BlazeMt2 Semi-old style con features new style,pet-system-eventi giornalieri,100%italiano,Enjoy!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server moooooooooooolto serio :asd:

0103110721.jpg

Ma vergognatevi -.- :oddio:

SU CHE SERVER? io ho sempre detto di pubblicizzarlo agli amici ma mai sugli altri server; se mi passi l Ip lo permbanno.

SU CHE SERVER? io ho sempre detto di pubblicizzarlo agli amici ma mai sugli altri server; se mi passi l Ip lo permbanno.
Non ne ho idea del ip,non sono un staffer.
ImperiaWorld comunque...

- - - Updated - - -

Non ne ho idea del ip,non sono un staffer.
ImperiaWorld comunque...

Sono curioso di sapere chi sono i 50 on line con il server off, o forse avete barato anche lì?? Azz colpito e affondato ;)
Ps: levate quel banner che oltre a non farvi guadagnare na mazza vi ridicolizza il sito :|

xnbvqa.png

Ultima modifica:
non era off; ci stava bug login..ma come ben saprai chi stava dentro poteva giocare...

P.s. quel banner non penso lo tolgano perchè come ha detto il gf ha fruttato + di 25euro , somma sufficiente x far fronte ad alcune spese

Ultima modifica:
non giochi a blaze però 6 troppo informato sul nostro downtime ... in pratica sei tu che rompi le palle? se non erro la prima volta ti han già avvisato chiamandoti a casa e parlando con tuo padre...

... non capisco perchè perseveri a rompere le palle alla gente...

non giochi a blaze però 6 troppo informato sul nostro downtime ... in pratica sei tu che rompi le palle? se non erro la prima volta ti han già avvisato chiamandoti a casa e parlando con tuo padre...

... non capisco perchè perseveri a rompere le palle alla gente...

Sono informato perchè fregate la gente, e la cosa mi rende parecchio triste...
Non sapete più come avere qualche player e mettere il "+50", che amarezza...

Ps: si si hanno chiamato a mio padre e gli hanno detto che ho mandato off un intero internet point, so diventato forte lol :asd:

Pps: ri-aspetto la nuova chiamata, però stavolta dite veramente chi siete e non vi inventate boiate ;)

Ovvio il GA gestisce anche un internet point...e se tu giochi ''ai ddos'' su skype blocchi non 1 solo pc ma un intera sala..dato che la linea è comune ( non mi pare ci voglia granchè per capirlo)... e siccome la gente ci lavora... è giusto che tu ti dia una calmata.

Ovviamente spero non sia necessario ri-disturbare tuo padre e la tua famiglia in generale x le stupidate che combini tu... è una cosa imbarazzante disturbare persone adulte per queste cose...

in ogni modo te non giochi a blaze e nn mi pare debba interessarti se ci sia scritto 10000000on o 50000000on...se il gioco piace giocano se non piace cambiano...ci sono 30000server penso che l'imbarazzo della scelta non manchi

detto questo mi pare che questo non sia il luogo opportuno x discutere e flemmare in questo modo...tu gestisci il tuo server e fai i tuoi interessi sul tuo...e loro il loro... :) ognuno per i fatti suoi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom