Mi sembra ovvio,giocano solo loro..
ps: DarkMan87 e WhiteSura89 i migliori del server<3 (Saluto Luca <3 )
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra ovvio,giocano solo loro..
ps: DarkMan87 e WhiteSura89 i migliori del server<3 (Saluto Luca <3 )
Bha mi innervosisco quando vedo spendere soldi per dedicati che poi fanno pena -.-

Fa pena?? Vediamo il tuo server allora e comunque il gameplay del server è perfetto quando giocavo ed eravamo sui 250 player on era il server perfetto non laggava un bordello di war tra absolution e i blu le catacome si facevano in gruppo.....si droppavano bottiglie in atla2 per fare hwang...anche con rari forte/res il pvp era perfetto.....esci da questo fortum che è meglio![]()
No-ip..
secondo me meno di una settimana 
Fa pena?? Vediamo il tuo server allora e comunque il gameplay del server è perfetto quando giocavo ed eravamo sui 250 player on era il server perfetto non laggava un bordello di war tra absolution e i blu le catacome si facevano in gruppo.....si droppavano bottiglie in atla2 per fare hwang...anche con rari forte/res il pvp era perfetto.....esci da questo fortum che è meglio![]()
quanti player on?
Ma quindi appena logghi ti da il level max ? oppure devi sta una settimana a expare....No perchè hai detto che è da cazzeggio quindi..ragazzi il server è on coma da 1 anno a questa parte...chi vuole venire a cazzeggiare è ben accetto...anche comitive di players
ragazzi il server è on coma da 1 anno a questa parte...chi vuole venire a cazzeggiare è ben accetto...anche comitive di players
Raga ha chiuso..
E' on , ci sono 55 on .