BlazeMt2 Semi-old style con features new style,pet-system-eventi giornalieri,100%italiano,Enjoy!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wow, bel server. Continuate cosi''' :DDDD

- - - Updated - - -

Bellissimo questo server :D vi consiglio di provarlo, è bellissimo :D

Con un nome così chi vuoi che sia? o gf o gm o roba simile, poi 1 messaggio...ho già screditato fin troppo questo server, in totale per ora ha 15 player on line...chiudete questo server, non vi meritate di stare on line!
 
​Quei 15 player continuano a shoppare però..

Non c'è anima viva nel server, ne di giorno ne di notte...hanno pagato il server per 2 anni, ormai se shoppano o meno poco gli importa!
Tanto per farti capire quanti player ci sono: starta un hamachi, loggaci e guarda la piazza, quelli sono i player che ci stanno, ZERO!
 
Non c'è anima viva nel server, ne di giorno ne di notte...hanno pagato il server per 2 anni, ormai se shoppano o meno poco gli importa!
Tanto per farti capire quanti player ci sono: starta un hamachi, loggaci e guarda la piazza, quelli sono i player che ci stanno, ZERO!

Togli i rari.
Aggiungi almeno 50 player ON.
Server perfetto:)
 
ragazzi il server e troppo semplice sopratutto l'exp ,io ho giocato da quando aveva aperto e già per arrivare al 97/98 (non ricordo bene) non ci avevo messo niente ...per expare dovevo andare nelle catacombe al 5/6 piano ( -.-) ...ce fare il 100 in 2 giorno che old style eh????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom