BlazeMt2 Semi-old style con features new style,pet-system-eventi giornalieri,100%italiano,Enjoy!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa bella è che gabri mette mi piace ai miei post xD
Gabri secondo te perchè li ho avuti come "nemici"? Non sanno "contrattare" :asd:
 
Comunque a me non mi fa registrare..... mi fa pagina web nn trovata..... se mi dite cm devo fare... aggiungetemi su skype.. nonloso13 o SnaK3
 
Anche a me piace tantissimo... non capisco che aspetta la gente a scaricarlo e giocarci!!!

Cmq ki 6 in game??? ti va di nerdare un po col sottoscritto?? fammi sapereee

Ci vediamo in game, sonod ei blu IO


Viva blazeee

Secondo me aspettano che vengano levate un po di variabili e che venga tolto al contempo lo switcer!! E magari attirerebbe più gente senza quelle 4 armi, che so pure brutte a mio modo di vedere, e ci mettessero le armi e armature della beta che oramai sono sull'ita e su ogni Old-Style o semi tale
 
Secondo me aspettano che vengano levate un po di variabili e che venga tolto al contempo lo switcer!! E magari attirerebbe più gente senza quelle 4 armi, che so pure brutte a mio modo di vedere, e ci mettessero le armi e armature della beta che oramai sono sull'ita e su ogni Old-Style o semi tale


sto cercando di capire quello che hai scritto .. ma penso che sia troppo difficile <.<
 
Finitela di criticare questo server,è il migliore in circolazione!
Non viene mai dossato,ricordo quando venne dossato e Pain trovò il colpevole e parlo col padre del dossatore,hahahaha!
Quindi smettetela è provatelo,non ve ne pentirete :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom