BlazeMt2 Semi-old style con features new style,pet-system-eventi giornalieri,100%italiano,Enjoy!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me rimane sempre e solo il + bello, game semplice e appassionante,staff serio io lo consiglio... +++
..e poi provare non costa nulla...


... ho visto dei commenti ''diciamo ''negativi''... gli utenti non sono stupidi...molti di quelli che han lasciato commenti negativi sono staffer su altri server...non ci vuole molto a constatarlo...basta girare altri topic e vedi la gente che qui ha lasciato sti commenti che promuove il proprio server...
 
pessimo server poki player gm che rispondono dopo 3 ore tipo money i nuovi gm stanno facendo più eventi che droppano solo i liv con mob e li agevolano di molto perciò ho lasciato io =)
 
Io sono uno staffer di un altro retroserver, ma voglio giocare da player in altri server, perchè se gioco dove sono staffer, vengo evidenziato come un Moddato, che si passa equip, ecc,ecc...quindi sto alla ricerca di un server dove non sono vincolato da nessuna parte...e sinceramente se devo commentare su un server che non mi appartiene sicuramente non lascio un commento per pubblicizzare il nostro o cose simili, io credo che un utente non si mette a guardare, che discussioni ho creato e di conseguenza poi entrarci....io se commento è perchè cerco di essere costruttivo...ci sono server dove ho fatto i complimenti e altri dove ho sconsigliato perchè non hanno un buon gameplay...blaze è un server giusto...sicuramente ha un po di cosine da sistemare, ma non lo reputo negativo..ho lasciato un commento su un'altro server, dove non potevo sicuramente scrivere altro...dal momento i cui vedo che è stato perfettamente copiato pari pari ad un altro server...e non è stato modificato dal punto di vista Script...insomma li non puoi dire che lascio un parere negativo per pubblicità! Quindi cerchiamo di distinguere la gente che lo fa apposta e gente che lo fa per essere trattata come player del server.
 
Io sono uno staffer di un altro retroserver, ma voglio giocare da player in altri server, perchè se gioco dove sono staffer, vengo evidenziato come un Moddato, che si passa equip, ecc,ecc...quindi sto alla ricerca di un server dove non sono vincolato da nessuna parte...e sinceramente se devo commentare su un server che non mi appartiene sicuramente non lascio un commento per pubblicizzare il nostro o cose simili, io credo che un utente non si mette a guardare, che discussioni ho creato e di conseguenza poi entrarci....io se commento è perchè cerco di essere costruttivo...ci sono server dove ho fatto i complimenti e altri dove ho sconsigliato perchè non hanno un buon gameplay...blaze è un server giusto...sicuramente ha un po di cosine da sistemare, ma non lo reputo negativo..ho lasciato un commento su un'altro server, dove non potevo sicuramente scrivere altro...dal momento i cui vedo che è stato perfettamente copiato pari pari ad un altro server...e non è stato modificato dal punto di vista Script...insomma li non puoi dire che lascio un parere negativo per pubblicità! Quindi cerchiamo di distinguere la gente che lo fa apposta e gente che lo fa per essere trattata come player del server.


GRANZIE, CMQ NON ERA RIFERITO A TE...ma a gli stessi che molto spesso quando hanno problemi vengono giornalmente aiutati dal sottoscritto però poi mandano i loro ''amichetti'' a lasciare commenti negativi di proposito
 
se qualcuno e interessato do item su blaze con 6 e 7 orecchini liv 62 con mob e forza da exp orecchini lacrime 15 15 15 15 con 15 sura e ninja corazza liv 90 ninja con 15 shamy e molto altro +sui 4kkk se non di piu per solo una mago +9 e una luna +9 anche nabbe pero con pietre su kronos chi e interessto mi aggiunga su skype :rayghen ray o moltre altre cose ancora non solo quelli anche delle scarpe con 10 movilita 15 war 2k 15 15 15 10 e molto altro
 
no veramente ha fatto sempre pena blaze, infatti la maggior parte dei player se ne viene da me perchè te non li caghi mai in un pvt, non sistemi le cose o le rimandi a tempo indeterminato, il gioco lo rendi monotono e sempre con il pvm infatti i commerci non esistono e i player di livello basso non possono fare un gran chè, la lista continua, se migliori queste cose magari potresti salvarti ancora il server :asd:
 
Riporto quanto detto su fb dal fg: Domani , martedi 26 ORE 15.00 ;PRIMO evento Harlem Shake SU BLAZE...TUTTI I PLAYERS SONO INVITATI A PARTECIPARE.. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom