blockccheckert.com

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi è arrivata anche a me una mail con quel sito, ma è fatto veramente male!

P.S.
ma lo scopo di questi siti è fregare le pass, o fanno veramente qualcosa?
 
mignolo ha detto:
mi è arrivata anche a me una mail con quel sito, ma è fatto veramente male!

P.S.
ma lo scopo di questi siti è fregare le pass, o fanno veramente qualcosa?

ndovina ? xD
 
no perche da qualche parte lessi che il sistema di questi siti si basava sul confronto tra tutti gli utenti...mi sono spiegato una schifezza!
cmq questo programmino entra con i miei dati e vede gli utenti on line, poi entra con quello di un altro etc etc...se 2 persone hanno lo stesso contatto e ad uno risulta on line e all'alaltro no, allora risulta bloccato...non so se ho letto un bufala o meno.
io non ci sono mai cascato!
 
Innanzitutto vedono chi ti ha cancellato e non chi ti ha bloccato, ma poi lo fanno con un vecchio trucco che scrissi io tempo fa sul mio sito, ma comunque la password la rubano lo stesso
 
mignolo ha detto:
no perche da qualche parte lessi che il sistema di questi siti si basava sul confronto tra tutti gli utenti...mi sono spiegato una schifezza!
Se scifti di un altro byte a destra vai in overflow di cazzate, pensa prima di parlare.
Se tu avessi, anche vagamente, idea di come funziona il protocollo msn, sapresti che il server risponde esattamente in un determinato modo, quando tenti di mandare un messaggio a qualche brava personcina che ti ha bloccato.
Escluso o meno che ti fottano la password, probabilmente si tratta di creare una applicazione che si occupi di questo e ti restituisca i risultati.

E poi comunque fosse, se una persona ti blocca è perché ha i suoi motivi, mi sembra irrispettoso tutto questo interesse per farsi i cazzi del prossimo
 
mettendo l' in ip su un who is ecco cosa esce

http://www.db.ripe.net/whois?form_type=simple&full_query_string=&searchtext=78.108.88.43&do_search=Search
 
Smith ha detto:
Se scifti di un altro byte a destra vai in overflow di cazzate, pensa prima di parlare.
Tu si che sei un grande:hail:
hai mai pensato a prendere un paio di camomilla prima di rispondere!?!
non so il funzionamento del server per questo ho posto un mio quesito seppur stupido...
 
Smith. ha detto:
mignolo ha detto:
no perche da qualche parte lessi che il sistema di questi siti si basava sul confronto tra tutti gli utenti...mi sono spiegato una schifezza!
il server risponde esattamente in un determinato modo, quando tenti di mandare un messaggio a qualche brava personcina che ti ha bloccato.
Escluso o meno che ti fottano la password, probabilmente si tratta di creare una applicazione che si occupi di questo e ti restituisca i risultati.

infatti, ma comunque ha un sistema di intercettamento e cifratura che fa sembrare la risposta identica... dal lato software "buono" ( msn ) non vedi niente... da debugger vedi poco..
 
I love mozilla firefox :tongue1:
[ot]
ilovemozillafirefoxyz7.jpg
[/ot]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.