BlazeMt2 Semi-old style con features new style,pet-system-eventi giornalieri,100%italiano,Enjoy!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me è veramente un ottimo server, a mio parere può sembrare brutto perchè c'è veramente poca utenza....
Staff forse un po' ridicolo ma ho visto di peggio.
Per migliorare dovrebbero aggiungere qualche mappa nuova o item dove lavorarci sopra....non essendo a scopo di lucro (come dite) non vedo dove sia il problema, arrivati al 103 non si più che cosa fare.
Un Saluto a tutti
 
1º È A SCOPO DI LUCRO SE NON SHOPPI IL GA NIN TI DEGNA DI UNA RISPOSTA 2º Non ci sarà mai niente di nuovo perché il ga si rompe o non sa farlo visto che non è in grado di cambiare i nomi ai mob/metin ecc...
 
1º È A SCOPO DI LUCRO SE NON SHOPPI IL GA NIN TI DEGNA DI UNA RISPOSTA 2º Non ci sarà mai niente di nuovo perché il ga si rompe o non sa farlo visto che non è in grado di cambiare i nomi ai mob/metin ecc...

certo peccato che quando eri gm non la pensavi così; poi parli tu di lucro che eri gm e volevi lucrarci ... ti eri fatto un forum dove scambiavi roba su blaze x roba sull'italiano??

1. non è a scopo di lucro perchè non shoppa quasi nessuno ma si droppano tutto da soli..e negli eventi.. ( ma tu lo sai gia parli solo per screditare)
2. mettere qualcosa di nuovo su un server con 50on..a che pro? è l'utenza che è pochina non il game che è fatto male..poi essendo un old che aggiungi a fare roba?

3. anzichè criticare... crea tu un server... gestiscilo tu..e poi puoi essere così presuntuoso..bello parlare degli altri..
 
la verità è che in quetso forum si critica solo il lavoro altrui..però se si trattasse del loro lavoro..loro si sentono eccellenti...
 
Blaze è stato fatto come per locmt2 SOLAMENTE a scopo di lucro la piccola differenza che loc è un retro ridicolo in confronto a blzmt2,ma avendo 200 volte l'utenza di blaze lo rendere "bello" ma pensate solamente se l'utenza fosse capovolta....io credo che su loc non ci giocherebbero nemmeno i cani.
Se dobbiamo parlare di struttura del game, di staff, di eventi, di coinvolgimento nel gioco.....blaze (a mio parere) è nettamente migliore a loc.
essendo, come già detto, a scopo di lucro nulla su blaze è impossibile....io non ho mai shoppato nemmeno 1€ e mi sono riuscito a fare tutto tranquillamente senza nerdare per ore e ore.
Detto questo a me personalmente piace, lo consiglio a chi cerca un old style con un pizzico di new.
un saluto a tutti!
 
veramente money anche da gm la pensavo cosi , per questo che cercavo di far divertire i player. 2. io ho partecipato alla creazione di un privato ma ho lasciato xke nn ho molto tempo per gestirlo.
 
Blaze è stato fatto come per locmt2 SOLAMENTE a scopo di lucro la piccola differenza che loc è un retro ridicolo in confronto a blzmt2,ma avendo 200 volte l'utenza di blaze lo rendere "bello" ma pensate solamente se l'utenza fosse capovolta....io credo che su loc non ci giocherebbero nemmeno i cani.
Se dobbiamo parlare di struttura del game, di staff, di eventi, di coinvolgimento nel gioco.....blaze (a mio parere) è nettamente migliore a loc.
essendo, come già detto, a scopo di lucro nulla su blaze è impossibile....io non ho mai shoppato nemmeno 1€ e mi sono riuscito a fare tutto tranquillamente senza nerdare per ore e ore.
Detto questo a me personalmente piace, lo consiglio a chi cerca un old style con un pizzico di new.
un saluto a tutti!
Mi sa che devi un attimo rivedere il significato di "A scopo di lucro" :\
 
Ultima modifica:
Black hai ragione forse mi sono espresso male....
La frase era intesa come: Essendo il server a scopo di lucro (e quindi di guadagno) le cose che non si possono trovare in game e solamente shoppando per mia esperienza ti posso dire che sono riuscito a trovare chi me le shoppava per altri item che si trovano in game es. bottiglie per i pet o gira o aggiungi.
Per quanto riguarda gli aggiungi si droppano abbastanza bene dal drago non posso dire lo stesso dei gira che penso di averne droppati 2 in 5 mesi di game.
Spero tu abbia inteso a cosa era riferita la mia frase.
Un Saluto!
-------------------------------
roxolino mi pare di aver capito che tu sia Money o Noname insomma un gestore di questo server, quello che dice Gabry996 che non si risponde a nessuna richiesta a patto che non riguardi l'item shop più delle volte è vero e ti assicuro che molte volte una persona che non viene delucidata su dei dubbi riguardante il gioco>>>molla perchè non sa come uscirne dal momento che non ci sono guide e quelle su sciax non si aprono a meno che tu non sia registrato.
Perchè non assumete una persona apposita a rispondere alle domande dei player?
Inoltre oggi ho parlato con Killerkoala uno dei pochi giocatori rimasti da inizio server, mi disse che inizialmente il server era abbastanza pieno, ho domandato secondo lui il motivo di questo svuotamento da blaze e la risposta è stata che arrivati al 99/103 non c'è più nulla da fare la gente si annoia e l'unica cosa che rimane da fare è rissare!!! secondo te qual'è il motivo??
a mio parere sarebbe ora che vi date una svegliata la gente piano piano si stufa e se ne va....se volete tenere aperto questo server e magari riuscire a far salire l'utenza vi conviene implementare qualcosa tanto non avete da perderci niente al contrario avete solo da guadagnarci!!!!
Inoltre non fate le domande della ox a caso.....(IERI!)blazemt2.net unico sito ufficiale?? FALSO////(OGGI)blazemt2.net unico sito ufficiale??VERO!!!. -.-"""""""
 
la gente si annoia perchè quei pochi rimasti sono nerd che hanno già equip full mob e si approfittano della nuova utenza blindandosi dal Beran vedi KO,McDonald oppure si portano due pg uno scala cata l'altro droppa chiave impedendo ad'altri player di salire al dungeon,il server è molto bello ma se uno non riesce a farsi strega ogg o ammalia e quelli che si blindano hanno già 3000 equip vs tutto la conseguenza è logica.....la gente si scoccia
 
-------------------------------
roxolino mi pare di aver capito che tu sia Money o Noname insomma un gestore di questo server, quello che dice Gabry996 che non si risponde a nessuna richiesta a patto che non riguardi l'item shop più delle volte è vero e ti assicuro che molte volte una persona che non viene delucidata su dei dubbi riguardante il gioco>>>molla perchè non sa come uscirne dal momento che non ci sono guide e quelle su sciax non si aprono a meno che tu non sia registrato.
Perchè non assumete una persona apposita a rispondere alle domande dei player?
Inoltre oggi ho parlato con Killerkoala uno dei pochi giocatori rimasti da inizio server, mi disse che inizialmente il server era abbastanza pieno, ho domandato secondo lui il motivo di questo svuotamento da blaze e la risposta è stata che arrivati al 99/103 non c'è più nulla da fare la gente si annoia e l'unica cosa che rimane da fare è rissare!!! secondo te qual'è il motivo??
a mio parere sarebbe ora che vi date una svegliata la gente piano piano si stufa e se ne va....se volete tenere aperto questo server e magari riuscire a far salire l'utenza vi conviene implementare qualcosa tanto non avete da perderci niente al contrario avete solo da guadagnarci!!!!
Inoltre non fate le domande della ox a caso.....(IERI!)blazemt2.net unico sito ufficiale?? FALSO////(OGGI)blazemt2.net unico sito ufficiale??VERO!!!. -.-"""""""[/QUOTE]
Chiedili chi era il gm che dava sempre assistenza ai player, mi scommetto le palle che era un certo Pain (Io)
 
Gabry pensa che io ho dato la mia disponibilità per questo compito.....e non so perchè non la colgono al volo questa mia offerta, lo faccio senza nemmeno richiedere 1€ solamente per il gusto di prestare assistenza ai player, DAL MOMENTO CARO STAFF CHE IO SONO AL 99 E MI SONO ROTTO LE BALLE DI GIOCARE!!! ECCO IL MOTIVO.
poi il server è loro e ne fanno quello che vogliono.
un saluto
 
Questo server è gestito da Trum4n è l'altro che non ricordo piu che crearono Drymt2 nel 2009
ero SirTigers il + forte di quel server
vi dico che nel 2009 non c'erano tutte queste implementazioni ma era strutturato uguale è noioso come a quei tempi
che c'erano bonus come 50 mezzi 30 magia giusto per farci svagare.. ma poi venne chiuso all'improvviso senza motivo
e volevano soldi da noi per mantenerlo dopo 3 anni dal 2009 scopro che nel 2012/2013 prendono lo stesso server mettono un po di spazzatura dentro e lo riaprono ... oddio :matto:
 
La verità è che, come ho postato in altri thread, non esistono più old style veri e propri. Ne escono fuori cagate.
 
Old style significa vecchio style e nel metin ufficiale il 6 e 7 bonus non esiste !!!!! quindi se li togliete magari la gente logga e si diverte!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom