Scusate, a questo punto non consiglierei tanto, è pvp ma non mi piace l'idea di non poter avere una casa, potreste fare pvp solo alla war zone, il server mi piace un sacco ci sto sempre però ci sono alcuni bastardi che mi griffano la casa e anche con la lava, non potreste far smettere tutto ciò? Ripeto, mi piace il server e anche un sacco però mi son creato una casa, il giorno dopo lo ritrovo con lava e acqua. Rimedio anche a questo e la ricreo però dopo vengono 2-3 mi uccidono in continuazione e mi rimettono la lava proprio sulla sethome, non posso più tornare a casa mia. Ditemi ora come mi devo comportare se non posso nemmeno avere una casa, su minecraft si dovrebbe costruire ma poi stanno sti bastardi che ti rompono tutto, così non mi piace, se continua così sconsiglio del tutto, mi dispiace anche che ho trovato amici su quel server ma altri molto bastardi sono.. Chiedo di porre fine a tutto ciò, ora come ora sono incazzato di brutto su ciò, mi andava tutto bene, amici, avevo tutto, però credo che ho diritto di farmi una casa, ampliarla, stare bene, e si, andare a lottare alla warzone, lasciando tutto quello che ho ovvio (anche se non mi piace lottare, ma costruire). Non chiedo altro di non far grieffare il terreno, avevo 10/10 di forza e mi hanno fatto arrivare, sia loro che con la lava a -10/10, siamo in tanti a lamentarci, e solo dalla mia parte dove ho la casa ho questi player che si sono lamentati di ciò: io, ManuelBobi, l'amica di ManuelBobi (non ricordo il nome), HomerCraft. HomerCraft non gli è stata grieffata la casa ancora in fase di costruzione, ma lo attaccano ed è l'unico che mi aiuta a ricostruire la mia casa e anche la casa degli altri. Chiedo solo una cosa. Che ognuno possa avere la sua casa senza che gli altri la griffino. Finito, a voi la scelta.
- - - Updated - - -
Aggiungo anche un'altra cosa, se non ci fossero grieffer, ognuno potrebbe costruire molte cose e magari fare video su youtube facendo vedere quello che hanno fatto non vi pare? Invece in queste circostanze l'unica cosa che si può filmare è lo spawn e la zona sicura che c'è e non piacerà affatto vedere solo la parte sicura, non ci si può costruire niente che te la eliminano, minecraft è fatto per costruire, non per griffare, pensateci..