Blood&Glory Server Metin2 [DEDICATO] Semi Old Style!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E vi metto ste 3 variabili dai.... anche se non cambia nulla dato che le 3 variabili stanno sui bonus quasi inutili o semi utili ad esempio gli HP!

Io ho scaricato il gioco ma... quando clicco con il tasto destro nn mi esce estrai...
mentre se clicco due volte con il tasto sinistro mi esce apri con ... Come faccio??? aiutatemiii

Re: Blood&Glory Server Metin2 [DEDICATO] Semi Old Style!!!

Io ho scaricato il gioco ma... quando clicco con il tasto destro nn mi esce estrai...
mentre se clicco due volte con il tasto sinistro mi esce apri con ... Come faccio??? aiutatemiii

Aggiungi a winrar e poi lo ispezioni.

Il server non mi è piaciuto molto;

La grafica non è granchè, le pda le devi droppare e questo mi va bene, ma falliscono pure!
Per il resto i soliti item che ci sn in ogni server

- - - Updated - - -

Un' altra cosa, per farmi l'arma del 30 a +8 ho dovuto usare 19 papiri! :megaomg:

invece a parer mio il server puo' essere giocabile ,solamente da modificare l'exp perche'dopo il,55/56 fai molta fatica a salire, io andavo nell'ultima stanza al covo 2 ,2) togliere dei bonus sempre a parer mio inutili come:rig.mp rallentamento e altri poi x il resto puo' andare

Crash di nuovo giusto per cambiare <.<

Comunque sia mo posso esprimere una vera e propria opinione sul server:
PG on: Siamo si e no 20/30
Staff: Quando sono collegati nè sono troppi quando te nè servono non nè trovi manco uno.

Exp: In prattica hanno settato l'exp che non ci sta bisogno manco di andare in covo2, cioe expi villo 1 fino al 15 poi vai direttamente in valle fino al 55 e poi altantide1 . . .In prattica non si sono manco messi un pò di impegno di modificare un pò l'exp, atlantide 2 buggata!

Il quinto bonus NON esiste lo staff deve decidere ancora dove metterlo droppabile, ma io dico gia le variabili fanno caggare ma se dobbiamo girare pure con 4 bonus solo perche lo staff non sa dove mettere i marmi.

Comunque sia lo staff a prima impressione mi sembra al quanto incapace e disorganizzato.
Sconsiglio come server :)

2dtvdd2.png

server new style con max lvl 105 e cmq server fatto con il sederino ;)

bellissimo server! ma xke quando provo a registrarmi inserisco tutto e carica...sto aspettando da piu di 20 min ma nnt!
poi se clicco 2 volte su registrati esce che esiste già un'account con questo nome! "cosa impossibile ho messo le lettere a cazz"

Sistemate il bug login PER FAVORE? O lo sistemare o lo mettete off, uno non è più libero di nerdare in santa pace :|

i server new style sono server dove ci sono item non presenti sull ufficiale quindi avendo il livello superiore al 99 avendo armi nuove ecc è un new style comunque il server è bello lo ribadisco ogni giorno naturalmente deve essere provato e non significa che lo provi e ti fermi al 61-65 arrivate prima al 85-90 e poi giudicate...

Provo... Diminuite il danno delle armi del 105, dallo screen sembra che con 2 skill ammazzi un player tranquillamente :3 Ah, un consiglio: mettete meno variabili

Interessante come retro però non dite che non avete copiato nulla perché avete copiato abbastanza le armi non sono tutte vostre ..
I Due founder mi aggiungano su skype vi devo parlare: giaky_retro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom