BlazeMt2 Semi-old style con features new style,pet-system-eventi giornalieri,100%italiano,Enjoy!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il fantastico mondo di BlazeMt2 ! dove il [GA]Money offre dati account con pg pieni a tutti !! si dico davvero, basta dire al GA il nome di un pg che vi piace, lui con un pizzico di magia setterà password "blazemt2" e ti darà id. STAFF PENOSO, RISPONDE SOLAMENTE SE LEGGE LA PAROLA "HO DONATO RISPONDI". Sconsiglio
 
Il fantastico mondo di BlazeMt2 ! dove il [GA]Money offre dati account con pg pieni a tutti !! si dico davvero, basta dire al GA il nome di un pg che vi piace, lui con un pizzico di magia setterà password "blazemt2" e ti darà id. STAFF PENOSO, RISPONDE SOLAMENTE SE LEGGE LA PAROLA "HO DONATO RISPONDI". Sconsiglio

Bhè ma quanto rosichi..ci hai provato tu e non ci sei riuscito...
Sei così idiota che non capisci che per recuperare un account devi essere il titolare dell'email con cui è stato registrato; dato che tutti i dati di recupero vengono spediti in quella email.
Lo staff risponde sempre, basta scrivere su skype e aspettare che sia libero, ma ci sono i nabbi come te che scrivono e pretendono una risposta immediata; LA GENTE NON STA AL TUO SERVIZIO RICORDALO,LAVORA,STUDIA...IL SERVER è GESTITO PER HOBBY NON PER GUADAGNO...
ma ci sono poi i bimbi malati come te nerdoni che stanno h24 a rompere le palle...e quando non vengono accontentati vengono qui a scrivere 4 skifezze...torna alle elementari perkè la tua maturità è quella.
 
Ultima modifica:
SE VI PIACE UN SERVER FULL HACKER ENTRATE è PERFETTO..è Il peggior server di tutti i tipi mai visto in circolazione player massimi 10-20 nei momenti di assoluto splendore.. il 90% usa hack di tutti i tipi, si va dal antifly damage-auto-pick (prendendo anche item non suoi)-exp bot e chi piu ne ha piu ne metta-drop assente l unico drop è anello eek e annello levi per armi finali(droppabili solo in torre e catacombe),GM 1 SOLO EE SPESSO ASSENTE oltretutto avvisato da me piu volte e non mi ha neanche mai risposto,eventi quasi assenti, ogni tanto un evento boss dove come detto prima non si riesce a droppare nulla x via degli hacker anche davanti a lui e per finire expare è impossibile senza la hwang che si droppa solo dalle catacombe e spirito ove è impossibile andare senza essa.......SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE

- - - Updated - - -

Roxolino non fare lo sveglio perche anche a me è successo che ho perso pg perche ha dato dati miei ad altri e poi allora se apri server e poi non lo gestisci cosa lo apri a fare?? rendendolo penoso
 
Bah, expare è impossibile, non pretendo di raggiungere il livello massimo in 1 giorno, ma non vorrei stare a nerdare 24 ore solo per fare 1 livello ._.
 
Bhè ma quanto rosichi..ci hai provato tu e non ci sei riuscito...
Sei così idiota che non capisci che per recuperare un account devi essere il titolare dell'email con cui è stato registrato; dato che tutti i dati di recupero vengono spediti in quella email.
Lo staff risponde sempre, basta scrivere su skype e aspettare che sia libero, ma ci sono i nabbi come te che scrivono e pretendono una risposta immediata; LA GENTE NON STA AL TUO SERVIZIO RICORDALO,LAVORA,STUDIA...IL SERVER è GESTITO PER HOBBY NON PER GUADAGNO...
ma ci sono poi i bimbi malati come te nerdoni che stanno h24 a rompere le palle...e quando non vengono accontentati vengono qui a scrivere 4 skifezze...torna alle elementari perkè la tua maturità è quella.
Ma hai letto bene come scrivi? quello che deve tornare alle elementari sei tu. IGNORANTE. "perké" "skifezze" Ma fammi il piacere! :bye:. Il [GA]Money risponde su skype solo esclusivamente se legge "Devo donare" e tu mi dici che è un hobby? penso non ci sia psicologo in grado di aiutarti.
 
Sinceramente anche io direi che questo server sarebbe fantastico se non ci fossero i rari. Però vorrei aggiungere, magari anche se non ci sarebbero queste schifezze sarebbe meglio ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom