BlazeMt2 Semi-old style con features new style,pet-system-eventi giornalieri,100%italiano,Enjoy!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sto server è only shop... c'è per droppare UNO strega devi scalare tutti i piani della torre( non contando i crash, bug etc..) Per poi andare dal drago, killarlo ed ottenere uno strega? Mah.... come si fa a creare un server cosi, boh! :patt:
 
Per Droppare uno strega basta che vai dal beran che si respowna ogni 20 minuti, e contando che ci sono 2 ch gli strega si droppano facilmente,
se non hai voglia è un altro conto :patt:
 
E tutto quel fatto della lacrima pietrificata , killare il morte etc? E poi scusa ci saranno tantissimi pg che fanno drago e inoltre quanta % c'è? 15? ;)
 
Che devo dirti, se vuoi tutto facile vai in un hamachi..

- - - Updated - - -

Tanto alla fine in tutti i server avete da criticare...
 
Lukas non si tratta di avere tutto facile e se lo vuoi sapere non ho mai giocato agli hamachi perchè mi fanno cacare, ma sto server è per gli shopper e non puoi negarlo visto che al massimo riesci a fare uno strega al mese e gli shopponi se ne fanno 50 al giorno perchè ovviamente sono anche nello shop :lol:
Il server è tuo fai quello che vuoi, poi quando sarà vuoto te ne accorgerai che avevo ragione...:owned:
 
Ma io non ho capito una cosa, per droppare strega oggetto bisogna fare tutti i piani della torre, killare il morte, killare il beran per poi avere il 15% di drop? xD
 
Bhà io non capisco perchè dovete parlare così di un server che invece è molto bello; non ci sono bug, lo staff è sempre presente e si impegna giornalmente per migliorarlo.

io ci gioco da circa 2 settimane e ho già droppato tutti i rari sul mio equipe, e sono arirvato ad un sufficiente equipe x contrastare quasi tutti.

Per quando riguarda gli strega farsi una scalata per droppare la chiave per entrare dal beran mi pare il minimo.tralaltro una volta killato il beran non ti butta fuori quindi puoi rimanere lì col tuo pg tutto il tempo che vuoi fino a quando non droppi gli strega che ti servono; ci sono anche 2 ch quindi killi sia ch1 che ch2. Io ormai ho lasciato un pg dropper fisso nel beran e di tanto in tanto lo chillo e droppo strega. + facile di cosi non capisco cosa vogliate.

il problema di questo forum che la maggior parte dei commenti è fatta x criticare/offendere il lavoro altrui,solo x il gusto di dire il tuof a skifo il mio invece è migliore...invece non vedo nessun commento costruttivo.


cmq ritornando al server lo consiglio ++++++
 
Bhà io non capisco perchè dovete parlare così di un server che invece è molto bello; non ci sono bug, lo staff è sempre presente e si impegna giornalmente per migliorarlo.

io ci gioco da circa 2 settimane e ho già droppato tutti i rari sul mio equipe, e sono arirvato ad un sufficiente equipe x contrastare quasi tutti.

Per quando riguarda gli strega farsi una scalata per droppare la chiave per entrare dal beran mi pare il minimo.tralaltro una volta killato il beran non ti butta fuori quindi puoi rimanere lì col tuo pg tutto il tempo che vuoi fino a quando non droppi gli strega che ti servono; ci sono anche 2 ch quindi killi sia ch1 che ch2. Io ormai ho lasciato un pg dropper fisso nel beran e di tanto in tanto lo chillo e droppo strega. + facile di cosi non capisco cosa vogliate.

il problema di questo forum che la maggior parte dei commenti è fatta x criticare/offendere il lavoro altrui,solo x il gusto di dire il tuof a skifo il mio invece è migliore...invece non vedo nessun commento costruttivo.


cmq ritornando al server lo consiglio ++++++
C'è ne sono di meglio in giro e aperti da poco...ancora con sto server a scopo di lucro stai? :patt:
 
bhè ne ho provati una 15ina ultimamente e ti assicuro che questo non ha paragoni, tutto fatto bene , non mi da problemi di bug o altro...lo staff è sempre on e disponibile ( nn arrogante come su molti server ). a me piace e spero si riempia per benino molto presto perkè merita molti utenti....


anzi rinnovo l invito a chi si voglia unire venite è bellissimo
 
bhè ne ho provati una 15ina ultimamente e ti assicuro che questo non ha paragoni, tutto fatto bene , non mi da problemi di bug o altro...lo staff è sempre on e disponibile ( nn arrogante come su molti server ). a me piace e spero si riempia per benino molto presto perkè merita molti utenti....


anzi rinnovo l invito a chi si voglia unire venite è bellissimo

straquotooo
 
Bhà io non capisco perchè dovete parlare così di un server che invece è molto bello; non ci sono bug, lo staff è sempre presente e si impegna giornalmente per migliorarlo.

io ci gioco da circa 2 settimane e ho già droppato tutti i rari sul mio equipe, e sono arirvato ad un sufficiente equipe x contrastare quasi tutti.

Per quando riguarda gli strega farsi una scalata per droppare la chiave per entrare dal beran mi pare il minimo.tralaltro una volta killato il beran non ti butta fuori quindi puoi rimanere lì col tuo pg tutto il tempo che vuoi fino a quando non droppi gli strega che ti servono; ci sono anche 2 ch quindi killi sia ch1 che ch2. Io ormai ho lasciato un pg dropper fisso nel beran e di tanto in tanto lo chillo e droppo strega. + facile di cosi non capisco cosa vogliate.

il problema di questo forum che la maggior parte dei commenti è fatta x criticare/offendere il lavoro altrui,solo x il gusto di dire il tuof a skifo il mio invece è migliore...invece non vedo nessun commento costruttivo.


cmq ritornando al server lo consiglio ++++++


quanto amo i doppi account :asd::asd::asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom