BlazeMt2 Semi-old style con features new style,pet-system-eventi giornalieri,100%italiano,Enjoy!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Nulla di epico ma volevo cmq informarmi che:
Implementate in aggiunta a tutte le diversi cavalcature temporanee di 1 ora che si droppano in game anche delle cavalcature permanenti, le potete acquistare presso lo stalliere...

Dato che siamo sotto natale non può mancare la Renna :)

11mgd2u.jpg


2dsk1n5.jpg
 
tranquillo....che le capigliature non avevi lo screen ed è caso strano identico al mio che mi sono dovuto fare....bho...un staff e nemmeno un grafico da voi?
 
Raga sono tornato ora dall'ospedale, sono pronto ad aiutarvi, ma risponderò lento ecc sapete voi il xke.

- - - Updated - - -

Cmq il grafico mancava xke ero in ospedale per operazione xd
 
tranquillo....che le capigliature non avevi lo screen ed è caso strano identico al mio che mi sono dovuto fare....bho...un staff e nemmeno un grafico da voi?

c'è crisi bisogna risparmiare... :) anche sugli screen :) ( non penso tu abbia il copyright )
cmq il grafico di blaze era in ospedale..operato :)


... cmq sappi cheio gioco a BLAZEMT2 DA 4 MESI; ...voi siete aperti da manco 1 settimana ed i vostri fileserver sono quelli di blaze...uguali identici...ma nessuno è venuto a commentare a voi che avete copiato il game o altro..anzi...

dunque meno critiche ...x la serie vivi e lascia vivere :)
 
Raga sono tornato ora dall'ospedale, sono pronto ad aiutarvi, ma risponderò lento ecc sapete voi il xke.

- - - Updated - - -

Cmq il grafico mancava xke ero in ospedale per operazione xd

Questo non vuol dire che se ne devono approfittare degli screen di cui altri ne fanno uso...uno screen da fare e ritagliare non è difficilissimo...è la volontà che non c'è a quanto pare...comunque per i file game..il motivo perchè abbiamo gli stesso file game? chiedilo al gf..e ti dice se è una cosa normale o meno che gli abbiamo uguali identici! quindi se dovete buttare "cacca" su altri fatelo quando possedete la certezza di certe cose..
 
Non sono solito commentare server altrui per motivi di correttezza ma in questo momento mi sento in dovere di farlo..
Per quanto riguardarda il game play non posso dire nulla in quanto non ho provato il gioco
Ma per quanto riguarda la serietà dello staff penso che sia veramente inesistente..
Serietà e correttezza di un team sono gli elementi fondamentali per un buon sviluppo di un server e andando a spammare il vostro server su quello altrui in chiama non è di certo indice di correttezza e serietà
 
Questo non vuol dire che se ne devono approfittare degli screen di cui altri ne fanno uso...uno screen da fare e ritagliare non è difficilissimo...è la volontà che non c'è a quanto pare...comunque per i file game..il motivo perchè abbiamo gli stesso file game? chiedilo al gf..e ti dice se è una cosa normale o meno che gli abbiamo uguali identici! quindi se dovete buttare "cacca" su altri fatelo quando possedete la certezza di certe cose..
Approfittarsi degli screen? sei proprio ridicolo.

- - - Updated - - -

Siete voi che avete i files server nostri e non vi abbiamo detto niente.. ora fai polemiche per uno screen?te stai male:patt:
 
1BhuQ


Verranno perseguiti a norma di legge? Va che se denunci chi ti dossa, al massimo ti danno una caramella, e se te la danno sei fortunato pure [Cit. Sl3ven].
 
1BhuQ


Verranno perseguiti a norma di legge? Va che se denunci chi ti dossa, al massimo ti danno una caramella, e se te la danno sei fortunato pure [Cit. Sl3ven].


No macchè, il padre di luca lavora alla polizia postale e la madre di money (il secondo gf) ha GRAAAAAAAAANDI amici lol
State attenti a non ddossarlo lol...
Azz mi ero dimenticato di sto server...menomale che money ogni tanto risponde e lo riporta su :asd:
 
Ci fosse un po' più di informazione

Codice:
art. 635‐bis (“Danneggiamento di sistemi informatici e telematici”): “Chiunque distrugge,
deteriora o rende, in tutto o in parte, inservibili sistemi informatici o telematici altrui, ovvero
programmi, informazioni o dati altrui, è punito, salvo che il fatto costituisca più grave reato,
con la reclusione da sei mesi a tre anni.
Se ricorre una o più delle circostanze di cui al secondo comma dell'articolo 635, ovvero se
il fatto è commesso con abuso della qualità di operatore del sistema, la pena è della
reclusione da uno a quattro anni.”
la violazioni di diritti di copyright costituisce reato ben più grave indi per cui nessun dossing su server di metin2 può essere processato.. altro discorso vi è per il sito o forum che costituiscono altra parte di accusa..
 
Ci fosse un po' più di informazione

Codice:
art. 635‐bis (“Danneggiamento di sistemi informatici e telematici”): “Chiunque distrugge,
deteriora o rende, in tutto o in parte, inservibili sistemi informatici o telematici altrui, ovvero
programmi, informazioni o dati altrui, è punito, salvo che il fatto costituisca più grave reato,
con la reclusione da sei mesi a tre anni.
Se ricorre una o più delle circostanze di cui al secondo comma dell'articolo 635, ovvero se
il fatto è commesso con abuso della qualità di operatore del sistema, la pena è della
reclusione da uno a quattro anni.”
la violazioni di diritti di copyright costituisce reato ben più grave indi per cui nessun dossing su server di metin2 può essere processato.. altro discorso vi è per il sito o forum che costituiscono altra parte di accusa..


Macchè la GF gli ha venduto tutto, almeno così dice il gf...
Se trovo la discussione su skype ve la incollo :asd:


Ps: per la cronaca, penso che MAI nessun server privato riuscirà ad acquistare i diritti in quanto costano qualche miliardo di EURI...beh se il gf dice di essere intoccabile e di avere tutto pronto...troppa convinzione ragazzo, troppa convinzione!
 
Ultima modifica:
Ci fosse un po' più di informazione

Codice:
art. 635‐bis (“Danneggiamento di sistemi informatici e telematici”): “Chiunque distrugge,
deteriora o rende, in tutto o in parte, inservibili sistemi informatici o telematici altrui, ovvero
programmi, informazioni o dati altrui, è punito, salvo che il fatto costituisca più grave reato,
con la reclusione da sei mesi a tre anni.
Se ricorre una o più delle circostanze di cui al secondo comma dell'articolo 635, ovvero se
il fatto è commesso con abuso della qualità di operatore del sistema, la pena è della
reclusione da uno a quattro anni.”
la violazioni di diritti di copyright costituisce reato ben più grave indi per cui nessun dossing su server di metin2 può essere processato.. altro discorso vi è per il sito o forum che costituiscono altra parte di accusa..

...lol cosa devo leggere.
Se sei ignorante sulla materia non sparare a vanvera..
Il ddos è un reato penale e puoi venire denunciato e portato a processo per questo.Tralaltro molto spesso a fare la denunzia non sono i gestori dei server metin2 ma le stesse case hosting che forniscono il dedicato..ad esempio tu dossi un server world,stream,ovh,aruba ecc?? può venire denunziato sia da chi ha la gestione del server ma in alcuni casi anche dalla casa hosting che fornisce il servizio...dato che dossando un server ad esempio di aruba vai a recare dei disservizi alla casa hosting;senza considerare che il ddos potrebe arrecare danni ai firewall cisco che costano parecchi eurini...e lo stesso discorso vale per i sitiweb.
Il fatto che poi effettivamente nessuno qui denunci chi dossi è legato al fatto che chi gestisce i server spesso sono minorenni; e quindi impossibilitati di fare una reale denuncia...molto spesso non sanno nemmeno come si faccia...ma se il server è gestito da gente adulta io starei attento sull effettuare una dossata.

per quando riguarda il copyright , la denuncia può essere adita solo da chi lo detiene...e non da nessun altro..e da quando si intuisce la ymir non ha intenzione di denunziare nessuno dato che nel mondo esistono 20000000retro e sarebbe dispensioso farlo.

questo per chiarirti le ideee;
cmq questo è il topic di un server non mi pare opportuno fare questi discorsi qui..
 
...lol cosa devo leggere.
Se sei ignorante sulla materia non sparare a vanvera..
Il ddos è un reato penale e puoi venire denunciato e portato a processo per questo.Tralaltro molto spesso a fare la denunzia non sono i gestori dei server metin2 ma le stesse case hosting che forniscono il dedicato..ad esempio tu dossi un server world,stream,ovh,aruba ecc?? può venire denunziato sia da chi ha la gestione del server ma in alcuni casi anche dalla casa hosting che fornisce il servizio...dato che dossando un server ad esempio di aruba vai a recare dei disservizi alla casa hosting;senza considerare che il ddos potrebe arrecare danni ai firewall cisco che costano parecchi eurini...e lo stesso discorso vale per i sitiweb.
Il fatto che poi effettivamente nessuno qui denunci chi dossi è legato al fatto che chi gestisce i server spesso sono minorenni; e quindi impossibilitati di fare una reale denuncia...molto spesso non sanno nemmeno come si faccia...ma se il server è gestito da gente adulta io starei attento sull effettuare una dossata.

per quando riguarda il copyright , la denuncia può essere adita solo da chi lo detiene...e non da nessun altro..e da quando si intuisce la ymir non ha intenzione di denunziare nessuno dato che nel mondo esistono 20000000retro e sarebbe dispensioso farlo.

questo per chiarirti le ideee;
cmq questo è il topic di un server non mi pare opportuno fare questi discorsi qui..

Ma penso che l'ignorante in materia sei tu..studiando diritto penale informatico sapresti coloro che possono provvedere ad una denuncia con fini positivi siano esclusivamente i detentori perpetui dell host in quanto gli viene leso un proprio prodotto..lo stesso possono fare i detentori temporanei dell host ma loro oltre a portare a termine una denuncia per ddos incorrono in una denuncia di ritorno per violazione di copyright..Per come la vedo io andare a denunciare una persona per ddosing per poi prendermi una denuncia e una multa che magari nemmeno puoi pagare per violazione di copyright non la vedo molto sensata..detto questo eviterò di commentare ulteriormente tale argomento su questo post..
Scusate L'OT
 
No macchè, il padre di luca lavora alla polizia postale e la madre di money (il secondo gf) ha GRAAAAAAAAANDI amici lol
State attenti a non ddossarlo lol...
Azz mi ero dimenticato di sto server...menomale che money ogni tanto risponde e lo riporta su :asd:
LasVegas...Menomale che il tuo server con Misa è durato nemmeno 10 ore a causa di innumerevoli Bug ancora stai qui a parlare?
invece di commentare tutti i server in modo negativo creati un server poi ne riparliamo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom