BlazeMt2 Semi-old style con features new style,pet-system-eventi giornalieri,100%italiano,Enjoy!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me rimane sempre il miglior old style in circolazione u.u
 
in mattina una 70ina divisi per i 3 regni , verso ora di pranzo e pome sui 150-200 pg per adesso, poi credo che andra' sempre meglio!!! :)
 
cosa si intende con il 5% hahahhaha che nabbi fate sballare per 5% intende
te che non ci sono aggiungi rari essenziali e gira rai?? hahahha

- - - Updated - - -

cosa si intende con il 5% hahahhaha che nabbi fate sballare per 5% intende
te che non ci sono aggiungi rari essenziali e gira rai?? hahahha e quasi impossibile droppare i rari...
 
cosa si intende con il 5% hahahhaha che nabbi fate sballare per 5% intende
te che non ci sono aggiungi rari essenziali e gira rai?? hahahha

- - - Updated - - -

cosa si intende con il 5% hahahhaha che nabbi fate sballare per 5% intende
te che non ci sono aggiungi rari essenziali e gira rai?? hahahha e quasi impossibile droppare i rari...
:matto:
 
un saluto


s3or9c.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom