sumariello951
Utente Electrum
concordo con marco santilli 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Old style significa vecchio style e nel metin ufficiale il 6 e 7 bonus non esiste !!!!! quindi se li togliete magari la gente logga e si diverte!

???20/30media player on?

:quoto: ma nessuno viene in quella merd* di ruins che non ha detto niente e ha chiuso il forum?!Segnalo per spam, oltre al fatto che stai spammando altri server in una discussione non tua, per aprire una discussione in questa sezione devi essere Utente Attivo.
Ps: nessuno ci viene in quella m**da!
50*20/30![]()
fermi tutti intanto non sono 50 pg ma 10/20 e piu si e piu divertimento c'e lagg o non lagg un server da 20 pg non e un server50*
Meglio 50 player seri che 3000 nabbi che occupano solo lagg.
:quoto: ma nessuno viene in quella merd* di ruins che non ha detto niente e ha chiuso il forum?!
Infatti il lv massimo è 103. (o almeno credo)ma hanno fatto reset?in classifica vedo massimo 103
