non è stato fatto nessun reset, il server è on.. l'utenza si sà che d'estate cala..
la gente preferisce stare fuori, al mare ,in vacanza...piuttosto che restare a casa come si fà l'inverno...
in realtà con la fine della scuola la maggior parte dei server ha piu utenza,questo no



