Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono uno staffer di un altro retroserver, ma voglio giocare da player in altri server, perchè se gioco dove sono staffer, vengo evidenziato come un Moddato, che si passa equip, ecc,ecc...quindi sto alla ricerca di un server dove non sono vincolato da nessuna parte...e sinceramente se devo commentare su un server che non mi appartiene sicuramente non lascio un commento per pubblicizzare il nostro o cose simili, io credo che un utente non si mette a guardare, che discussioni ho creato e di conseguenza poi entrarci....io se commento è perchè cerco di essere costruttivo...ci sono server dove ho fatto i complimenti e altri dove ho sconsigliato perchè non hanno un buon gameplay...blaze è un server giusto...sicuramente ha un po di cosine da sistemare, ma non lo reputo negativo..ho lasciato un commento su un'altro server, dove non potevo sicuramente scrivere altro...dal momento i cui vedo che è stato perfettamente copiato pari pari ad un altro server...e non è stato modificato dal punto di vista Script...insomma li non puoi dire che lascio un parere negativo per pubblicità! Quindi cerchiamo di distinguere la gente che lo fa apposta e gente che lo fa per essere trattata come player del server.
PROVALO..Vorrei provare ma non sono sicuro, devo provare altri server prima.
provare non costa nulla... io ci gioco da 3 mesi...Consigliate??
E POI TUTTE LE RISATE CHE CI FAMO...Blaze...ormai da mesi compagno di giochi... lo consiglio... Bellissimo

waiting il problema di sto server magari fosse solo quello![]()