BlazeMt2 Semi-old style con features new style,pet-system-eventi giornalieri,100%italiano,Enjoy!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: BlazeMt2 Semy Old Style;PetSystem,NuoveCavalcature;TeleporterPortatile,100%Italiano,EventiGiornalieri,ItemShopFattibileinGame,rate200%,Enjoy

Ma é ancora on? :asd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: BlazeMt2 Semy Old Style;PetSystem,NuoveCavalcature;TeleporterPortatile,100%Italiano,EventiGiornalieri,ItemShopFattibileinGame,rate200%,Enjoy

Ma é ancora on? :asd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Hanno pagato il dedicato tipo fino al 2018,perchè deve andare off?
 
Server fantasma...in piazza solo 1 player, lasciato li per far numero al contatore cinese nel sito!
 
Re: BlazeMt2 Semy Old Style;PetSystem,NuoveCavalcature;TeleporterPortatile,100%Italiano,EventiGiornalieri,ItemShopFattibileinGame,rate200%,Enjoy

Per scarsa utenza...

Inviato dal mio Nexus 5

Ma il server è stupendo..rimane il mio preferito. Mancano solo un paio di player on,tutto qua.
 
Re: BlazeMt2 Semy Old Style;PetSystem,NuoveCavalcature;TeleporterPortatile,100%Italiano,EventiGiornalieri,ItemShopFattibileinGame,rate200%,Enjoy

Ormai con tutti questi server nuovi, la gente si stufa dei vecchi server.. Provato 2 player on .........

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Re: BlazeMt2 Semy Old Style;PetSystem,NuoveCavalcature;TeleporterPortatile,100%Italiano,EventiGiornalieri,ItemShopFattibileinGame,rate200%,Enjoy

Ormai con tutti questi server nuovi, la gente si stufa dei vecchi server.. Provato 2 player on .........

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Per sfizio expa,il gameplay non ti piace?è stupendo..
N.B: Sono uno di quei player on asd
 
Lol ancora esiste questo server, essendo top Player con 2 pg in classifica(DarkMan87, WhiteSura89) Saluto a Mely e Luca(socio mio)
Sta di fatto, unico retro server che non fallisce D:
Sconsiglio, come aveva detto uJTora server vuoto e palloso.
 
Un giorno Money mi disse come fare l'equip da pvp in ammalia ...
Io: ...
Cmq, per chi non sa chi è Money, sarebbe il GA del retro, dove credo che abbi rubato, sto dedicato, manco comprato.

ps: DarkMan87 e WhiteSura89 i migliori del server :D <3 (Saluto Luca <3 )
 
Vedo che il contatore del sito è stato modificato un'altra volta, da 50 a 60 on line...ovviamente contatore taroccato :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom