Blood&Glory Server Metin2 [DEDICATO] Semi Old Style!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto scaricando il client, 2 ore e sono dentro :|

Qualcosa mi dice che questo server sia simile ad atlantis :etuno:

Re: Blood&Glory Server Metin2 [DEDICATO] Semi Old Style!!!

Ho annullato il client, ma se è anche simile ad atlantis lo riscarico immediatamente :D

Beh su atlantis i libri si droppano, anche qui è così.
Su atlantis le PDA si droppano e anche qui è così.
Su atlantis le pietre si droppano e anche qui è così.
Su atlantis le pietre arrivano a +6 e anche qui è così.
Mercante d'armi su atlantis era normale senza armi oltre a quelle nabbe, e anche qui è così.
Mercante d'armature su atlantis era normale senza armi oltre a quelle nabbe, e anche qui è così.

Le uniche differenze sono nell'item shop, che una corazza costa 41€

- - - Updated - - -

Ma Solo io non riesco a registrarmi?

Complimenti --------,

la tua registrazione è andata a buon fine.
Ti è stata inviata una mail sul tuo indirizzo ---------! Registrati anche al nostro forum!

Buon divertimento!

Global Games Italia

Ho provato il server, ma ho notato una cosa, almeno per me, SCONVOLGENTE!!! Il cavallo è sparito o se lo sono presi i banditi??? :asd:
Avete tolto il mio fedelissimo cavallo! Ma vi rendete conto??? Ora io dovrei arrivare prima al livello 30 poi fare tutte le misere missioni e poi prendere "qualche" cavalcatura??
Rimettete il cavallo per carità :|

non funge il downoald mi skarika solo un file kiamato blood e basta xD

è lui, ma lo devi aprire con 7zip...

ps: 2 cose riguardo al server.

1) levate tutte quelle variabili, specialmente per gli hp!
2) sistemate Koe-Pung che è un mob e quindi killabile xD

pps: perchè non fate solo 1 mappa con i metin del villo2? Ogni volta è uno strazio cercare i metin del livello 25 :|

lol con winrar non si puo?? ci provo ma nn fa nnt

- - - Updated - - -

Scusate risolto da solo!

la missione per la cavalcatura è una per ogni cavcatura ed è fattibile in 10 min per quanto riguarda lo staff non è per niente arrogante sono sempre disponibili e mi hanno sempre risposto comunque consiglio il server è molto carino

Ultima modifica:
Proviamo sembra bello :D, però non ho capito perchè per il +7 non si usano perle bianche o_O

EDIT:Per tutti quelli a cui da errore nella registrazione loggate con i dati che avete messo e vedrete che sarete registrati dovrebbe essere un bug anche a me aveva dato lo stesso errore dell'utente che aveva messo lo stesso nick,provate a loggare con quei dati e vedrete ^^

Vorrei provare il server ma su putlocker non mi fa scaricare perché devo avere account premium uppate il client in un altro host così scarico e provo..

Non è male.. solo che boh.. la grafica e bruttina... mi sembra di giocare al client di simoxthehacker.... insomma un po di novità no eh..?

Io ieri ho giocato la sera e non mi è mai crashato dalle 10 a mezzanotte e comunque il server è bello e le variabili aono giuste solo hp hanno 5 variabili il resto 3

- - - Updated - - -

Come si sale?
L'exp è fluida se sai dovr expare ho ftt il 56 dai neri e prendo ancora molta exp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom