BlazeMt2 Semi-old style con features new style,pet-system-eventi giornalieri,100%italiano,Enjoy!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AHAHAHAH Ma come fate a dire che i 6 e 7 indicano la bravura di un player? HAAHHAHA!
Si droppano solo da boss, ciò significa che chi shoppa li avrà tutti facilmente e domina, chi non shoppa dovrà sudarseli e farà sempre schifo.

Ma evitate di aprirli server del genere che con un lavoro normale si possono fare soldi invece di prenderli con lo shop :oddio:

Gm/GF che scrive: ragazzi andate su inforge a mettere commenti positivi e consigliare, mentre i player (come me) non li cagano:oddio:

Gm/GF che scrive: ragazzi andate su inforge a mettere commenti positivi e consigliare, mentre i player (come me) non li cagano:oddio:

Non è questo il punto, ma mentre io chiedevo aiuto loro non mi cagavano, ma scrivevano quello che ho scritto sopra in chiama, coerenza! ;)

Evidentemente erano impegnati , sai anche io ho fatto una volta da staff non è facile con 30-40 pvt rispondere a tutti immediatamente e gestire il server contemporaneamente...poi se tu ti metti a chiedere aiuto magari facendo come fanno i nabbi del genere ''gm fammi pvt subito'' bhè allora anche io ti lascierei a chiedere lì, poi ti 6 contraddetto...sopra hai scritto che non li cagavi te..poi sotto che loro nn ti cagavano... nei tuoi commenti ho visot un pò di rosik xD

cmq io solitamente faccio pvt allo staff e aspetto; non rispondono subito..ma in 10-15min ricevo risposta,avranno 2000 pvt a cui rispondere... x non dire che c'è una raccolta di guide sul sito dove si trova risposta a quasi tutte le domande..quindi prima mi leggo tutte le guide e solo se nn trovo la risposta li contatto.

Ultima modifica:
Ecco... io all'inizio ero indeciso se provarlo o no, avevo l'idea di tutti, uil solito semi-old style! Server Tutti uguali! ... ... Però ho detto, dato che mi ci ha messo 7 minuti a scaricre il download, lo provo, che mi costa. Quindi, ho scoperto pregi e difetti del server:
1)Difetto: gli shopponi sono abbastanza avantaggiati in confronto agli altri...
2)Pregio: exp fluidissima! Se sai farti l'equip, come me fai il 70 in un giorno senza nerdare (3 ore circa)
3)Pregio:I soldi si droppano pian piano ma la rata è settata giusta, anche perchè in torre se ne fanno già abbastanza :)
4)Difetto moooooolto grossooooooo:se un player normale scrive ad un altro tua mamma fa i bocch... ecc gli da della tr*** lo bannano se lo fa uno shoppone dicono block chat, ma non gliela bloccano.

Questo è tutto.

Consiglio

:inforge-rulez:

Io ero online se mi chiedevi info ti rispondevo -.-

Peccato che voi non vi fate vedere in game, quindi io scrivevo in chiama, "gm pvt perfavore mi serve aiuto" e intanto GM/GF in chiama scrivevano: "ragazzi andate su inforge a mettere commenti positivi e consigliare"senza minimamente considerarmi, se eri tu, ti do solo un consiglio, cambia mstiere. ;)

No, non ero io in quanto stavo aiutando giocatori nel pvt, e poi io mi faccio sempre vedere in quanto sto sempre in piazza Jinno. E poi potevi anche chiedere a qualche giocatore chi era disponibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom