Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La prossima volta fatelo più piccolo

Server stupendo
Anche a me piace tantissimo... non capisco che aspetta la gente a scaricarlo e giocarci!!!
Cmq ki 6 in game??? ti va di nerdare un po col sottoscritto?? fammi sapereee
Ci vediamo in game, sonod ei blu IO
Viva blazeee
A non capisco che aspetta la gente a scaricarlo e giocarci!!!
vuoi davvero saperlo??
Per i rari contro e res PG e difficili da fare visto ( si presume ) ci sia gente i boss saranno sempre occupati e le variabili non ho visto quante sono

e cmq sia anche se li vendesse la bottegaia i rari rimane sempre il fatto che ci sono forte e difesa PGSecondo me aspettano che vengano levate un po di variabili e che venga tolto al contempo lo switcer!! E magari attirerebbe più gente senza quelle 4 armi, che so pure brutte a mio modo di vedere, e ci mettessero le armi e armature della beta che oramai sono sull'ita e su ogni Old-Style o semi tale
Non mi è arrivato perchè non hai ancora 50 messaggi+1
iselon:

Non mi è arrivato perchè non hai ancora 50 messaggi![]()
Ti arriverà