iPhone Bluetooth Iphone 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ItalianHacker

Utente Silver
3 Ottobre 2010
132
10
6
81
Ciao a tutti io ho un iphone 4 con ios 4.2.1 jailbroken e volevo sapere se c'è un modo per inviare o ricevere foto,immagini,ecc... a tutti gli altri cellulari. Ho scaricato celeste gratis da Hack Your Iphone ma non funziona... quando clicco su "Send via Bluetooth" appare la finestrella di ricerca degli altri dispositivi ma non cerca!!! XD
Forse sarà perchè non è una vera è propria versione di celeste, perchè dali altri siti si paga. Se c'è qualche altro programma per usare il bluetooth gratis e sicuro vi prego di dirmelo. GRAZIE IN ANTICIPO
 
esiste un programma che si chiama "celeste" lo installi e dovresti poter inviare la roba
 
scusa ma il cellulare non ha caricato bene la pagina in quel momento e non ci stava manco il tema xD
 
Il problema lo da anche a me solo che ho un iphone 3...
Prova a inviarti il file .deb via ssh e aprilo con ifile magari funziona.
 
O utilizzate il Bump tra iPhone oppure tentate di scaricare ( tramite AppStore ) Bluetooth File Transfer ( Free ) ; non sò se funziona ancora perchè l'ho disinstallato ma credo comunque di sì..
 
O utilizzate il Bump tra iPhone oppure tentate di scaricare ( tramite AppStore ) Bluetooth File Transfer ( Free ) ; non sò se funziona ancora perchè l'ho disinstallato ma credo comunque di sì..
Bluetooth file transfer non fa più e bump pultroppo serve solo per le foto... e poi su i nuovi cellulari android
Avete visto la data? Necropost
E vabbè magari non ha risolto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.