Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certa gente (sempre la stessa) si gira tutti i topic x criticare i server..io nn la capisco...

è il migliore!!!!server davvero carino e fatto bene...proprio quello che cercavo un old semi-facile...divertimento assicurato!
è il migliore!!!!
SI BELLISSIMO
han messo pure una promozione; x quelli che donano sorteggiano un mp3
leggetela: [Promo] Fai una donazione e vinci un fantastico MP3
mi pare una bella iniziativa...non solo si sostiene il server ma si può anche vincere un mp3...che fa sempre comodo.
SI BELLISSIMO
han messo pure una promozione; x quelli che donano sorteggiano un mp3
leggetela: [Promo] Fai una donazione e vinci un fantastico MP3
mi pare una bella iniziativa...non solo si sostiene il server ma si può anche vincere un mp3...che fa sempre comodo.

1. Confermo è stato inserito Un mp3 come premio; sortegeggiato fra tutti quelli che effettuano una donazione.
2. Vi informo inoltre che è stato acquistato per 1 anno un hosting professionale per il sito (per dimostrare che chi ha donato; ha fatto la scelta giusta; dato che abbiamo reinvestito le donazioni ricevute per i premi e per il sito).
é stato acquistato inoltre un ulteriore dominio .net adessio siamo raggiungibili digitando BlazeMt2 - Homepage , Redirect... e Redirect...
3. Abbiamo acquistato traffico illimitato per sito e server.
4. Abbiamo rilasciato oggi 29/11 un nuovo Client fixato , con delle novità,e con autopatcher; per scaricarlo andate sul sito; i download sono aggiornati
Che dirvi... Blazemt2... vi aspetta![]()
Beh dipende se è stupido fino al punto di rendersi rintracciabileColui che sta dossando verrà rintracciato e spendo per sempre![]()

Non essendo aperti da moltissimo tempo, arriviamo dai 86 ai 180 player circa.
P.s avviso che è attiva l'offerta Porta un amico e ricevi un tesoro qui link-->Porta un amico e ricevi un tesoro!