Per te 3 mesi di apertura sono pochi? ò.òvaria dalle 90-alle 120 ma è aperto da poco (3 mesi c.a)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per te 3 mesi di apertura sono pochi? ò.òvaria dalle 90-alle 120 ma è aperto da poco (3 mesi c.a)
Ancora aperto sto schifo? ò.ò Ma perchè i server brutti durano un casino? Boh.!


Come siamo messi a utenza??? anche se credo lo proverò solo per il ballo Gangnam style.
tranquillo....che le capigliature non avevi lo screen ed è caso strano identico al mio che mi sono dovuto fare....bho...un staff e nemmeno un grafico da voi?
anche sugli screen
( non penso tu abbia il copyright )

Raga sono tornato ora dall'ospedale, sono pronto ad aiutarvi, ma risponderò lento ecc sapete voi il xke.
- - - Updated - - -
Cmq il grafico mancava xke ero in ospedale per operazione xd
Approfittarsi degli screen? sei proprio ridicolo.Questo non vuol dire che se ne devono approfittare degli screen di cui altri ne fanno uso...uno screen da fare e ritagliare non è difficilissimo...è la volontà che non c'è a quanto pare...comunque per i file game..il motivo perchè abbiamo gli stesso file game? chiedilo al gf..e ti dice se è una cosa normale o meno che gli abbiamo uguali identici! quindi se dovete buttare "cacca" su altri fatelo quando possedete la certezza di certe cose..

![]()
Verranno perseguiti a norma di legge? Va che se denunci chi ti dossa, al massimo ti danno una caramella, e se te la danno sei fortunato pure [Cit. Sl3ven].

art. 635‐bis (“Danneggiamento di sistemi informatici e telematici”): “Chiunque distrugge,
deteriora o rende, in tutto o in parte, inservibili sistemi informatici o telematici altrui, ovvero
programmi, informazioni o dati altrui, è punito, salvo che il fatto costituisca più grave reato,
con la reclusione da sei mesi a tre anni.
Se ricorre una o più delle circostanze di cui al secondo comma dell'articolo 635, ovvero se
il fatto è commesso con abuso della qualità di operatore del sistema, la pena è della
reclusione da uno a quattro anni.”
Ci fosse un po' più di informazione
la violazioni di diritti di copyright costituisce reato ben più grave indi per cui nessun dossing su server di metin2 può essere processato.. altro discorso vi è per il sito o forum che costituiscono altra parte di accusa..Codice:art. 635‐bis (“Danneggiamento di sistemi informatici e telematici”): “Chiunque distrugge, deteriora o rende, in tutto o in parte, inservibili sistemi informatici o telematici altrui, ovvero programmi, informazioni o dati altrui, è punito, salvo che il fatto costituisca più grave reato, con la reclusione da sei mesi a tre anni. Se ricorre una o più delle circostanze di cui al secondo comma dell'articolo 635, ovvero se il fatto è commesso con abuso della qualità di operatore del sistema, la pena è della reclusione da uno a quattro anni.”

Ci fosse un po' più di informazione
la violazioni di diritti di copyright costituisce reato ben più grave indi per cui nessun dossing su server di metin2 può essere processato.. altro discorso vi è per il sito o forum che costituiscono altra parte di accusa..Codice:art. 635‐bis (“Danneggiamento di sistemi informatici e telematici”): “Chiunque distrugge, deteriora o rende, in tutto o in parte, inservibili sistemi informatici o telematici altrui, ovvero programmi, informazioni o dati altrui, è punito, salvo che il fatto costituisca più grave reato, con la reclusione da sei mesi a tre anni. Se ricorre una o più delle circostanze di cui al secondo comma dell'articolo 635, ovvero se il fatto è commesso con abuso della qualità di operatore del sistema, la pena è della reclusione da uno a quattro anni.”
...lol cosa devo leggere.
Se sei ignorante sulla materia non sparare a vanvera..
Il ddos è un reato penale e puoi venire denunciato e portato a processo per questo.Tralaltro molto spesso a fare la denunzia non sono i gestori dei server metin2 ma le stesse case hosting che forniscono il dedicato..ad esempio tu dossi un server world,stream,ovh,aruba ecc?? può venire denunziato sia da chi ha la gestione del server ma in alcuni casi anche dalla casa hosting che fornisce il servizio...dato che dossando un server ad esempio di aruba vai a recare dei disservizi alla casa hosting;senza considerare che il ddos potrebe arrecare danni ai firewall cisco che costano parecchi eurini...e lo stesso discorso vale per i sitiweb.
Il fatto che poi effettivamente nessuno qui denunci chi dossi è legato al fatto che chi gestisce i server spesso sono minorenni; e quindi impossibilitati di fare una reale denuncia...molto spesso non sanno nemmeno come si faccia...ma se il server è gestito da gente adulta io starei attento sull effettuare una dossata.
per quando riguarda il copyright , la denuncia può essere adita solo da chi lo detiene...e non da nessun altro..e da quando si intuisce la ymir non ha intenzione di denunziare nessuno dato che nel mondo esistono 20000000retro e sarebbe dispensioso farlo.
questo per chiarirti le ideee;
cmq questo è il topic di un server non mi pare opportuno fare questi discorsi qui..
LasVegas...Menomale che il tuo server con Misa è durato nemmeno 10 ore a causa di innumerevoli Bug ancora stai qui a parlare?No macchè, il padre di luca lavora alla polizia postale e la madre di money (il secondo gf) ha GRAAAAAAAAANDI amici lol
State attenti a non ddossarlo lol...
Azz mi ero dimenticato di sto server...menomale che money ogni tanto risponde e lo riporta su![]()