Approfittarsi degli screen? sei proprio ridicolo.
- - - Updated - - -
Siete voi che avete i files server nostri e non vi abbiamo detto niente.. ora fai polemiche per uno screen?te stai male![]()
Dobbiamo parlare dei game file?? vogliamo aprire il discorso....forse con 2 parole potrei rovinarti la reputazione in quanto tu insisti a dire che sono i tuoi game file....
