Finitela di criticare questo server,è il migliore in circolazione!
Non viene mai dossato,ricordo quando venne dossato e Pain trovò il colpevole e parlo col padre del dossatore,hahahaha!
Quindi smettetela è provatelo,non ve ne pentirete![]()
Miglior server in circolazione? Eh beh.. Assolutamente! Se "miglior server" significa andare negli altri server con gli spam-bot e spammare il server per raccattare qualche player allora si; è il migliore in circolazione





cos'è ? D:
l altro si rompeva il culo con i vari bug (naturalmente questo 2° ga aveva messo gran parte dei finanziamenti iniziali) ed e stato cacciato da quell'ottuso di Money perche si era ripreso un po di soldi del finanziamento. Questo non e un server e una vera e propria cagata e figurati io ci giocavo me ne sono andato per questo motivo... Schifo non e degno nemmeno di stare su inforge
non credo in 5 mesi non abbiano cambiato nada