero un centinaio... 100>40 o sbaglio?

Quindi un server per avere 100 player basta che mette una nuova mappa?

Complimenti, questa non la sapevo! :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
 
Ultima modifica:
Quindi un server per avere 100 player basta che mette una nuova mappa?

Complimenti, questa non la sapevo! :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

Veramente Setaou intendeva non solo nuove implementazioni, ma un nuovo atteggiamento dello staff, che dovrebbe comporsi di almeno un GA, un GF e qualche GM. Con uno staff propositivo, capace e attento, con voglia e passione di portare avanti un progetto, della pubblicità e qualche implementazione carina come anche costumi, appunto nuova mappa e nuovo set, quelli a cui piace questo genere di semi-old style vengono volentieri a giocare. Proprio ieri ho dovuto "cacciare" un nuovo player e non è certo il primo, o meglio, lui ha scaricato il gioco, è entrato e ha visto il server vuoto e gli ho risposto che è sempre così e giustamente ha alzato i tacchi. Quindi gente a cui l'impostazione di questo server ispira c'è, certo che ci vuole un altro staff e una nuova lanciata.
Di certo non si sta parlando di quelli che odiano i rari o com'è strutturato il gioco, ci sono altri miliardi di server senza rari, andate in quelli. Blaze si è sempre basato sui rari, se si tolgono diventa un Fun PvP a meno che non cambino completamente la struttura del server stesso, ma allora fanno prima ad aprirne uno nuovo.
 
Veramente Setaou intendeva non solo nuove implementazioni, ma un nuovo atteggiamento dello staff, che dovrebbe comporsi di almeno un GA, un GF e qualche GM. Con uno staff propositivo, capace e attento, con voglia e passione di portare avanti un progetto, della pubblicità e qualche implementazione carina come anche costumi, appunto nuova mappa e nuovo set, quelli a cui piace questo genere di semi-old style vengono volentieri a giocare. Proprio ieri ho dovuto "cacciare" un nuovo player e non è certo il primo, o meglio, lui ha scaricato il gioco, è entrato e ha visto il server vuoto e gli ho risposto che è sempre così e giustamente ha alzato i tacchi. Quindi gente a cui l'impostazione di questo server ispira c'è, certo che ci vuole un altro staff e una nuova lanciata.
Di certo non si sta parlando di quelli che odiano i rari o com'è strutturato il gioco, ci sono altri miliardi di server senza rari, andate in quelli. Blaze si è sempre basato sui rari, se si tolgono diventa un Fun PvP a meno che non cambino completamente la struttura del server stesso, ma allora fanno prima ad aprirne uno nuovo.

Per implementare i costumi dovrebbero cambiare file game, e dubito fortemente che lo faranno!
Se fanno un reset mantenendo il server con la stessa struttura tanto varrebbe chiuderlo definitivamente...
 
Per implementare i costumi dovrebbero cambiare file game, e dubito fortemente che lo faranno!
Se fanno un reset mantenendo il server con la stessa struttura tanto varrebbe chiuderlo definitivamente...

Ma se non ti piace com'è strutturato sto server cercatene un altro, cosa pressi qua! E comunque i costumi erano solo un esempio, purtroppo non sono esperto tecnicamente, credevo fosse una cosa fattibile, ma comunque intendevo implementazioni allettanti, sistema kill, mappe ecc... La struttura del gioco è questa, normali facili, up facili, rari difficili e pet difficili. Se cambiano la struttura del server non è più blazemt2 semi old style!
Il server di per sè attira gente com'è strutturo, forse non attira te, ma il problema di fondo è la gestione completamente assente (un GA mai presente in game, forum, facebook, skype... Che è pure unico staffer, assieme a un GM di cui si sa ben poco). Quindi che sia strutturato così o come un old style, o come un new style o comunque in modo diverso, poco fa, visto che comunque non ha uno staff. Il primo punto da cui ripartire è questo, poi si penserà al resto.
 
Ma se non ti piace com'è strutturato sto server cercatene un altro, cosa pressi qua! E comunque i costumi erano solo un esempio, purtroppo non sono esperto tecnicamente, credevo fosse una cosa fattibile, ma comunque intendevo implementazioni allettanti, sistema kill, mappe ecc... La struttura del gioco è questa, normali facili, up facili, rari difficili e pet difficili. Se cambiano la struttura del server non è più blazemt2 semi old style!
Il server di per sè attira gente com'è strutturo, forse non attira te, ma il problema di fondo è la gestione completamente assente (un GA mai presente in game, forum, facebook, skype... Che è pure unico staffer, assieme a un GM di cui si sa ben poco). Quindi che sia strutturato così o come un old style, o come un new style o comunque in modo diverso, poco fa, visto che comunque non ha uno staff. Il primo punto da cui ripartire è questo, poi si penserà al resto.

A me blaze piace, ero stato uno dei primi, se non il primo a loggarci e poi subito dopo bannato senza motivo (SENZA MOTIVO)!
Non implementeranno MAI nulla, tempo fa ho conosciuto l'intero staff, non ha più voglia di "starci dietro", ma solo di guadagnare qualcosa nel caso trovassero un pollo da spennare!
Tant'è vero che il gf/ga si fanno vivi solo se sentono "SHOP" se no bam nulla, deserto completo!
Con il reset, almeno io penso, che qualcuno ci ricominci a giocare e quindi a shoppare, nuovi player = nuove sfide = nuovo shop!
È questo il meccanismo, che vi piaccia o no!
 
A me blaze piace, ero stato uno dei primi, se non il primo a loggarci e poi subito dopo bannato senza motivo (SENZA MOTIVO)!
Non implementeranno MAI nulla, tempo fa ho conosciuto l'intero staff, non ha più voglia di "starci dietro", ma solo di guadagnare qualcosa nel caso trovassero un pollo da spennare!
Tant'è vero che il gf/ga si fanno vivi solo se sentono "SHOP" se no bam nulla, deserto completo!
Con il reset, almeno io penso, che qualcuno ci ricominci a giocare e quindi a shoppare, nuovi player = nuove sfide = nuovo shop!
È questo il meccanismo, che vi piaccia o no!
Beh devo darti ragione sul fatto che rispondano e si facciano vivi solo quando sentono profumo di soldi xD
 
No, non resettate, tanto non ci sono più pg, quindi non serve resettare se si parte con 0 pg. Ci sono i miei ricordi migliori su quel server :'( E se proprio dovete resettare, che senso ha togliere i rari? Se si tolgono i rari diventa un fun PvP da quanto sarebbe facile! Piuttosto mettete un nuovo set da exp e magari una mappa metin con drop di Ammalia e Bottiglie Vuote. E soprattutto mettete le benedette rugiade verdi, le classi magiche sono overpowa!

Bella DivinoZin,il re delle OX..bei tempi:D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Re: BlazeMt2 Semy Old Style;PetSystem,NuoveCavalcature;TeleporterPortatile,100%Italiano,EventiGiornalieri,ItemShopFattibileinGame,rate200%,Enjoy

Resettate subito?*-*

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Re: BlazeMt2 Semy Old Style;PetSystem,NuoveCavalcature;TeleporterPortatile,100%Italiano,EventiGiornalieri,ItemShopFattibileinGame,rate200%,Enjoy

Ragazzi forse come giá sapete il 25 aprile il server chiude :'( a me da player dispiace moltissimo, è stato penso l'unico server che mi è realmente piaciuto e anche l'unico server dove ho trovato altri player simpatici, ricordo d'estate quando ogni sera ci trovavamo a nerdare tutti insieme :)....insomma....mi dispiace, ci si trova in giro a server :)
Volevo infine ringraziare ZioPorcone, Aichi e belfi1998 per avermi insegnato a giocare in questo server :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Gran peccato raga, ho sperato in una rinascita del server. Che dire, server forse non perfetto, non equilibratissimo, in giro se ne trovano di migliori e più seri, ma è comunque il server che mi ha lasciato di più. Qui ho potuto raggiungere obiettivi che mai avevo raggiunto in altri server, apparentemente più belli. Qui ho potuto creare una gilda numerosa e unita, fare parecchie risse e war, arrivare agli apici e addirittura impostare eventi pvp, gare ox e cacce da semplice player per la mia gilda. Ho passato tanti bei momenti, forse l'unico server insieme all'ufficiale in cui ho incontrato persone vere, amici con cui gioco ancora adesso, magari non a metin. Tante soddisfazioni e alcune delusioni che mi hanno anche aiutato a crescere. Per chi volesse leggere qualche presentazione della mia gilda o del mio pg o di quei bei tempi andati, recatevi sul forum di blaze, che rimarrà aperto ancora pochi giorni credo... Li troverete tutto.

Vorrei salutare alcuni dei miei migliori amici su quel server: Deinos, ShamanQueen, Cognacc, HuangLi, ali99, [SGM]Pain, tutta la mia gilda Absolution e anche le gilde rivali di Jinno e Chunjo, grazie per le war e i rissoni al villo! E ovviamente ringrazio Setaou (amico in real) per avermi accompagnato anche in questa avventura.

Saluto tutti con affetto.
DivinoZin & gilda Absolution 8/11/12 - 20/02/13
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom