BlazeMt2 Semi-old style con features new style,pet-system-eventi giornalieri,100%italiano,Enjoy!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come mai ni da errore qnd lo avvio?Dice impossibile avviare il gioco perche SpeedTreeRT.dll nn è nel computer è gia la seconda volta che scarico il client
se ti dice che quel file non è presente nel computer è inutile che continui a scaricare....scarica invece quel file da internet :)
 
Ultima modifica:
Il client è strapiano di virus, ma vero non ve ne accorgete?? I trojan spuntano come i funghi...

Il client è quello ufficiale di Gherusio lo stesso che tu utilizzi sul tuo server... quindi non dire idiozie per cercare di dirottare player altrove..



PER QUELLI CHE AVEVANO PROBLEMI NEL DOWNLOAD... IL RAR ERA DANNEGGIATO.. ADESSO è STATO CORRETTO E POTETE RISCARICARLO

Il ga ha scritto questa news:
[COLOR=#red]31/12 16:09[/COLOR][Ga]Money[COLOR=#red]: Se hai dei problemi ad avviare il gioco dall'autopatcher ( file Avvia il gioco da qui.exe ) stai tranquillo... Avvia il gioco cliccando sul file BlazeMetin2.exe che si trova all'interno della stessa cartella.[/COLOR]
 
Il client è quello ufficiale di Gherusio lo stesso che tu utilizzi sul tuo server... quindi non dire idiozie per cercare di dirottare player altrove..



PER QUELLI CHE AVEVANO PROBLEMI NEL DOWNLOAD... IL RAR ERA DANNEGGIATO.. ADESSO è STATO CORRETTO E POTETE RISCARICARLO

Il ga ha scritto questa news:
31/12 16:09[Ga]Money: Se hai dei problemi ad avviare il gioco dall'autopatcher ( file Avvia il gioco da qui.exe ) stai tranquillo... Avvia il gioco cliccando sul file BlazeMetin2.exe che si trova all'interno della stessa cartella.

Già, ma non siete affidabili...ormai chi lo ha scaricato sta pieno di virus (non è il caso mio)...Se fossi in voi non rischierei a scaricarlo (apparte che il gameplay è a scopo di lucro...:asd: )
 
Se era a scopo di lucro non penso proprio che oggi facevamo evento cambia dottrina e regno, ma l'abbiamo fatto " sono item shop" e dati via circa 100"1 cambia regno e dottrina" a persona quindi non parlare per infamare , quindi o consigli per miglioramenti oppure-->:bye:
P.s poi i soldi per le donazioni vanno al miglioramento del server e al suo mantenimento, infatti abbiamo preso nuovo dedicato con + spazio e protezioni anti ddos cosi da non aver + problemi con i rosikoni.
 
Se era a scopo di lucro non penso proprio che oggi facevamo evento cambia dottrina e regno, ma l'abbiamo fatto " sono item shop" e dati via circa 100"1 cambia regno e dottrina" a persona quindi non parlare per infamare , quindi o consigli per miglioramenti oppure-->:bye:
P.s poi i soldi per le donazioni vanno al miglioramento del server e al suo mantenimento, infatti abbiamo preso nuovo dedicato con + spazio e protezioni anti ddos cosi da non aver + problemi con i rosikoni.

Se NON era a scopo di lucro NON METTEVATE strega e ammalia nell'item shop e droppabili al 15% lol (Evento a parte)
P.S. Grazie a voi alcuni hanno dovuto riformattare il pc...ci penserei 2 volte prima di scaricarlo ;)
 
Se NON era a scopo di lucro NON METTEVATE strega e ammalia nell'item shop e droppabili al 15% lol (Evento a parte)
P.S. Grazie a voi alcuni hanno dovuto riformattare il pc...ci penserei 2 volte prima di scaricarlo ;)
Tutti i server o la maggior parte mettono ammalie e streghe in item shop per coloro che vogliono farsi senza sudare il set, altrimenti se mettiamo 100% ce credo uno si finisce subito equip e poi si stufa -.- Poi il client non da problemi di virus vuoi solo spaventare la gente......
Poi ripeto stanno per arrivare miglioramenti e nuovi staff con i contro caxi sul server quindi prima di scrivere/parlare pensa........:figo:
 
Tutti i server o la maggior parte mettono ammalie e streghe in item shop per coloro che vogliono farsi senza sudare il set, altrimenti se mettiamo 100% ce credo uno si finisce subito equip e poi si stufa -.- Poi il client non da problemi di virus vuoi solo spaventare la gente......
Poi ripeto stanno per arrivare miglioramenti e nuovi staff con i contro caxi sul server quindi prima di scrivere/parlare pensa........:figo:
Ieri l'ho scaricato e me lo ha rilevato...Se dici di aver aggiustato spero sia cosi, se vuoi quando torno a casa ti posto la scansione se me li segnala ancora :)
 
Tranquillo anche con altri client di altri dedicati che ho provato a scaricare da avvisi "server che sono nel contest" di scansione...
Comunque sappi che arriva da noi anche un nuovo client modder che risolverà il problema della scansione cosi non darà falsi problemi.
 
Tranquillo anche con altri client di altri dedicati che ho provato a scaricare da avvisi "server che sono nel contest" di scansione...
Comunque sappi che arriva da noi anche un nuovo client modder che risolverà il problema della scansione cosi non darà falsi problemi.

ò.ò ok :)..allora scusate...
 
Poi il client non da problemi di virus vuoi solo spaventare la gente......

Sai, avevo smesso di rispondere a questo post, ma se qualcuno mi da del cazzaro allora vi sputtano davanti a tutti...ecco lo screen con tutti i virus! A te i commenti...

binr15.png
 
Ultima modifica:
Sai, avevo smesso di rispondere a questo post, ma se qualcuno mi da del cazzaro allora vi sputtano davanti a tutti...ecco lo screen con tutti i virus! A te i commenti...

binr15.png


Scansione evidentemente taroccata, ho anche io avast e per giunta la versione a pagamento 0 VIRUS RILEVATI, SALUTI

caro prof Vegas.. 44 file infetti wow...e dire che tu sul tuo dedicato usi lo stesso client ovvero il client di Gherusio...il client di gherusio è uno dei più diffusi e come ben saprai solo il launcher.exe viene a volte rilevato e si tratta di un falso positivo. e dato che il client è lo stesso praticamente stai dicendo che anche sul tuo server è cosi o mi sbaglio?

Ad ogni modo come al solito dici bugie , io ho avast internet security ( la versione full a pagamento ) ed ecco la vera scansione fatta pochi minuti fa:

21dorhs.png


rkpod4.png


5ec11c.png



Come al solito si denigra il server di altri..x racimolare player nel proprio :)

oppure si fanno critiche del server degli altri...ma vorrei vedere se tu sei capace di fare di meglio...
 
Fatto sta che non sono l'unico ad aver trovato parecchi virus nel vostro client, fra un po vi rispondo più dettagliatamente per ora ho un po da fare :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom