Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornato il Link del download; potrete scaricare il client in soli 10-15minuti al massimo
con adsl semplice ; bel lavoro


detto da uno che si è registrato apposta per scrivere sta cazzata.. il server è figo :>Non è decoroso presentare un server in queste condizioni.
Ma io non ho capito una cosa, per droppare strega oggetto bisogna fare tutti i piani della torre, killare il morte, killare il beran per poi avere il 15% di drop? xD


C'è ne sono di meglio in giro e aperti da poco...ancora con sto server a scopo di lucro stai?Bhà io non capisco perchè dovete parlare così di un server che invece è molto bello; non ci sono bug, lo staff è sempre presente e si impegna giornalmente per migliorarlo.
io ci gioco da circa 2 settimane e ho già droppato tutti i rari sul mio equipe, e sono arirvato ad un sufficiente equipe x contrastare quasi tutti.
Per quando riguarda gli strega farsi una scalata per droppare la chiave per entrare dal beran mi pare il minimo.tralaltro una volta killato il beran non ti butta fuori quindi puoi rimanere lì col tuo pg tutto il tempo che vuoi fino a quando non droppi gli strega che ti servono; ci sono anche 2 ch quindi killi sia ch1 che ch2. Io ormai ho lasciato un pg dropper fisso nel beran e di tanto in tanto lo chillo e droppo strega. + facile di cosi non capisco cosa vogliate.
il problema di questo forum che la maggior parte dei commenti è fatta x criticare/offendere il lavoro altrui,solo x il gusto di dire il tuof a skifo il mio invece è migliore...invece non vedo nessun commento costruttivo.
cmq ritornando al server lo consiglio ++++++

bhè ne ho provati una 15ina ultimamente e ti assicuro che questo non ha paragoni, tutto fatto bene , non mi da problemi di bug o altro...lo staff è sempre on e disponibile ( nn arrogante come su molti server ). a me piace e spero si riempia per benino molto presto perkè merita molti utenti....
anzi rinnovo l invito a chi si voglia unire venite è bellissimo
Bhà io non capisco perchè dovete parlare così di un server che invece è molto bello; non ci sono bug, lo staff è sempre presente e si impegna giornalmente per migliorarlo.
io ci gioco da circa 2 settimane e ho già droppato tutti i rari sul mio equipe, e sono arirvato ad un sufficiente equipe x contrastare quasi tutti.
Per quando riguarda gli strega farsi una scalata per droppare la chiave per entrare dal beran mi pare il minimo.tralaltro una volta killato il beran non ti butta fuori quindi puoi rimanere lì col tuo pg tutto il tempo che vuoi fino a quando non droppi gli strega che ti servono; ci sono anche 2 ch quindi killi sia ch1 che ch2. Io ormai ho lasciato un pg dropper fisso nel beran e di tanto in tanto lo chillo e droppo strega. + facile di cosi non capisco cosa vogliate.
il problema di questo forum che la maggior parte dei commenti è fatta x criticare/offendere il lavoro altrui,solo x il gusto di dire il tuof a skifo il mio invece è migliore...invece non vedo nessun commento costruttivo.
cmq ritornando al server lo consiglio ++++++



lo hai provato almeno?Che ****** di server