i 6-7 sn bellissimi...la bravura sta anche nell'andarseli a dropparepeccato per i 6-7 non provo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i 6-7 sn bellissimi...la bravura sta anche nell'andarseli a dropparepeccato per i 6-7 non provo![]()
E anche a farseli bene non solamente droppare.i 6-7 sn bellissimi...la bravura sta anche nell'andarseli a droppare

Prima tutti moddati chissa adesso.![]()
Lo dici tu quando mai.
Gm/GF che scrive: ragazzi andate su inforge a mettere commenti positivi e consigliare, mentre i player (come me) non li cagano![]()
commentare nn ti costa nulla ed è un favore che faccio volentieri dato che il server è bello

Gm/GF che scrive: ragazzi andate su inforge a mettere commenti positivi e consigliare, mentre i player (come me) non li cagano![]()
Non è questo il punto, ma mentre io chiedevo aiuto loro non mi cagavano, ma scrivevano quello che ho scritto sopra in chiama, coerenza!![]()

Io ero online se mi chiedevi info ti rispondevo -.-Non è questo il punto, ma mentre io chiedevo aiuto loro non mi cagavano, ma scrivevano quello che ho scritto sopra in chiama, coerenza!![]()
Io ero online se mi chiedevi info ti rispondevo -.-

No, non ero io in quanto stavo aiutando giocatori nel pvt, e poi io mi faccio sempre vedere in quanto sto sempre in piazza Jinno. E poi potevi anche chiedere a qualche giocatore chi era disponibile.