Dedicated-Cracked BomberCraft 1.2.5[Survival][PvP][Factions][6gb Ram]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
UP! Aste, plugin per vedere vita rimanente dei mob o dei players durante il pvp, plugin che fa droppare la testa di colui che avete ucciso in combattimento e tante altre cose in grado di farvi divertire! Entrate!

@Castell Saiyan Mi sono stancato di risponderti. Non sai come si gestisce un server, non sai il lavoro che c'è dietro e i problemi che possono vernirsi a creare. Cambia server che per noi è una liberazione.

Ancora ora ho letto, comunque una liberazione è per me, eppure mi era sembrato bello come server, poi andate a cambiare mappe e tutto, io che avevo tutto, so il lavoro che c'è dietro, che credi che non ho mai avuto un dedicato, l'hostava un mio amico e lo so il lavoro che c'è dietro, però pure voi, volete un dedicato e non sapete gestirlo cambiando mappa, pure se laggava, io non ho mai preso certe decisioni, cambiare mappa poi..

A breve avremo anche un Hunger Games e un Tekkit, tutti e due sono già settati ma dobbiamo finire di testarli. Entrate numerosi, abbiamo aggiunto anche plugins interessanti ed eventi in grado di intrattenervi ;)

Ultima modifica:
BCD Community:

BomberCraft 32GB IP: mc.bombercraft.eu
BomberCraft Vanilla IP: pvp.bombercraft.eu
ColossalCraft 32GB IP: mc.colossalcraft.it
DreamLands Tekkit 16GB: dreamlands.biz:25570

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom