grazie allo staff per il lavoro svolto!
money ti congratuli da solo <. <
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie allo staff per il lavoro svolto!
Giocateci,è bello![]()

1º È A SCOPO DI LUCRO SE NON SHOPPI IL GA NIN TI DEGNA DI UNA RISPOSTA 2º Non ci sarà mai niente di nuovo perché il ga si rompe o non sa farlo visto che non è in grado di cambiare i nomi ai mob/metin ecc...
Mi sa che devi un attimo rivedere il significato di "A scopo di lucro"Blaze è stato fatto come per locmt2 SOLAMENTE a scopo di lucro la piccola differenza che loc è un retro ridicolo in confronto a blzmt2,ma avendo 200 volte l'utenza di blaze lo rendere "bello" ma pensate solamente se l'utenza fosse capovolta....io credo che su loc non ci giocherebbero nemmeno i cani.
Se dobbiamo parlare di struttura del game, di staff, di eventi, di coinvolgimento nel gioco.....blaze (a mio parere) è nettamente migliore a loc.
essendo, come già detto, a scopo di lucro nulla su blaze è impossibile....io non ho mai shoppato nemmeno 1€ e mi sono riuscito a fare tutto tranquillamente senza nerdare per ore e ore.
Detto questo a me personalmente piace, lo consiglio a chi cerca un old style con un pizzico di new.
un saluto a tutti!

