BlazeMt2 Semi-old style con features new style,pet-system-eventi giornalieri,100%italiano,Enjoy!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ha voglia di divertirsi anzichè criticare...
Da Oggi pomeriggio torna [SGM]Noname ...e sarà on tutti i pomeriggi per far divertire i players.
Vi ricordo che Blaze è aperto da + di 1 anno quindi è affidabile.
Itemshop 100% fattibile giocando.

tutte le guide al game: GUIDE DALLA A ALLA Z

sito : BlazeMt2 - Homepage
 
Ultima modifica:
Affidabile?
6JYLr.png


Sicuramente il sito ha un ottimo antiddos.

Preciso che non sono io a ddossare, ho semplicemente pingato per vedere se era il mio internet lento o il sito che stava off, e i risultati parlano...
Saluti,
Strano.
 
Bha mi innervosisco quando vedo spendere soldi per dedicati che poi fanno pena -.-

Fa pena?? Vediamo il tuo server allora e comunque il gameplay del server è perfetto quando giocavo ed eravamo sui 250 player on era il server perfetto non laggava un bordello di war tra absolution e i blu le catacome si facevano in gruppo.....si droppavano bottiglie in atla2 per fare hwang...anche con rari forte/res il pvp era perfetto.....esci da questo fortum che è meglio :oddio:
 
Fa pena?? Vediamo il tuo server allora e comunque il gameplay del server è perfetto quando giocavo ed eravamo sui 250 player on era il server perfetto non laggava un bordello di war tra absolution e i blu le catacome si facevano in gruppo.....si droppavano bottiglie in atla2 per fare hwang...anche con rari forte/res il pvp era perfetto.....esci da questo fortum che è meglio :oddio:

http://www.inforge.net/community/me...-~-completamente-rinnovato-4.html#post3766855

Ecco il mio server
 
Fa pena?? Vediamo il tuo server allora e comunque il gameplay del server è perfetto quando giocavo ed eravamo sui 250 player on era il server perfetto non laggava un bordello di war tra absolution e i blu le catacome si facevano in gruppo.....si droppavano bottiglie in atla2 per fare hwang...anche con rari forte/res il pvp era perfetto.....esci da questo fortum che è meglio :oddio:

QUOTO...il sito è lento ma è su un server diverso dal game (che non lagga)

il ping di cui mostri screen non c'entra nulla..si può impostare un server che non risponda ai ping anche se è on...
 
ragazzi il server è on coma da 1 anno a questa parte...chi vuole venire a cazzeggiare è ben accetto...anche comitive di players
 
Re: BlazeMt2 Semy Old Style;PetSystem,NuoveCavalcature;TeleporterPortatile,100%Italiano,EventiGiornalieri,ItemShopFattibileinGame,rate200%,Enjoy

Ha chiuso?:eek::eek:

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Re: BlazeMt2 Semy Old Style;PetSystem,NuoveCavalcature;TeleporterPortatile,100%Italiano,EventiGiornalieri,ItemShopFattibileinGame,rate200%,Enjoy

Ma comunque,a me piace come server..<.<

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom