BlazeMt2 Semi-old style con features new style,pet-system-eventi giornalieri,100%italiano,Enjoy!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Approfittarsi degli screen? sei proprio ridicolo.

- - - Updated - - -

Siete voi che avete i files server nostri e non vi abbiamo detto niente.. ora fai polemiche per uno screen?te stai male:patt:

Dobbiamo parlare dei game file?? vogliamo aprire il discorso....forse con 2 parole potrei rovinarti la reputazione in quanto tu insisti a dire che sono i tuoi game file....
 
2egh4iu.jpg


21/12/2012 la fine del mondo? No macchè anzi...su Blaze si anticipa il Natale;
Vi Regaliamo: Drop strega,ammalia,eek,levi,hwang RADDOPPIATO per tutto il periodo delle feste.SE VUOI TORNARE A GIOCARE O VUOI INIZIARE A GIOCARE NON C'è PERIODO MIGLIORE DI QUESTO.Che aspetti coinvolgi tutti i tuoi amici in questa fantastica impresa...
 
Complimenti voi si che non deludete mai i vostri player!

L'unico server dove si può giocare e competere senza shoppare una lira, tutti i server sono fatti per far soldi invece qui...io non ho mai shop e sono ra i + powah.

Ringrazio tutto lo staff per questo; vedrete che a lungo andare sarete premiati per le vostre scelte.

W Blaze spero che in molti si registrino per provarlo.saluti Vinc
 
Bella la sorpresa di Natale:
News del 24/12:Vuoi un buon motivo per giocare o tornare a giocare su Blaze? Dal riavvio di domani, per tutte le vacanze di natale saranno raddoppiati i drop delle cose ''rare''; STREGA,AMMALIA,HWANG,ANELLI EEK E LEVI E TANTO ALTRO NON SARANNO MAI COSI FACILI DA DROPPARE... è il nostro modo per augurarvi il buon natale.. Approfitta di questo grandioso evento...
Per agevolare i player inoltre tutti i drop di Azreal sono stati aggiunti anche al forziere della morte, puoi dropparlo dallo spirito della morte nella torre dei demoni.

Finalmente lo staff si è deciso di aggiungere i drop dell'azreal anche al forziere morte...così non sarà necessario fare la fila per scalare catacombe...ma si potrà contemporaneamente scalare anche in torre...poi grazie ad i 2 ch...non ci saranno + file da fare

complimenti ragazziii
 
Azathor che rosiki xke sei un bm che t'hanno detto nabbo in game e avevi mandato off il game? Vattene sul server dove poveri a loro ti tengono come TGM.
P.s si accettano consigli per miglioramenti evitate critiche offensive del server ecc, se non vi piace cambiate thread....

P.s Giorno 29/12/2012 ho aggiornato le domande ox.
E da domani alle 15:00 per 24-48 ore sarà attivo l'evento per equilibrare i 3 regni, ovverò potrete trovare in game "probabilmente dalla bottegaia" la Tintura dei Regni e Cambia dottrina. Cercate di equilibrare i regni cosi da poter avere l'occasione di fare Guerra tra regni e Tornei Pvp/Tornei PvP tra razze/ Tornei PvP a coppia e molto altro ancora.
 
Peccato per i Rari droppabili difficilmente e acquistabili dall'itemshop.Cosi avvantaggiate troppo gli shopponi e nn diventa molto equilibrato il server peccato semmai sarei entrato volentieri a provarlo
 
Peccato per i Rari droppabili difficilmente e acquistabili dall'itemshop.Cosi avvantaggiate troppo gli shopponi e nn diventa molto equilibrato il server peccato semmai sarei entrato volentieri a provarlo
Stiamo vedendo se creare una mappa accessibile da un determinato livello per droppare le Streghe" che poi da un item craft dando 3 streghe oggetto ti crei 1 ammalia". Naturalmente le streghe avranno drop 100% e la mappa sarà con metin, accessibile con un determinato oggetto o da un determinato livello. Ne devo parlare con il GA, vi farò sapere ^^
 
Come mai ni da errore qnd lo avvio?Dice impossibile avviare il gioco perche SpeedTreeRT.dll nn è nel computer è gia la seconda volta che scarico il client
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom