BlazeMt2 Semi-old style con features new style,pet-system-eventi giornalieri,100%italiano,Enjoy!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finitela di criticare questo server,è il migliore in circolazione!
Non viene mai dossato,ricordo quando venne dossato e Pain trovò il colpevole e parlo col padre del dossatore,hahahaha!
Quindi smettetela è provatelo,non ve ne pentirete :)

Miglior server in circolazione? Eh beh.. Assolutamente! Se "miglior server" significa andare negli altri server con gli spam-bot e spammare il server per raccattare qualche player allora si; è il migliore in circolazione :asd:
 
xD Pensate che il ga dava monete shop sil suo server x item shop su loc o faceva scambi... se questo è un server serio allora stiamo messi nella cacca D:
 
Solamente vedere che Azrael da difesa spada spadone e pugnale,beh significa che,se è nello shop,agli shopponi non leverai niente e che si arriverà a togliere anche con equip buono 1-2k.

- - - Updated - - -

Finitela di criticare questo server,è il migliore in circolazione!
Non viene mai dossato,ricordo quando venne dossato e Pain trovò il colpevole e parlo col padre del dossatore,hahahaha!
Quindi smettetela è provatelo,non ve ne pentirete :)
Se giudichi un server solo perchè non viene mai dossato,beh ne capisci molto eh :asd:
 
Se giudichi un server solo perchè non viene mai dossato,beh ne capisci molto eh :asd:


Di sicuro ne capisco molto più di te :)
Il server è stupendo,provalo.
Ci si diverte e si ha anche la sicurezza di shoppare, visto che è online da quasi 10 mesi ;)
Trovami un server decente e migliore di questo..poi ti potrò dare ragione :asd:

- - - Updated - - -

Miglior server in circolazione? Eh beh.. Assolutamente! Se "miglior server" significa andare negli altri server con gli spam-bot e spammare il server per raccattare qualche player allora si; è il migliore in circolazione :asd:

Tutti i GA hanno un metodo per "raccattare " player.
Loro fanno cosi,se poi non ti sta bene sono problemi tuoi
:\
 
con un pò di furbizia.. ti procuri anche quel 5% a gratis...basta fare gli scambi giusti in game..


...per il resto ognuno è libero di provarlo o non provarlo...ci sono 2000 server privati..il piacere e non piacere è soggettivo... il bello di esserci 2000 server è questo..uno li prova..se non piace passa altrove...io ho 30 server di metin installati...se puoi vuole tornare ci ritorna e cosi via...

è inutile leggere 2000 commenti..di gente che dice provatelo..no fa skifo ecc...è una cosa SOGGETTIVA. quindi tutti calmi... e importante divertirsi....dove e con chi si vuole.
 
Ultima modifica:
Vin il server potra essere bello quanto vuoi ( e na cagata) poi il ga e un fottuto ladro, e riuscito a cacciare l altro padrone del server dato che erano comproprietari, sai perche?
Perche mentre lui non faceva na sega anzi scusa faceva il backup O.o l altro si rompeva il culo con i vari bug (naturalmente questo 2° ga aveva messo gran parte dei finanziamenti iniziali) ed e stato cacciato da quell'ottuso di Money perche si era ripreso un po di soldi del finanziamento. Questo non e un server e una vera e propria cagata e figurati io ci giocavo me ne sono andato per questo motivo... Schifo non e degno nemmeno di stare su inforge
 
quante idiozie che leggo, l altro membro dello staff è stato cacciato , e han fatto bene...perchè vendeva PRIVATAMENTE le robe shop a quelli come te...x intascarsi il tutto...

...poi a fine mese quando ci stava di pagare le spese del server risultavano 0 shop perchè ovviamente aveva venduto per conto suo e ricaricato il suo portafogli...

...cosi facendo non essendoci entrate per le spese di gestione potevano chiudere...


P.s. il gm cacciato ha aperto anche un altro dedicato...e anche lì si è intascato un bel pò di grana per poi dopo qualke mese chiudere...io stesso mi ero trasferito a giocare sul server nuovo del gm cacciato..e sono rimasto fregato...quindi fai silenzio prima di parlare.
 
è on ed è tutto come prima x scelta del gf...tranne un set del 99 di armi e corazze aggiunto in seguito.

Però da quello che so io il gf lavora e studia quindi ha poco tempo per gestire un tot di player; e preferisce tenerlo con pochi on in modo che il lavoro sia poco e proporzionato al suo tempo libero e anche per questo lo pubblicizza poco.Inoltre così non va a rubare player a nessuno così tutti contenti e felici...per la seria vivi e lascia vivere.

Inoltre lavorando ( che io sappia è nei carabinieri o esercito arruolato una cosa simile) mette di tasca propria le spese del server...+ che altro lo tiene on per passione non per altro.

Quindi chi vuole può scaricarlo e giocarci...ma diciamo che non ci sarà una grande pubblicità al server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom