Ma se non ti piace com'è strutturato sto server cercatene un altro, cosa pressi qua! E comunque i costumi erano solo un esempio, purtroppo non sono esperto tecnicamente, credevo fosse una cosa fattibile, ma comunque intendevo implementazioni allettanti, sistema kill, mappe ecc... La struttura del gioco è questa, normali facili, up facili, rari difficili e pet difficili. Se cambiano la struttura del server non è più blazemt2 semi old style!
Il server di per sè attira gente com'è strutturo, forse non attira te, ma il problema di fondo è la gestione completamente assente (un GA mai presente in game, forum, facebook, skype... Che è pure unico staffer, assieme a un GM di cui si sa ben poco). Quindi che sia strutturato così o come un old style, o come un new style o comunque in modo diverso, poco fa, visto che comunque non ha uno staff. Il primo punto da cui ripartire è questo, poi si penserà al resto.