Certo che per farsi i complimenti da solo ce ne vuole..è quasi 1 anno che ci gioco...complimenti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che per farsi i complimenti da solo ce ne vuole..è quasi 1 anno che ci gioco...complimenti

Ma perchè prendi in giro chiunque?Hai 2k di messaggi, l'80% sono solo idiozie come questa..Certo che per farsi i complimenti da solo ce ne vuole..![]()
50-60,i player per rissare ci sono,il commercio è basso.Quanti player on ci sono?
50-60,i player per rissare ci sono,il commercio è basso.
pochi ma buoni... venite
se resettate ci sonoDD

Il fantastico mondo di BlazeMt2 ! dove il [GA]Money offre dati account con pg pieni a tutti !! si dico davvero, basta dire al GA il nome di un pg che vi piace, lui con un pizzico di magia setterà password "blazemt2" e ti darà id. STAFF PENOSO, RISPONDE SOLAMENTE SE LEGGE LA PAROLA "HO DONATO RISPONDI". Sconsiglio
è vero e senza la hwang indroppabile è impossibileBah, expare è impossibile, non pretendo di raggiungere il livello massimo in 1 giorno, ma non vorrei stare a nerdare 24 ore solo per fare 1 livello ._.
è vero e senza la hwang indroppabile è impossibile

e poi hwang è droppabilissima o da azreal o dal forz morte
Ma hai letto bene come scrivi? quello che deve tornare alle elementari sei tu. IGNORANTE. "perké" "skifezze" Ma fammi il piacere!Bhè ma quanto rosichi..ci hai provato tu e non ci sei riuscito...
Sei così idiota che non capisci che per recuperare un account devi essere il titolare dell'email con cui è stato registrato; dato che tutti i dati di recupero vengono spediti in quella email.
Lo staff risponde sempre, basta scrivere su skype e aspettare che sia libero, ma ci sono i nabbi come te che scrivono e pretendono una risposta immediata; LA GENTE NON STA AL TUO SERVIZIO RICORDALO,LAVORA,STUDIA...IL SERVER è GESTITO PER HOBBY NON PER GUADAGNO...
ma ci sono poi i bimbi malati come te nerdoni che stanno h24 a rompere le palle...e quando non vengono accontentati vengono qui a scrivere 4 skifezze...torna alle elementari perkè la tua maturità è quella.
. Il [GA]Money risponde su skype solo esclusivamente se legge "Devo donare" e tu mi dici che è un hobby? penso non ci sia psicologo in grado di aiutarti.Ma hai letto bene come scrivi? quello che deve tornare alle elementari sei tu. IGNORANTE. "perké" "skifezze" Ma fammi il piacere!![]()

Non ti sembra di esagerare?! il server l'ho commentato, ma si come il mio commento non è stato di tuo gradimento la cosa sembra toccarti.Se non devi commentare il server è meglio che stai zitto e non scrivi nulla![]()

Non ti sembra di esagerare?! il server l'ho commentato, ma si come il mio commento non è stato di tuo gradimento la cosa sembra toccarti.![]()