Dedicated-Cracked BomberCraft 1.2.5[Survival][PvP][Factions][6gb Ram]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BomberCraft

Utente Silver
29 Aprile 2012
51
2
2
57
Ultima modifica da un moderatore:
BomberCraft 2.0 1.4.6[Survival][PvP][Factions][85 Slots]

​Nome Server: BomberCraft
IP:mc.bombercraft.eu
Ram: 16Gb
Tipo Server:
Dedicato
Slots massimi: 120
Bukkit: Si
Plugin utilizzati?:Authme, Jobs, Combatlog, Essentials, Factions e altri
Richiede gioco orginiale?:Craccato (chiunque può entrare anche non disponendo di un account premium)

Staff Composto da:

[Founder]
TheCreeper90

[Co-Founder]

LucaFlash

[Admin]

JasonVH

[Mod]
AngiStrife
MattiaStrife

33kx21c.png

Forum:
BomberCraft

Allora qualcuno ha già usato quell'account e se ti unregistro quel player perde tutto :/ se sei premium lo faccio ma se sei craccato non puoi cambiare nome?

Io ce l'ho craccato, quando io apro la prima pagina che mi apre è quella del login io metto un nome a caso, ma quando entro nel server mi entra sempre col nome di player

18yx6a.jpg

Nabbone leggi xD
37.59.237.60
A me nabo bimbominkia del pazzo -> Ultima modifica di BomberCraft; 2 Ore Fa alle 10:16
Adeso vengo a divertirmi

---------- Post added at 13:05 ---------- Previous post was at 12:58 ----------

jfc3l3.png
ùùù quanti player online !! bravi!! ...Ah..NO..SONO I BOT :trollface:

Ultima modifica:
A me nabo bimbominkia del pazzo -> Ultima modifica di BomberCraft; 2 Ore Fa alle 10:16
Adeso vengo a divertirmi

---------- Post added at 13:05 ---------- Previous post was at 12:58 ----------

jfc3l3.png
ùùù quanti player online !! bravi!! ...Ah..NO..SONO I BOT :trollface:

filibox tu..no nnt lasciamo stare poi ti offendi e vai dalla mamma :sisi:

(povera italia...ecco da chi è rovinata da sti nabbetti ke sanno solo usare bot :oddio:)

Ma fili sarà il povero sgifato rintanato a casa ad aggiornare la lista server di minecraft ogni 2 minuti per poi poterlo hackerare.
Vivi e lascia vivere

Bhè veramente quell'attacco non era forte aspettate ancora un pò finchè metti gli http con 700 thread ...visto che adeso si usa socket 4 e 5 :)

Ultima modifica:
Bhè veramente quell'attacco non era forte aspettate ancora un pò finchè metti gli http con 700 thread ...visto che adeso si usa socket 4 e 5 :)

perchè non crei un server decente di minecraft anzichè andare a devastare i server italiani? già fanno schifo mancavi solo tu a devastarli del tutto!
comunque sei così genio che non riesci nemmeno a farlo crashare!:lol:

Bhè io non ho mai avuto server con 70 on etc...bensì con oltre 200 on...e comunque sia fra poco riaprirò islandcraft su un dedicato da 16 gb con protezioni ;)

Bhè io non ho mai avuto server con 70 on etc...bensì con oltre 200 on...e comunque sia fra poco riaprirò islandcraft su un dedicato da 16 gb con protezioni ;)

bravo bravo! allora lavora a questo server e smettila di rompere agli altri! così forse se non sei il solito parla parla mostri a tutti gli italiani come creare un server decente di minecraft!

bravo bravo! allora lavora a questo server e smettila di rompere agli altri! così forse se non sei il solito parla parla mostri a tutti gli italiani come creare un server decente di minecraft!

Sinceramente ha ragione :asd:, ormai non ci sono server che valgono la pena, e vieni tu a chiuderli definitivamente? xD ti piacerebbe che ti buttassero giu island? :asd:

Bhè ho già mostrato..il server di luke chi lo ha fatto? mia nonna LOL.

---------- Post added at 16:54 ---------- Previous post was at 16:53 ----------

Up -> Acquila island non è mai stato buttato giù per 2 motivi:
1: Non ci riescono
2:E' il più protetto e sbuggato server italiano.

Bhè ho già mostrato..il server di luke chi lo ha fatto? mia nonna LOL.

---------- Post added at 16:54 ---------- Previous post was at 16:53 ----------

Up -> Acquila island non è mai stato buttato giù per 2 motivi:
1: Non ci riescono
2:E' il più protetto e sbuggato server italiano.

non lo conosco che server sarebbe? ip? è ancora on? voglio vedere l'effettiva sicurezza!:sisi:
comunque non vedo sempre l'ora del tuo server;)

UP! Venite a divertirvi!

---------- Post added 02-05-12 at 23:23 ---------- Previous post was 01-05-12 at 17:47 ----------

Forza! Aumentiamo sempre più venite a farci visita ;)

---------- Messaggio aggiunto il 04-05-12 alle 19:20 ---------- Il messaggio precedente risale il 02-05-12 alle 23:23 ----------

UP!!!

---------- Messaggio aggiunto il 07-05-12 alle 00:54 ---------- Il messaggio precedente risale il 04-05-12 alle 19:20 ----------

UP! Aggiornato il primo post ;)

Mamma mia fa schifo quel server, son entrato e continuavo a prendere carne perchè mi serviva, e dopo un po mi avete bannato -.-''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom