Blood&Glory Server Metin2 [DEDICATO] Semi Old Style!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1° Bugg login e crash risolti !
2° La descrizione di Vesper è una delle prime che mi è capitata tra le mani fatta decentemente e l'ho usata come spunto e si notano le differenze.... quindi meno baggianate quando le cose non si sanno ;)
3° Sfido chiunque a fare il 99 in 2 orette
4° il max lv è 120!

2° La descrizione di Vesper è una delle prime che mi è capitata tra le mani fatta decentemente e l'ho usata come spunto e si notano le differenze.... quindi meno baggianate quando le cose non si sanno ;)
4° il max lv è 120!

Noto proprio le differenze soprattutto la parte in cui parli di giocatori esperti di metin ita nel tuo caso (botpesca1,botpesca2,botpesca3)

Il riferimento ad uno staff interamente maggiorenne quando forse stamattin alle 11 probabilmente eri a scuola..
Ma sinceramente non è che mi importi più di tanto a me la cosa non cambia , chi ci fa un pessima figura siete voi..
Ah dimenticavo...Hai provato ad editare la descrizione in prima pagina e l'hai cancellata tutta..
Se vuoi c'è sempre quella di vesper dove prendere spunto..bye noob ^^

4° il max lv è 120!

Bhe il ninja rosso Bahja l'ha fatto andate a vedere quanto tempo è stato online :asd:

C'è qualcosa che non và :D

Bhe il ninja rosso Bahja l'ha fatto andate a vedere quanto tempo è stato online :asd:

C'è qualcosa che non và :D
non c'e' qualkosa che non va' , c'e' tutto che non va' io non riesco neanche a fare falko +9 fallito 12 volte da +7 a +8 ,perle blu rare, e c'e' gente che addirittura hanno hwang e tutto epicizzato dopo solo 2 giorni di server aperto.L e cose son 2 ho sono sfigatissimo io ,oppure quelli son pgdi amici ,o parenti dei gf. Lascio tutto e vada x il tempo che ho perso ,gf in game che non rispondono a delle domande .

6fnnyh.jpg

Blood&Glory Metin2 Pserver

d7yu.png    

RATE Default :
ieq8mr.png

d7yu.png    

Il server è frutto di mesi di duro e sudato lavoro e di un sogno vedersi realizzato di alcuni dello staff. Lo staff è composto da ex giocatori esperti di metin2 ITA, i quali hanno testato personalmente e aiutato tutti noi a fare in modo da creare un gioco che non stravolgesse il mondo di metin2 ed a creare un game-play che duri nel tempo.

FILE GAME: 2089 DB 1866.

LV MAX: 120

d7yu.png

Link utili:
Sito[/U

6fnnyh.jpg

d7yu.png    

RATE Default :
ieq8mr.png

d7yu.png    

Il server è frutto di mesi di duro e sudato lavoro e di un sogno vedersi realizzato di alcuni dello staff. Lo staff è composto da ex giocatori esperti di metin2 ITA, i quali hanno testato personalmente e aiutato tutti noi a fare in modo da creare un gioco che non stravolgesse il mondo di metin2 ed a creare un game-play che duri nel tempo.

d7yu.png

Link utili:
Sito[/U

Se magari aggiustate la descirizone, aumentate il livello massimo dopo il 99 (visto che vedo solo lv 99 e nessun 100 inclassifica) magari ci faccio un giretto :patt:

6fnnyh.jpg

d7yu.png    

RATE Default :
ieq8mr.png

d7yu.png    

d7yu.png

Link utili:
Sito[/U

Avevo fatto una bazza strana rovinando la descrizione, e notando certi commenti, FATE RIDERE! dato che siete cosi bravi e intelligentoni mettetelo su voi un server cosi dai ;)
Descrizione messa a punto! Aspetto gente seria o per lo meno volenterosa a giocare in un bel gameplay!

Avevo fatto una bazza strana rovinando la descrizione, e notando certi commenti, FATE RIDERE! dato che siete cosi bravi e intelligentoni mettetelo su voi un server cosi dai ;)
Descrizione messa a punto! Aspetto gente seria o per lo meno volenterosa a giocare in un bel gameplay!

Ehm non mi stupisci mai..guarda fai una cosa..clicca sul mio profilo e vai su discussioni iniziate..così oltre a trovare spunto per una desrizione vedi anche un server decente e chi l'ha fatto prima di aprir bocca..grazie

Ehm non mi stupisci mai..guarda fai una cosa..clicca sul mio profilo e vai su discussioni iniziate..così oltre a trovare spunto per una desrizione vedi anche un server decente e chi l'ha fatto prima di aprir bocca..grazie

Povero nerd, fatti una vita al posto di pensare solo a giocare, e non vuol dire niente cosa hai fatto, tu vedi gli altri server miei e parliamone;) Dai vezz se vuoi entra e gioca o se hai critiche riguardanti al game scrivi ma non spam inutile, Grazie!

Povero nerd, fatti una vita al posto di pensare solo a giocare, e non vuol dire niente cosa hai fatto, tu vedi gli altri server miei e parliamone;) Dai vezz se vuoi entra e gioca o se hai critiche riguardanti al game scrivi ma non spam inutile, Grazie!

Penso che una pessima figura la stai facendo tu..non sapendo a cosa attaccarti inizi a dire cose non vere..L'educazione da parte mia l'ho sempre mantenuta cosa che che tu non stai facendo...Detto questo so cosa faccio e so quali sono le mie capacità e penso che tu non rasenti nemmeno le basi di quelle che ho io in quest ambito..In conclusione dovresti ringraziarmi perchè se non fosse per me il tuo , a mio parere penoso , server "serio" sarebbe già in 3 pagina..
Ah e ti do un consiglio..visto che parli tanto di vita sociale chiedi prima a mamma e papà come ci si comporta e forse dopo dedicati allo svaglo che alla fin fine magare a 10 anni fai ancora a rimediare e diventare una persona educata

w6fnnyh.jpg.pagespeed.ic._crkFYSjXK.webp

d7yu.png%C2%A0%C2%A0%C2%A0%C2%A0

RATE Default :
wieq8mr.png.pagespeed.ic.Qt_0b55sLd.jpg

MAX LV : 120

wd7yu.png.pagespeed.ic.B5Pk0CvVPi.png

Link utili:
Sito
Download
Registrazione
Forum

CARATTERISTICHE SERVER:

Il gioco è un semi old-style, il livello massimo è il 120, il gioco comprende set di armi e corazze nuove e semplici, diciamo che abbiamo deciso di tenerle anche con i loro veri nomi mantenendo il copyright e non rubando nulla in giro come molti fanno.

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA:

OS - Win 98, Win XP, Win 2000
CPU - Pentium 3 1GHz
RAM - 512M
Scheda grafica - Scheda grafica con più di 32MB di RAM
Scheda audio - Support DirectX 9.0
Mouse - Mouse compatibile con Windows
Requisiti di sistema consigliati
OS - Win 98, Win XP, Win 2000
CPU - Pentium 4 1.8GHz
RAM - 512Mb
Scheda grafica - Scheda grafica con più di 64MB di RAM
Scheda audio - Support DirectX 9.0
Mouse - Mouse compatibile con Windows

INTRODUZIONE:

Il server è completamente in italiano, strutturato in maniera tale che duri nel tempo e non si verificheranno in alcun modo reset o chiusure del server. Inoltre, per mantenere il server duraturo, man mano che il gioco va avanti, con la volontà dei player verrano introdotte nuove implementazioni.
Per facilitarvi il lavoro, abbiamo deciso di eliminare tutte le missioni; saranno presenti solamente quelle create dallo staff!
L'exp è settata interamente dal database e con anche la presenza delle RATE è abbastanza fluida.
Abbiamo eliminato tutti i drop inutili, mantenendo gli item che serviranno ad uppare e gli item più comunemente utilizzati.

UPP IN GAME:

Item fino al Lv.60:

+1 -> +6 = 100%
+6 -> +7 = 70%
+7 -> +8 = 50%
+8 -> +9 = 40%

Dal Lv.60 in su:

+1 -> +6 = 100% Senza item
+6 -> +7 = 70% Senza item
+7 -> +8 = 45% Con perla blu
+8 -> +9 = 30% Con perla rossa

Nuove armi:

+1 -> +6 = 100% Senza item
+6 -> +7 = 50% Con fiore rosso sangue x3
+7 -> +8 = 40% Con fiore arancione x3
+8 -> +9 = 30% Con fiore giallo x3

Upp Epici:

50% di possibilità di riuscita

ARMI:

Da Spada Battaglia = Spada Sirio = Spada Glaciale
Da Zanna di Spirito = Spada Barone = Spada Spinata
Da Spada Esorcismo = Spada Tagliente = Spada del demone
Spada Ninfa = Spada Divina = Spada del Silenzio
Spada Pungolo =Spada Mortale = Spada Infinita
Spada Velenosa=Spada Lunare
Lama Demone = Spada Santa
Partigiano = Uccidi drago blu = Spadone Solare
Elettromagnetica = Uccidi drago giallo
Lama mezzuomo =Spadone dio drago = Spadone Glaciale
Coltelli del Drago = Coltelli Senz'Anima = Occhi di drago
Fulmine = Rigagnolo
Chakram = Denti di sega = Appuntiti
Arco Drago Giallo = Arco degli spiriti= Arco di Metallo
Arco corvino = Diavolo gigante = Arco di diamante
Campana uccello tonante = Falciatrice = Fantasy
Cielo terra = ibiscio
Ventaglio paradisiaco = Demone
Ventaglio Salvezza = Ventaglio Drago = Ventaglio Antico
Ventaglio Estasi = Ventaglio Trigrammi

Esempio Upp Armi:

2dtvdd2.png

ARMATURE:

Da Corazza Acciaio Nero = Titanio = Corazza Hwang
Da Corazza Magia = Corazza Del Sangue = Corazza Zin-Hwang
Da Vestito Nero = Vestito Magico = Corazza Sang-Hwang
Da Abito Vento Oscuro = Abito dell'Assassino = Corazza Hwang-Rossa

Esempio Upp Corazze:

iy258k.png

LE ROCCE METIN:

Le nostre Roccie Metin sono molto importanti!
Ad ogni roccia metin è assegnato un determinato drop.
Si incomincia dalla roccia del Livello 5 fino ad arrivare alla roccia del Livello 90.

Metin Della Malvagità Lv 25 Drop : Armi Lv 30 ; Pietra Delle Anime ; Pietre.
Metin Dell'Oscurità Lv. 30 Drop : Armi Lv 30 ; Pietra Delle Anime ; Pietre.
Metin Della Gelosia Lv.35 Drop : Armi Lv 30 ; Pietra Delle Anime ; Pietre.
Metin Dell'Anima Lv.40 Drop : Armi Lv 30 ; Pietra Delle Anime ; Pietre.
Metin Dell'Ombra Lv.45 Drop : Armi Lv.30 ; Pietra Delle Anime ; Pietre
Metin Della Durezza Lv.50 Drop : Armi Lv.65-60 ; Pietra Delle Anime ; Pietre
Metin Del Diavolo Lv.55 Drop : Armi Lv.60 ; Pietra Delle Anime ; Pietre
Metin Della Caduta Lv.60 Drop : Armi Lv.60-65 ; Pietra Delle Anime ; Pietre
Metin Della Morte Lv.65 Drop : Armi Lv.65-60 ; Pietra Delle Anime ; Pietre
Metin Dell'Assassino Lv.70 Drop : Armi Lv.65-60 ; Pietra Delle Anime ; Pietre
Pung-Ma Lv.75 Drop : Armi Scudi Lv.61 ; Pietra Delle Anime ; Armi Lv.65
Ma-An Lv.80 Drop : Scudi Lv.61 ; Pietra Delle Anime ; Armi Lv.65
Tu-Young Lv.85 Drop : Scudi Lv.61 ; Armi Lv.65-60 ; Pietra Delle Anime ; Corazze Lv.66
Jeon-Un Lv.90 Drop : Scudi Lv.61 ; Armi Lv.65-60 ; Pietra Delle Anime ; Corazze Lv.66

PDA:
droppabili da tutti i metin. (Oltre ai metin, le PDA le trovate anche da tutti i Boss eccetto quelli del villo1 e del villo2).

Altri DROPP:

Roccia Imperiale Lv.90 Drop : Pietra Delle Anime-Corazze Lv.66-Fiore rosso/giallo/arancione
Drago Rosso Lv.75 Drop : Pietra Delle Anime-Armi Lv.75
Drago Aquatico Lv.125 Drop : Pietra Delle Anime-Armi Lv.65-70
Capo Orco Lv.50 Drop : Armi Lv.60-65 ; Pietra Delle Anime
Lord Albero Fantasma Lv.86 Drop : Scudi Lv.61 ; Armi Lv.60-65; Pietra Delle Anime
Re Ragno Lv.65 Drop :Armi Lv.60-65 ; Pietra Delle Anime
Regina Ragno Lv.60 Drop : Armi Lv.60-65 ; Pietra Delle Anime
Nove Code Lv.72 Drop : Armi Lv.60-65 ; Pietra Delle Anime
Re Dei Demoni Lv.75 Drop :Scudi Lv.61 ; Armi Lv.60-65; Pietra Delle Anime
Nove Code Elitario Lv.72 Drop : Scudi Lv.61 ; Armi Lv.60-65; Pietra Delle Anime
Tartaruga Lv.67 Drop : Armi Lv.60-65 ; Pietra Delle Anime
Tartaruga Oscura Lv.72 Drop : Armi Lv.60-65 ; Pietra Delle Anime
Spirito Della Morte Lv.75 Drop : Scudi Lv.61 ; Armi Lv.60-65; Pietra Delle Anime
Zombie Morte: Metallo magico-Vestiario-Fiore rosso/giallo/arancione

Villo 2:

Il nostro 2 villaggio ha una certa importanza dato dal fatto che qui dentro troverete le diverse metin dal lv 25 al 40 in cui si potranno droppare le PDA e le armi lv 30 di ogni razza!

35laurc.png

LOGIN:

Appena loggate in game vi troverete con i seguenti item:

- 50.000 yang
- 200 mantelli
- Equip base
- BONUS SPECIALI PERMANENTI: drop yang, spazio magazzino, aumento % punti amore, aumento % pescatore.

NPC:

Bottegaia:

svgdwi.png

Mercante d'Armi:

2upe2wz.png

Per coloro che si preoccuperanno della mancanza delle armi lv 30, TRANQUILLIZATEVI, si droppano dalle Metin in villo 2 spawnate molto più frequentemente come vedrete più su!

Mercante Armature:
4ue96r.png

Yu-Hwan:

so49r6.png

Servirà per le missioni e per accedere alla tanto amata arena duelli grazie alla quale non vedremo più molti duellatori per le piazze ma che accederanno all'arena!

Seon- Pyeong (Fabro Leggendario)

sxfaq8.png

Pescatore:

dr4iea.png

Il Nuovo Villo3! (Accessibile dal Lv 95)

Villo3 piazza:

mm4fue.png

Metin Imperiali Villo3:

344wn6g.png

Bonus:

Hp: 1500-2000-2500-3000
Mp: 1000-1500-2000-2500-3000
Forza Di Vita: 10-15

Forza: 10-15
Intelligenza: 10-15
Mobilità: 10-15
Velocità Di Attacco: 10-15
Velocità Di Movimento: 10-15
Velocità Magia: 10-15
Rigenerazione Hp: 10-15-20-25-35
Rigenerazione Mp: 10-15-20-25-35
Avvelenamento: 5-10-15
Svenimento: 5-10-15
Rallentamento: 5-10-15
Colpi Critici: 5-10-15
Colpi Trafiggenti: 5-10-15
Forte Vs Mezziuomini: 10-15-20
Forte Vs Orchi: 10-15-20
Forte Vs Animali: 10-15-20
Forte Vs Diavolo: 10-15-20
Forte Vs Zombie: 10-15-20
Assorbimento Hp: 10-15
Assorbimento Mp: 10-15
Blocco: 10-15
Riflettere: 10-15
Difesa Spada: 10-13-15
Difesa Spadone: 10-13-15
Difesa Pugnale: 10-13-15
Difesa Campana: 10-13-15
Difesa Freccia: 10-13-15
Difesa Ventaglio: 10-13-15
Difesa Lampo: 10-13-15
Difesa Fuoco: 10-13-15
Difesa Magia: 10-13-15
Bonus Exp: 7-15-20
Bonus Drop: 7-15-20
Bonus Caduta Item: 7-15-20

Pietre:

Le pietre saranno uppabili da +3 a +4 (100% di probabilità)
da +4 a +6 (35% di probabilità)

Magazzino Portatile:

w1j81zs.png.pagespeed.ic.CITRqxkg-E.png

Teleporter Portatile :
33xc504.png

Nel server abbiamo implementato alcune nuove missioni e TOLTO il cavallo! A molti sembrerà una pazzia ma per noi è una cosa in più e dato anche dal fatto che al lv 30 Vi comparirà una nuova missione chiamata "Missione Cinghiale" poi al lv50 vi Comparirà la "Missione Lupo" al lv80 "Missione Tigre" ed infine al lv100 "Missione Leone". Una delle Missioni che dovrete eseguire è la seguente che vi comparirà al lv 30:
ezqpu.png

EVENTI:

La scalata ai nostri 120 livelli sarà arricchita dai vari eventi che Blood&Glory vi mette a disposizione. Vi illustro qui sotto i vari eventi:
- 50% in più di exp, (ogni fine settimana).
- Evento mob
- Evento PvP, settimanale
- Torneo PvP suddiviso a livelli, (mensile)
- Gare Ox, (settimanali)
- Guerre tra regni, (mensili)
- Scelta del monarca (Per spiegarci meglio, questo è un nuovo evento che permetterà ogni mese per ogni regno avere un proprio monarca, che sceglieranno i player stessi ed i GM a votazione nell'apposito npc! Questo Monarca avrà in dotazione una nuova corazza data dai GM con caratteristiche poco superiori alle altre e diversa per renderlo individuabile) In questo Evento ogni voto vale uguale e nessun voto vale più degli altri sottointendendo che il voto dei GM vale sempre 1 come quello di un semplice player!

ITEM SHOP:

Blood&Glory non si basa sull'item shop, ma ovviamente le donazioni serviranno per mantenere duraturo il nostro fantastico mondo. Gli item presenti nell'item shop sono droppabili al 100% in game.

SEZIONE STAFF:

[GF]Franky
[GF]Baltasar
[SGA]Sauro

[GA]Blood
[SM]Far3Nait
[SGM]Bjah
[GM]Lucky

• [*=center]Lo staff cercherà di coprire il maggior numero di ore possibili... Ma ovviamente ci sarà sempre qualcuno dello Staff Online disponibile per tutti e per ogni vostro problema.
    [*=center]Lo staff è composto da persone maggiorenni, prive di obblighi scolastici, quindi, presenti anche la mattina.
    [*=center]Lo staff NON avrà pg giocanti, per ovvi motivi di sicurezza e per mantenere equilibrata la competitività tra i players. Tutti i players verranno trattati allo stesso modo. Non facciamo nessuna differenza. Anche chi shoppa verra bannato.

INFO SICUREZZA:

Lo staff declina ogni responsabilità per l'eventuale cessione dei dati a terzi e invita i players ad attivare ed inserire le varie password in game relative al magazzino e alla banca.
Per ulteriori informazioni seguire la guida.

Il server per propria scelta ha deciso di non implementare il cambia dottrina dopo il livello 30, il 6° e 7° bonus e il cambia razza.

SUL FORUM SONO PRESENTI TUTTE LE GUIDE CHE POTRANNO CHIARIRVI QUALORA AVRESTE DUBBI A RIGUARDO!

Ah hai rifatto copia e incolla con la presentazione di Vesper, bravo!!!

Penso che una pessima figura la stai facendo tu..non sapendo a cosa attaccarti inizi a dire cose non vere..L'educazione da parte mia l'ho sempre mantenuta cosa che che tu non stai facendo...Detto questo so cosa faccio e so quali sono le mie capacità e penso che tu non rasenti nemmeno le basi di quelle che ho io in quest ambito..In conclusione dovresti ringraziarmi perchè se non fosse per me il tuo , a mio parere penoso , server "serio" sarebbe già in 3 pagina..
Ah e ti do un consiglio..visto che parli tanto di vita sociale chiedi prima a mamma e papà come ci si comporta e forse dopo dedicati allo svaglo che alla fin fine magare a 10 anni fai ancora a rimediare e diventare una persona educata

AHAHAHAHAHA sai che sei simpatico? :') Dai vai dalla mammina e fatti insegnare le buone maniere poi torna e dimmele... Per l'età puoi starne tranquillo ho ben 20anni e non mi faccio prendere per il culo "scusate per la parola" da un bimbo qualunque, si, ho preso spunto da quella di vesper ma come vedete la descrizione parla di Blood&Glory e non di vesper!! Quindi accetto volentieri critiche sul server ma non banalità!

AHAHAHAHAHA sai che sei simpatico? :') Dai vai dalla mammina e fatti insegnare le buone maniere poi torna e dimmele... Per l'età puoi starne tranquillo ho ben 20anni e non mi faccio prendere per il culo "scusate per la parola" da un bimbo qualunque, si, ho preso spunto da quella di vesper ma come vedete la descrizione parla di Blood&Glory e non di vesper!! Quindi accetto volentieri critiche sul server ma non banalità!
Sai qual'è la cosa che mi fa ridere?E'che oltre a copiare le cose non sai nemmeno leggere ciò che copi..visto che io e il mio staff siamo tutti pù che maggiorenni...In secondo luogo ti consiglierei di aprire il dizionario e cercare il significato di copiare e di prendere spunto...Detto ciò smetto anche di risponderti perchè il tuo server in prima pagina è veramente ridicolo..

Sai qual'è la cosa che mi fa ridere?E'che oltre a copiare le cose non sai nemmeno leggere ciò che copi..visto che io e il mio staff siamo tutti pù che maggiorenni...In secondo luogo ti consiglierei di aprire il dizionario e cercare il significato di copiare e di prendere spunto...Detto ciò smetto anche di risponderti perchè il tuo server in prima pagina è veramente ridicolo..

Lo faccia prima lei ;) se non vuoi commentare nessuno te lo haaa chiesto....

Il server non è male, pero caro GF potresti anche rispondermi invece di litigare con luzzi :patt:
Quando mettete il livello massimo oltre il 99?...che in classifica vedo solo over 99 D:

Abbiamo tutti gli stessi gusti? A me piace...ma tanto non ci gioco visto che lo staff non risponde mai e penso che abbia anche pochi pg on ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom