Blog==Stampa clandestina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xR0b3Rt~R4ckx ha detto:
si ero io che dicevo che il messaggio è probabile sia sbagliato alla fonte, ma dato che la fonte in questo caso (e solo ed esclusivamente in questo caso) non è soggetta ad errore :asd: ...non rimani che tu! :lol:
Devo aprirti un fan club :tunz:
xR0b3Rt~R4ckx ha detto:
io non "me la meno" sul titolo di studio, ti stavo semplicemente fornendo delle referenze per farti capire meglio, senza pericolo che travisassi, che sono una persona altamente qualificata per illustrarti i concetti precedentemente introdotti. :tongue1: che male c'è a fare capire MEGLIO le persone un po' dure di comprendonio?
All'ITI parlano di censura? Al mio no. :eek:
:asd:
L'ultima frase chiama in causa me, per caso? :look: :asd:
xR0b3Rt~R4ckx ha detto:
mi hai incuriosito...di un po'...che gente viene fuori dall'ITI dalle tue parti??
Parlo dell'Informatico visto che è quello che faccio.
Gente che capisce di informatica quanto lo spettatore medio dei teletubbies.
For example, un simpatico espertone uscito con 95 l'anno scorso insisteva nell'affermare che Java è più performante di C++, contro ogni evidenza. :asd:
Ma non me la sento di biasimarli, visto e considerato il livello dei professori. :asd:
Dalle tue parti le cose vanno meglio?
Mixer ha detto:
Io non capisco perchè dal messaggio #18 xR0b3Rt~R4ckx ha iniziato a provocare... Ma vabbè.
Elementari regole dell'arte della polemica.
 
mi sorge un lievissimo dubbio... ot?

tutti e due la prossima volta portatele avanti in privato questi attacchi di distaccamento celebrale... se fossi stato un mod vi avrei warnato tutti e due...

cioè a noi chece ne frega delle vostre garette a chi piscia più lontano?
 
Mixer...dal messaggio n°18 non ho iniziato a provocare (o perlomeno non mi pare!) sto solo rispondendo a dovere a sydarex :asd:


non è molto bello discutere così su un forum, Jacoboss ha ragione da vendere...perciò, prima di beccarmi un ban per FLAME + OFF TOPIC...la discussione si trasferisce in altra sede ;)

per gli aggiornamenti, cercate qui :lol:




p.s. sydarex di fan-club miei è pieno il mondo... basta che ti iscrivi a quello della tua città! :asd: :asd: :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.