Gruppo Boosting Gratis Master Tier

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OTPGnar

Utente Diamond
9 Gennaio 2010
4,397
320
720
1,991
Buongiorno a tutti ora che il mio smurf è quasi al 30 offro un po' di free boosting alla community.
Addatemi su OneTrickMegaGnar o scrivete qui sul post.


[Chiedo gentilmente che non sia spostato perchè le altre sezioni sono semimorte]
 
Come mai offri questo servizio?! Per ricevere qualche feed?
Giusto per sapere, almeno in caso mi prenoto!
Elo Plat 5.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ti aggiungo anche io
"profdoc" su questo account al lvl 30 ma silver inside(avevo un altro account dato via)
 
Sarei interessato, sono gold 4. Gioco prevalentemente mid e jungle, ma hai intenzione di giocare ora o partire con la prossima season?
Nick in game : Hell is Nothing
 
Buongiorno a tutti ora che il mio smurf è quasi al 30 offro un po' di free boosting alla community.
Addatemi su OneTrickMegaGnar o scrivete qui sul post.


[Chiedo gentilmente che non sia spostato perchè le altre sezioni sono semimorte]
spero di non essere in ritardo,sarei interessato anche perché mi serve qualcuno che mi aiuti a salire
 
Ti consiglio invece di imparare a giocare, diventa più soddisfacente. E poi non rovini i game all'elo in cui ti ha portato.
Gioco dalla season 4,da quando é uscito vel koz,e il massimo che sono riuscito aottenere é stato il silver.
Ho chiesto soprattutto perché mi serve qualcuno che sia piu' bravo che mi faccia capire gli errori che faccio,darmi consigli e strategie durante il game che mi possano aiutare a salire.E allo stesso tempo saliamo entrambi.
Non sono il migliore player, (sono il peggiore asd) ma sono disponibile a nerdare 24h/7 visto la mia situazione pur di salire
 
Ultima modifica:
Spero di non essere in ritardo, sarei interessato anche io a questo servizio.
Motivo: Poco tempo da dedicare (la voglia anche scarseggia) anche per il fatto di trovare molto spesso Team e gente senza mani, o addirittura troll/afk/feeder che ti impediscono in tutti i modi di carriare un game.

Nick in game : TheKratosReal
Elo attuale: Bronzo II

( ex Silver IV )
 
Se non riesci a uscire da bronzo e silver sei messo male xD Se giochi poco allora non puntare alla scalata di elo, nel senso se giochi più che altro quando non sai che fare gioca normal. Se invece hai molto tempo da dedicarci inizia guardandoti video su youtube. E' inutile chiedere il boost da bronzo e silver
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.