BlazeMt2 Semi-old style con features new style,pet-system-eventi giornalieri,100%italiano,Enjoy!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dico solo che per farvi "fighi" imbrogliate con il "+50", guarda mi sembra una cosa stupida se non infantile!
Comunque sia, cosa c'entra il vostro server con l'internet point?? Se io mando off il vostro server mando off il server della ovh e non il vostro "internet point"...
 
bheè infantile detto da uno che va girando i server e minaccia tutti di ddos... cmq tu avevi ddos non solo il server ma anche la connessione del Ga dovresti ricordarlo :)..ad ogni modo è acqua passata...vai oltre... vivi a lascia vivere non rompere in giro... hai il tuo server , dedicati a quello non rompere in giro..
 
Ragazzi volevo avvisare da parte dello staff ( io non ne faccio parte non mandatemi pvt )a chi segue blaze su questo forum che
la domenica tutti i drop dei boss principali: Azreal,beran,morte i quali droppano solitamente la roba + rara e che sta anche sull'item shop sono raddoppiati

Inoltre questi stessi boss in via eccezionale la domenica durante questo evento dropperanno il cambia regno,dottrina,resetta status che solitamente non sono droppabili in game.


il bello di blaze è che è tutto droppabile in game dell'item shop...e poi la domenica sti drop sono ancora + facili dato che li raddoppiano...
 
L'esercito infernale sta tornando più forte che mai! Inizio evento giorno 18/01/2013. Maggiori informazioni saranno date il giorno dell'evento in game e sulla home page del forum. Enjoy by [SGM]Pain
 
Vi riporto le news di oggi che ho avuto modo di leggere nella bacheca facebook del gioco:
Buon giorno amici di blaze, oggi vi ho voluto fare un regalo;sentiti diversi player e valutato la possibilità di implementarli ho aggiunto presso la bottegaia:BUSSOLA METIN;RUGIADA BIANCA,PAPIRO CORREZIONE. la bussola serve a indicarvi la strada ai metin,la rugiada aumenta la difesa al vostro pg,ed il papiro toglie l ultima pietra alla vostra arma. Spero sia di vostro gradimento...prossimamente ci saranno altre novità
 
Ultima modifica:
ho un problema non riesco ad accedere mi dice impossibile trovare il disco nell'unità. Inserire un disco nell' unitàD:.
 
ho un problema non riesco ad accedere mi dice impossibile trovare il disco nell'unità. Inserire un disco nell' unitàD:.

ecco la soluzione:

Errore:
(era in inglese ma in pratica significa questo) inserire il disco nell'unita D e sotto ci sono i seguenti tasti: cancela(non funziona) try again(non funziona) e continue(funziona pochissimo mi manda avanti e mi fa giocare per 1 minuto o meno e poi rispunta l'errore).

Soluzione:
L'errore descritto di solito deriva dal fatto che una delle unita CD/DVD è impostata con la lettera D
questo problema si puo risolvere in 2 modi:
1) Questo metodo è il piu semplice e consiste nell'inserire un CD/DVD vuoto nell'unita del lettore impostata alla lettera D
2) Questo è un pò piu complesso e ve lo spiegherò passo passo:innanzitutto cliccare su start, dopodichè cliccate con il DX su computer (per sistemi windows leggermente piu datati Tasto DX su risorse del computer), dopo che avrete cliccato vi comparira un menu a tendina dove selezionerete Gestione, fatto ciò vi si aprira una finestra dove dovrete cliccare con il SX su Gestione Disco, attendete che vi carica la schermata, dopo che vi caricherà la schermata vedrete le diverse unita connesse al vostro pc, bene adesso Cliccate con il tasto DX sull'unita CD/DVD dove è impostato il percorso D e dal menu a tendina selezionare Cambia lettera e percorso unita, vi si aprira una piccola finestrella dove vi comparira Volume D oppure Unita D selezionatela e cliccare su Cambia selezionare una lettera disponibile (ovviamente non deve essere D) e cliccare su Salva/Ok bene ora che avete Salvato i cambiamenti se avete un altro Hardisk Secondario fate lo stesso procedimento e impostategli la lettera D Complimenti ora potrete giocare a metin2 senza aver problemi
 
Ultima modifica:
Ragazzi, non perdetevi l'evento di oggi: Torneo Guerre fra gilde ore 18:30!. La gilda vincitrice vince: 2 Anelli Eek(per creare set del 95)+ Hwang con rari " hwang razza qualsiasi x1".
Non dimenticate di partecipare anche al contest "BlazeMt2 Meme"----> Regolamento

Ho rilasciato anche il nuovo client con aggiornamenti grafici: Armature del 99 " Ai pg ke la indossano riceveranno i poteri oculari del manga Naruto Shippuden", siamo gli unici ad avere questa novità! Che aspettate a rissare in stile anime/manga :D Maggiori informazioni cliccate qui


Buon game dal vostro caro [SGM]Pain!
 
l'unico server che riavvia quando stai scalando :| i riavvi non programmati e trovano scusa e per salvaguardare i vostri dati...
 
Ho passato bei momenti su questo server,ma ho deciso di lasciarlo visto la presenza di troppi rosiconi. Saluti da GalaxySaski :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom