Blood&Glory Server Metin2 [DEDICATO] Semi Old Style!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi ho scaricato il client dopo 1 ora e mezza di download mi ha scaricato 1 solo file chiamato blood senza cartella senza niente cosa ka... me ne faccio ??

RAGA SCUSATE QUANDO HO FINISCO DI SCARICARE IL CLIENT MI HA DATO SOLO 1 FILE XO NN LO POSSO ESTRARRE PERCHè NON è .RAR COSA DEVO FARE ?? (HO LETTO IL POST DI TOTOX E xXMIRRORXX MA NN HO CAPITO BENE COSA FARE ).

non lo provo piu. nella vecchia descrizione si sapeva che questo client conteneva virus infatti ha infettato tutto i miei file e di altri player

comunque x informazione ho scaricato il client ho dovuto controllarlo non con 1 ma con 2 programmi di protezione e' il client risulta ​Pulito

a me non mi fa' loggare cioe' appena metto i miei dati clikko sul personaggio e crasha , qualcuno puo' dirmi se il server e' on?? tanto x capire.

La prima volta c'erano 8 virus nel client, mo quanti c'è ne sono? Li avete diminuiti o aumentanti?? No tanto per sapermi regolare eh...

Ultima modifica:
Non mi fa registrare mi dice :Esiste già un giocatore con il nick *********: ti invitiamo a sceglierne un altro più epico!!!! Ne ho provati 40392325829 ma nessuno che fa ! Sono off le registrazioni ?

Durante il processo si sono verificati i seguenti errori:

• Esiste già un giocatore con il nick madaiss90: ti invitiamo a sceglierne un altro più epico

ahahah ma dai mi registro dice che il mio nick non è troppo epico, vedete se questo è epico:
Supermegamaxiproimbattibiletruùzzò99stellinotruzzo99 :asd: Questo dovrebbe andare ....xD

raga la registrazione funge perke ho appena registrato un account e l'exp è fluida non dite boiata che in 5 mobbate dai cani fai anke 9 livelli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom