BlazeMt2 Semi-old style con features new style,pet-system-eventi giornalieri,100%italiano,Enjoy!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è stato fatto nessun reset, il server è on.. l'utenza si sà che d'estate cala..

la gente preferisce stare fuori, al mare ,in vacanza...piuttosto che restare a casa come si fà l'inverno...

in realtà con la fine della scuola la maggior parte dei server ha piu utenza,questo no
 
non è stato fatto nessun reset, il server è on.. l'utenza si sà che d'estate cala..

la gente preferisce stare fuori, al mare ,in vacanza...piuttosto che restare a casa come si fà l'inverno...
Al massimo è il contrario, è proprio d'estate che la gente non avendo scuola/lavoro ha moltissimo tempo libero in più rispetto all'inverno e di conseguenza ha anche maggior tempo che per stare al pc.
 
Non è molto popolato,questo è vero..
Ma in villo blu c'è quel poco di gente per rissare e divertirsi!^^
 
LA GARA OX DI OGGI

971727_400444540077125_1305385609_n.jpg
 
il sito è lento perchè necessita di manutenzione ; ma quello serve solo per la registrazione...per il restante una volta registrati il gioco è fluido...vi aspettiamo numerosi
 
consigliate?player on?libri e pda si dropp exsp media facile difcile ?in un giorno k lvl si potrebbe fare?
 
Ragazzi salve a tutti, io vi posso dire che gioco da prima dell'estate e mi sono trovato bene; non sapevo neanche come si giocava a metin poi ho seguito le guide che si trovavano nel loro forum ed ho imparato... fanno 1-2 eventi al giorno ; inoltre se ho un problema scrivo su skype al GM e quando sta al pc mi risponde; non ho mai shoppato xchè alla fine se impari a giocare droppi tutto in gioco... le skil si fanno a mano ma vendono tutto gli npc. ci sono 50-60 player ma considerando che è estate scuole chiuse e molti sono ancora in ferie o vacanza ci sta... alla fine è un passatempo.... e come passatempo è un buon passatempo. poi provarlo è gratis :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom