Asdrubbale
Utente Electrum
Bello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
al contrarioBello
( potevi scrivere schifo facevi piu bella figura v.v)quotooo

Ma che dici bello che te sei il gm
Ps: faresti da upp anche sul mio server??

blaze metin l'unico posto dove se ti rubano l'account ti dicono " affari tuoi " bah!
Non ne ho idea del ip,non sono un staffer.SU CHE SERVER? io ho sempre detto di pubblicizzarlo agli amici ma mai sugli altri server; se mi passi l Ip lo permbanno.
Non ne ho idea del ip,non sono un staffer.SU CHE SERVER? io ho sempre detto di pubblicizzarlo agli amici ma mai sugli altri server; se mi passi l Ip lo permbanno.
è ancora on? comunque non mi apre ne sito ne pagina registrazione ne niente o.o
non era off; ci stava bug login..ma chi stava dentro poteva giocare
non giochi a blaze però 6 troppo informato sul nostro downtime ... in pratica sei tu che rompi le palle? se non erro la prima volta ti han già avvisato chiamandoti a casa e parlando con tuo padre...
... non capisco perchè perseveri a rompere le palle alla gente...


ognuno per i fatti suoi...